urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da roxcano Gio Set 11, 2014 2:47 pm

Cara Giovanna, scusa se pongo il mio quesito come urgente, ma non so più come regolarmi.
Ho avuto un'ap che non risponde alle mie richieste, in quanto mi hanno dato una cattedra orario esterna ed io non avevo indicato tale opzione nella domanda.
Hp presentato il reclamo che non è stato accolto dall'at . Non riesco a venirne a capo.
L'unico piccolo tarlo, secondo me, può essere che beneficio di legge 104.
Mi sorge il dubbio che, pur di avvicinarmi per l'assistenza, abbiano ignorato la mia richiesta di non avere coe ed assegnata proprio in virtù di tale precedenza.
Avrei bisogno di un tuo parere/aiuto.
Grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da docentespecial1 Gio Set 11, 2014 4:37 pm

come hai saputo che non è stato accolto?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da roxcano Gio Set 11, 2014 5:32 pm

sono uscite le rettifivhe cara, pubblicate ieri notte

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 11, 2014 5:35 pm

Ribadisco quanto ti ho già risposto in altro topic, se non hai messo opzione A o B , ma hai chiesto solo COI, non potevano darti COE d'ufficio.
Con quale motivazione non hanno accolto il tuo reclamo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da roxcano Gio Set 11, 2014 5:46 pm

senza motivazione, questa è la cosa che mi fa saltare i nervi.
E' uscito il decreto con le rettifiche, il mio nome non risulta in elenco ciò significa che non hanno rettificato un bel nulla.
Scusa, non ho letto l'altra risposta. perdonami, ma sono emotivamente molto turbata. Grazie ancora

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 11, 2014 5:53 pm

Sei andata di persona? E' mai possibile che non ti abbiano motivato il non accoglimento della tua richiesta?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da roxcano Gio Set 11, 2014 6:03 pm

COn oggi sono andata ben tre volte, ma sono stati buchi nell'acqua. All'at di napoli è impossibile interloquire con gli uffici. So che sono giorni di gran lavoro, ma noi insegnanti non siamo bestie. Abbiamo o no diritto a sapere perchè rigettano i reclami (peraltro avverso errori materiali della stessa amministrazione ?)

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da roxcano Sab Set 13, 2014 9:36 am

ho deciso di andare avanti, a questo punto è questione di andare in fondo alla faccenda. Ho scritto due reclami all'AT, ora il prossimo passo quale è? Ricorrere ad TAR?
Lo so che i tempi sono lunghi, ma voglio dare io qualche rogna al provveditorato. Sarà stupido, ma mi voglio togliere questa soddisfazione. Solo che non so come procedere. Chi mi dà un consiglio?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da roxcano Lun Set 15, 2014 2:25 pm

non so più dove sbattere la testa. MI trovo in una situazione altamente penalizzante per un errore. A questo punto mi viene anche in mente che non si tratti di un errore ma di una precisa volontà di fregare me ed agevolare qualcun altro.
Infatti mettiamo che io, che non ho barrato coe, preceda una persona che ha barrato la preferenza.
Se, arrivati alla mia posizione, rispettano la mia richiesta e vedono che la scuola x è in completamento ed io il completamento non l'ho chiesto, devono passare alla richiesta successiva che magari è disponibile ed anche coi.
Se un collega che mi segue si trova ad aver chiesto sia coe che coi ed ha le mie stesse preferenza si troverebbe a doversi prendere la coe che a me non hanno (avrebbero) potuto dare.
Quindi cosa hanno fatto lorsignori? Hanno finto di non essersi accorti della cosa ed hanno appioppato a me la cattedra scomoda (coe, due scuole + due succursali. Ergo 4 plessi, 5 giorni alla settimana) e dato la bella coi al tizio ....

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria  Empty Re: urgente per Giovanna su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.