Punteggio dopo il termine delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio dopo il termine delle lezioni

+3
azzurra58
gugu
Night
7 partecipanti

Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Night Sab Giu 15, 2013 2:13 pm

Salve a tutti.
Un chiarimento.
Ho un contratto come supplente che va da inizio a fine giugno, il tempo perciò per l'ultima settimana di lezione, per gli scrutini e per i corsi di recupero. Chiedo se questo mese, fino in fondo, vale per il punteggio, e se, quindi, mi darebbe 2 punti. Io credo di no.
Grazie in anticipo per la risposta!


Ultima modifica di Night il Sab Giu 15, 2013 5:24 pm - modificato 1 volta.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da gugu Sab Giu 15, 2013 3:58 pm

Valgono tutti i giorni coperti da contratto fino al 31-08-2013. Poi inizia il nuovo anno e il nuovo conteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Night Sab Giu 15, 2013 4:50 pm

Quindi per il mese di giugno, in cui ho fatto effettivamente solo una settimana di lezione, prendo ben 2 punti? Mi sembra strano. Ne sei sicuro?
Grazie per la risposta!

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da azzurra58 Sab Giu 15, 2013 5:21 pm

Lavoro su di una maternità dal 24 ottobre senza mai staccare,ho firmato un contratto al 30 Giugno,scuola infanzia.Ieri è stata sospesa la mensa,può il mio dirigente sollevarmi dall'incarico?
qualcuno mi risponda ,lunedì devo andare in segreteria.

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da azzurra58 Sab Giu 15, 2013 6:11 pm

non c'è nessuno?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 15, 2013 6:27 pm

azzurra58 ha scritto:Lavoro su di una maternità dal 24 ottobre senza mai staccare,ho firmato un contratto al 30 Giugno,scuola infanzia.Ieri è stata sospesa la mensa,può il mio dirigente sollevarmi dall'incarico?
qualcuno mi risponda ,lunedì devo andare in segreteria.

no
si rispetta la data di scadenza del contratto

non esiste risoluzione unilaterale del rapporto se non in caso di dolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Night Dom Giu 16, 2013 11:28 am

Qualcun altro sa rispondere al mio topic? Grazie!

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 11:31 am

Night ha scritto:Quindi per il mese di giugno, in cui ho fatto effettivamente solo una settimana di lezione, prendo ben 2 punti? Mi sembra strano. Ne sei sicuro?
Grazie per la risposta!

conta i gg di servizio segnati sul contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da fradacla Dom Giu 16, 2013 12:21 pm

Night ha scritto:Quindi per il mese di giugno, in cui ho fatto effettivamente solo una settimana di lezione, prendo ben 2 punti? Mi sembra strano. Ne sei sicuro?
Grazie per la risposta!
Ti hanno fatto un contratto unico per lezioni, scrutini e corsi di recupero, dal 1 al 30 giugno?
E' quanto meno insolito, per non dire irregolare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Night Dom Giu 16, 2013 12:25 pm

No, lo hanno rinnovato di volta in volta!

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da fradacla Dom Giu 16, 2013 12:36 pm

Night ha scritto:No, lo hanno rinnovato di volta in volta!

Rinnovare e prorogare sono due cose diverse.
Tu hai, forse, un contratto per supplenza, pagato in base alle giornate di servizio prestate e all'orario settimanale, dal primo all'ultimo giorno di lezione, con un'appendice per lo scrutinio. Questo dà punteggio, se in totale hai raggiunto 16 giorni.
Poi, forse, hai un contratto di prestazione d'opera per corsi di recupero pagati ad ore, che non dà punteggio. Di norma per i corsi si fa così, non si contano i giorni, ma le ore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Night Dom Giu 16, 2013 12:54 pm

Sì, credo che la mia situazione sia questa, anche se devo ancora chiarire la natura del contratto per i corsi di recupero.
Grazie!

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da titifra Mar Giu 18, 2013 3:34 pm

Come calcolare il punteggio se oltre al contratto al 30/06 (senza maturare i 12 punti)  c'è anche la proroga Esami di Stato?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Dec Mar Giu 18, 2013 4:01 pm

Puoi contare anche i giorni di proroga e vedere a quanti giorni arrivi in totale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da titifra Mar Giu 18, 2013 10:01 pm

e se contando non si arriva a 166 giorni?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da titifra Mar Giu 18, 2013 10:21 pm

Bisogna fare la somma di tutti i giorni compresla proroga (e in quel caso i 166 giorni ci sono) oppure si devono sommare i giorni fino al 30 giugno più i punti fatti dal 1 luglio (1 punto ogni 15 giorni)?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da fradacla Mar Giu 18, 2013 10:58 pm

titifra ha scritto:Bisogna fare la somma di tutti i giorni compresla proroga (e in quel caso i 166 giorni ci sono) oppure si devono sommare i giorni fino al 30 giugno più i punti fatti dal 1 luglio (1 punto ogni 15 giorni)?

Devi sommare tutti i giorni coperti da contratto dal 1 settembre 2012 al 31 agosto 2013.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da titifra Mer Giu 19, 2013 10:29 am

Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da titifra Gio Giu 20, 2013 10:37 pm

Secondo una collega bisogna sommare tutti i giorni fino al 30/06 e, se non si sono raggiunti i 166 giorni, aggiungere 1 punto per 16 giorni di proroga contratto. In caso di proroga 13 giorni per Esami di Stato , per esempio, non è possibile aggiungere un punto.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da fradacla Ven Giu 21, 2013 12:53 am

titifra ha scritto:Secondo una collega bisogna sommare tutti i giorni fino al 30/06 e, se non si sono raggiunti i 166 giorni, aggiungere 1 punto per 16 giorni di proroga contratto. In caso di proroga 13 giorni per Esami di Stato , per esempio, non è possibile aggiungere un punto.


gugu ha scritto:Valgono tutti i giorni coperti da contratto fino al 31-08-2013. Poi inizia il nuovo anno e il nuovo conteggio.
giulia boffa ha scritto:conta i gg di servizio segnati sul contratto
fradacla ha scritto:Devi sommare tutti i giorni coperti da contratto dal 1 settembre 2012 al 31 agosto 2013.

Non ti basta il fatto che tre persone diverse, ciascuna senza consultare l'altra, abbiano dato la stessa risposta nello stesso topic?
Un anno scolastico non è fatto a compartimenti stagni, come sembra pensare la tua collega.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Dec Ven Giu 21, 2013 1:18 am

Vogliamo aggiungerne una quarta? Titifra, lascia stare la collega e le sue interpretazioni fantasiose: nelle scuole se ne sentono di tutti i colori (perchè un punto e non due, tra l'altro?); credo che anche per questo sia nato questo sito, per fare finalmente un po' di chiarezza e mettere i puntini sulle i.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio dopo il termine delle lezioni Empty Re: Punteggio dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.