trasferimento o assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento o assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento o assegnazione provvisoria?

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da cris80 Mar Lug 31, 2012 9:28 pm

sono stata trasferita nella scuola Girolami, a giugno, mi pare fosse la 3-4 scuola in lista. il problema è che avrei mezzo posto lì, mezzo più lontano.
le prime due scuole, come ora in assegnazione provvisoria sono s.beatrice (dove c'è il plesso dove ho lavorato lo scorso anno che si è accorpato con altri), e gramsci (dove ero in assegnazione provvisoria, anche se il plesso poi è passato a s.beatrice, e dove c'è il bambino con cui ho lavorato 2 anni fa).

sono in egitto, e per prenotare il ritorno ho fatto chiamare mia mamma queste 3 scuole per sapere quando fanno la presa di servizio, 1 o 3 settembre.
la girolami gli risponde che io non sono più lì, ma trasferita alla gramsci.
prima di gioire è: hanno corretto il trasferimento visto che era una delle scuole segnate nei trasferimenti ma il posto s'è liberato poco dopo? (la collega è passata in segreteria a giugno) è possibile che abbiano già fatto l'assegnazione provvisoria e hanno detto trasferimento per semplificare? non credo visto che ancora deve scadere la domanda.

domani comunque chiamerò anche io per informarmi meglio. intanto volevo sapere il vostro parere.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 31, 2012 10:27 pm

non ho capito il quesito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da cris80 Mar Lug 31, 2012 10:39 pm

è trasferimento proprio..ho trovato la rettifica online di 4 giorni fa!

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da cris80 Mer Ago 01, 2012 7:29 pm

come da rettifica http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2449:roma-rettifiche-trasferimenti-infanzia-e-primaria-12-13&catid=129:mobilita&Itemid=337 sono stata trasferita, dove volevo,
che è anche la seconda scuola dell'a.p., poi inviata con sede titolarierà diversa appunto.
ora chiedo, posso annullare la domanda? o non ne terranno conto perchè ho già il posto in una di quelle sedi? (per di più la seconda?)

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 01, 2012 8:51 pm

manda un fax in cui chiedi di annullare l'assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da cris80 Mer Ago 01, 2012 10:52 pm

un fax dove? alla scuola di servizio? che ora è anche quella dove sonos tata trasferita? o all'usp?
per ora ho scritto alla scuola che volevo la revoca, per mail, posta certificata all'usp, e mail a chi si occupava dell'invio online.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 02, 2012 7:27 am

all'usp di destinazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da cris80 Gio Ago 02, 2012 5:14 pm

l'usp è lo stesso...sempre roma..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da cris80 Ven Ago 03, 2012 1:35 pm

per e-mail mi hanno risposto che viene annullata da loro stessi, essendo cambiata la sede titolare, con quella che chiedo anche in ap.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o assegnazione provvisoria? Empty Re: trasferimento o assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.