Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

4 partecipanti

Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Toeppi Mar Giu 07, 2016 1:19 pm

Ciao a tutti,
ho un contratto fino al 30/06, supplenza su un posto di potenziamento alla scuola primaria.
Volevo sapere se e' regolare che, una volta terminate le lezioni, la segreteria dell'IC mi contatti per farmi fare supplenze alla scuola dell'infanzia.
Grazie a chi sapra' aiuatarmi

Toeppi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Biba76 Mar Giu 07, 2016 2:34 pm

Anch'io ho un contratto al 30/06 su potenziamento e mi hanno comunicato che dopo il termine delle lezioni ossia domani, dovrò recarmi a scuola tutti i giorni anche se non ho scrutini o altre attività programmate. Non mi sembra molto corretto nei nostri confronti anche perchè gli altri colleghi, tranquillamente, se ne staranno a casa finiti gli scrutini.
Qualcuno ha riferimenti normativi in merito?
Grazie

Biba76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.02.16

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da dralex83 Mar Giu 07, 2016 8:26 pm

su orizzonte nella sezione Guide c'è un estratto ben indicato con le regole.

dralex83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.16

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Toeppi Mar Giu 07, 2016 9:04 pm

Ho visto la guida ma non ci sono riferimenti specifici ai docenti del potenziamento. Inoltre si parla di "restare a disposizione" e secondo la segreteria tale dicitura implica che possono utilizzarmi per supplenze alla scuola dell'infanzia...
Nessuno ha notizie certe in merito? La segreteria non è attendibile, loro ci provano sempre

Toeppi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da mara88 Lun Giu 13, 2016 11:32 am

Sto su potenziamento anch'io. Il "restare a disposizione" si intende esclusivamente nell'ambito del Calendario Regionale previsto per il tuo ordine e/o grado di scuola. La materia è regolata dagli artt. 28 e 29 del CCNL Scuola vigente.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da mara88 Lun Giu 13, 2016 11:36 am

Toeppi ha scritto:Ho visto la guida ma non ci sono riferimenti specifici ai docenti del potenziamento. Inoltre si parla di "restare a disposizione" e secondo la segreteria tale dicitura implica che possono utilizzarmi per supplenze alla scuola dell'infanzia...
Nessuno ha notizie certe in merito? La segreteria non è attendibile, loro ci provano sempre

Non ti servono riferimenti specifici per il potenziamento. Gli altri docenti per caso vengono a scuola a tenersi a disposizione dopo il termine lezioni previsto dal Calendario Regionale per il loro ordine/grado di scuola ?  Non credo proprio. Dopo il termine delle lezioni si è tenuti a presentarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se ci sono attività già programmate e/o deliberate dal CD. E vale PER TUTTI. Artt. 28 e 29 CCNL Scuola

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni Empty Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.