Assegnazione Per Giovanna Urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Per Giovanna Urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Per Giovanna Urgente

Andare in basso

Assegnazione Per Giovanna Urgente Empty Assegnazione Per Giovanna Urgente

Messaggio Da mariascuola Lun Lug 25, 2016 8:19 am

1) Docente INFANZIA Trasferita quest'anno (fase A) su Preferenza sintetica Comune X pensando, erroneamente, di avere scelto espressamente la scuola sola scuola di tale Comune X che ha due comuni succursali: Y e Z. Ora ho scoperto che rischio di finire nei plessi Y o Z più distanti. Il Contratto Collettivo integrativo dell'Istituto prevede che in caso di più domande sullo stesso posto libero, si tiene conto prioritariamente del punteggio relativo al trasferimento. Tra i trasferiti in entrata io ho minore punteggio, ma sono la sola trasferita con precedenza legge 104/92. Avrò' priorità di scelta almeno sui posti vuoti?
2) Ora Intendo chiedere AP indicando come prima sede il Comune di ricongiungimento al coniuge che è anche di residenza del disabile. Tale Comune, purtroppo, fa parte di un Istituto Comprensivo con altri Comuni distanti. Potrei finire,addirittura, in una sede più distante di quella già avuta in trasferimento! Come comportarmi ? Possibilmente mi conviene non chiedere AP !
GRAZIE

mariascuola

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.