trasferimento ed assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento ed assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento ed assegnazione provvisoria Empty trasferimento ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da francam Mar Lug 12, 2011 6:51 pm

Ho alcune domande da porre. Docente di ruolo da più di 20 anni, sono stata distaccata per alcuni anni ai sensi della L.448/98. Ho anche cambiato la mia residenza. Quest'anno (2011-12) non sarò più distaccata e pertanto ho fatto domanda di trasferimento per ricongiungermi alla famiglia nella nuova città in cui abito e che non è quella in cui sono titolare. Ho indicato come prima preferenza un istituto tecnico in cui però ho saputo non esserci posti nell'organico di diritto ma con cattedre disponibili in quello di fatto.
Prima domanda: se non ottengo il trasferimento, posso chiedere l'assegnazione provvisoria in quell'istituto?
Seconda domanda: se ottenessi il trasferimento in un'altra sede tra quelle da me indicate non al primo posto, posso chiedere un'assegnazione o un utilizzo nella scuola che a me interessa? ..e con quale motivazione...visto che la ragione è l'avvicinamento al coniuge?
grazie per l'attenzione. Resto in attesa di una cortese risposta.
Franca

francam

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed assegnazione provvisoria Empty Re: trasferimento ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 12, 2011 7:04 pm

francam ha scritto:Ho alcune domande da porre. Docente di ruolo da più di 20 anni, sono stata distaccata per alcuni anni ai sensi della L.448/98. Ho anche cambiato la mia residenza. Quest'anno (2011-12) non sarò più distaccata e pertanto ho fatto domanda di trasferimento per ricongiungermi alla famiglia nella nuova città in cui abito e che non è quella in cui sono titolare. Ho indicato come prima preferenza un istituto tecnico in cui però ho saputo non esserci posti nell'organico di diritto ma con cattedre disponibili in quello di fatto.
Prima domanda: se non ottengo il trasferimento, posso chiedere l'assegnazione provvisoria in quell'istituto? sì certoSeconda domanda: se ottenessi il trasferimento in un'altra sede tra quelle da me indicate non al primo posto, posso chiedere un'assegnazione o un utilizzo nella scuola che a me interessa? ..e con quale motivazione...visto che la ragione è l'avvicinamento al coniuge? non puoi chiedere assegnazione nello stesso comune di titolarità , l'utilizzo è previsto per i perdenti posto e non è il tuo casograzie per l'attenzione. Resto in attesa di una cortese risposta.
Franca
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.