obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni

2 partecipanti

Andare in basso

obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Empty obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da puffskein Lun Giu 10, 2013 9:48 am

Buongiorno a tutti,

probabilmente qualcun altro avrà già posto questa domanda, in caso vi chiedo la cortesia di segnalarmi dove!

Io lavoro in una media paritaria, contratto fino al 30/06. Mi scade l'obbligatoria oggi: cosa devo fare adesso?

La preliminare per l'insediamento della commissione d'esame è oggi, quindi se vi partecipa la mia supplente è lei che deve fare tutti gli esami, giusto? Io in teoria dunque posso rientrare a pieno servizio senza fare gli esami?
A me interesserebbe non prendere la facoltativa per questi 20 giorni, sia perché così risparmio i giorni sia perché poi dal 1 luglio chiedo la disoccupazione, e chiedendo la facoltativa mi verrebbe ridotta di molto.

Io, per correttezza, mi sono offerta di fare qualcosa in questi 20 giorni, ma una mia collega mi ha detto che, dato che le lezioni sono finite, non possono farmi fare niente, anche se rientro in servizio.

Sapreste aiutrami?

Grazie!

puffskein

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni Empty Re: obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 10, 2013 10:16 am

rientra in servizio, fatti vedere dalla segreteria e parlane con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.