Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da grefilk Ven Giu 03, 2016 10:00 pm

Ciao Giovanna ho fatto domanda di trasferimento, per avere la sede definitiva, per la scuola primaria e il sindacalista dove vado mi ha fatto mettere solo i comuni e non le singole scuole dicendomi che con il mio punteggio non ce l'avrei fatta. Per questo errore sono finito in una scuola lontana nonostante avessi un punteggio elevato, rispetto a tanti altri,che ho constatato dopo la pubblicazione del bollettino dei trasferimenti. La mia domanda è questa?
Posso chiedere assegnazione provvisoria per una scuola più vicina per ricongiungimento al coniuge?
P.S. sono rimasti molti posti in varie scuole vicino casa mia.
Grazie e una buona serata!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 04, 2016 5:58 pm

Ciao Grefilk, strano consiglio quello del sindacalista!

Comunque puoi sicuramente chiedere AP per ricongiungimento, indicando come prima preferenza scuole del comune di residenza del coniuge e, prima di passare a preferenze per altri comuni, ricordati che dovrai inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da grefilk Sab Giu 04, 2016 9:12 pm

Grazie sei sempre gentile,disponibile e chiara nelle tue risposte.
Vorrei sapere un'ultima cosa.
Oggi ho saputo, addirittura, che nella scuola dove mi hanno dato la titolarità non ci sono posti e che per questo sarei indirizzato in una scuola ancora più lontana, che fa parte di un altro comune che io non ho scelto, ma che fa parte dell'Istituto Comprensivo. Se io non ho scelto questo comune perchè le scuole sono lontane, possono farlo?
Esempio

L'Istituto Comprensivo X comprende le scuole

A, B, C, D.

C e D fanno parte di un comune che non ho scelto.

Mi hanno dato come titolarità B scuola comunque lontana ma rientrante nella scelta del comune.
Nella scuola B non ci sono posti, così come nella scuola A. Possono mandarmi nella scuola C o D, dove ci sono i posti, solo perchè fa parte dell'Istituto Comprensivo X?

P.S. Si può avere una sede definitva ed essere subito in esubero? Se così fosse non potrei,a questo punto, chiedere l'utilizzazione su sostegno in altro ordine di scuola?
Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio anticipatamente.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da scromo Sab Giu 04, 2016 10:43 pm

Purtroppo possono farlo se l'istituto comprensivo è il medesimo
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Dom Giu 05, 2016 11:38 am

Quindi nella domanda di assegnazione provvisoria é necessario mettere preferenza sintetica su tutto il comune?so di colleghi che hanno scelto scuole singole sia del comune di ricongiungimento sia di comuni limitrofi senza alcuna preferenza sintetica

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 05, 2016 6:09 pm

grefilk ha scritto:Grazie sei sempre gentile,disponibile e chiara nelle tue risposte.
Vorrei sapere un'ultima cosa.
Oggi ho saputo, addirittura, che nella scuola dove mi hanno dato la titolarità non ci sono posti e che per questo sarei indirizzato in una scuola ancora più lontana, che fa parte di un altro comune che io non ho scelto, ma  che fa parte dell'Istituto Comprensivo. Se io non ho scelto questo comune perchè le scuole sono lontane, possono farlo?
Esempio

L'Istituto Comprensivo X comprende le scuole

A, B, C, D.

C e D fanno parte di un comune che non ho scelto.

Mi hanno dato come titolarità B scuola comunque lontana ma rientrante nella scelta del comune.
Nella scuola B non ci sono posti, così come nella scuola A. Possono mandarmi nella scuola C o D, dove ci sono i posti, solo perchè fa parte dell'Istituto Comprensivo X?

P.S. Si può avere una sede definitva ed essere subito in esubero? Se così fosse non potrei,a questo punto, chiedere l'utilizzazione su sostegno in altro ordine di scuola?
Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio anticipatamente.
La tua titolarità è in ogni caso nella scuola B che ritengo abbia codice meccanografico distinto rispetto agli altri plessi B, C e D dello stesso IC. Risulterai soprannumeraria in OF e potrai chiedere utilizzazione anche sul sostegno se sei specializzata (chiaramente se la normativa per 2016/17 lo confermerà). Solo nel caso in cui tu non chieda o non possa chiedere (dubito) utilizzazione il DS potrà utilizzarti a disposizione nella scuole per le ore di contrazione registrate in OF. Il DS non ha il potere di modificare la tua titolarità utilizzandoti a suo piacimento in altra scuola anche se fa parte dello stesso IC. Questa procedura deve essere autorizzata dall'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 05, 2016 6:11 pm

perly ha scritto:Quindi nella domanda di assegnazione provvisoria é necessario mettere preferenza sintetica su tutto il comune?so di colleghi che hanno scelto scuole singole sia del comune di ricongiungimento sia di comuni limitrofi senza alcuna preferenza sintetica
Se non si inserisce preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, le preferenze per altri comuni non potranno essere valutate. Così dice la normativa, se poi ogni USP la interpreta in modo soggettivo e fantasioso, sicuramente sbaglia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da perly Dom Giu 05, 2016 6:44 pm

giovanna onnis ha scritto:
perly ha scritto:Quindi nella domanda di assegnazione provvisoria é necessario mettere preferenza sintetica su tutto il comune?so di colleghi che hanno scelto scuole singole sia del comune di ricongiungimento sia di comuni limitrofi senza alcuna preferenza sintetica
Se non si inserisce preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, le preferenze per altri comuni non potranno essere valutate. Così dice la normativa, se poi ogni USP la interpreta in modo soggettivo e fantasioso, sicuramente sbaglia

Infatti...molte volte fa rettifiche e forse questo è uno dei motivi. Ora, nella fase A della mobilità, l'ust ha reso note le cattedre disponibili e, come per magia, non compaiono due cattedre di potenziamento A043 seppure ci siano negli organici.Sono molto preoccupata.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da grefilk Dom Giu 05, 2016 9:40 pm

Grazie tante, buona serata, e buon lavoro.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente per Giovanna Omnis-Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.