Roma ha pubblicato - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma ha pubblicato - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma ha pubblicato

+35
Silver
angelina88
Laura70
rasselcrou
Lia.80
Darwin
Gatto sul tetto
rossella737
Lau
miu miu
eulalia
speranza_16
lala
kypa57
SENECA
Posidonia
Puccina
Lalletta_pa
maestra Silvia
sweetdream
cri
laylac
Alma80
maestra Giusy
FRANCY2
sergio67
magic76
Paolo1974
eghy
docentebmw
immarusso
kiki
mystika
Marcos2k
orny
39 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Roma ha pubblicato

Messaggio Da orny Mer Lug 13, 2011 2:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Roma è uscita!!!!

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 13, 2011 3:30 pm

Marcos2k ha scritto:
Posidonia ha scritto:il problema degli enormi punteggi degli insegnanti del sud è il fatto che da noi non esistono i ruoli! voi pensate che quest'anno ho lavorato in una scuola in cui ho conosciuto una collega ke insegna su iglese medie, precaria da 20 anni e reduce di 15 anni d'incarico! l'anno scorso la mia collega, a causa dei tagli, ha lavorato solo 1 mese e mezzo, e parliamo di una persona che ha circa 170 punti e quasi 60 anni d'età! trovo tutto questo molto ingiusto!
io ho una collega di inglese che ha quasi 300 punti e sta in ge a roma dal 2000... non bisogna scendere tanto al sud per queste situazioni.

si, so che ci sono cdc messe non proprio bene anche in altre città, ed è per questo che dovremmo concentrarci tutti quelli che siamo nelle ge, per un' efficace contrasto verso queste politiche distruttive! altro che pettini o bonus! è triste che persone vicine alla pensione, dopo una vita di lavoro, sono costrette ad andar via in queste miserrime condizioni! in questo modo tutta la nostra professionalità viene fortemente svilita!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 13, 2011 3:31 pm

mamma mia...nella primaria comune 800 persone in più e nel sostegno 600!! Sì che Roma è immensa, ma è veramente vergognoso (ed io nn c'entro niente in tutto ciò... se fosse successo a me sarei impazzitaaaa!!!)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da cri Mer Lug 13, 2011 3:34 pm

Lalletta_pa ha scritto:mamma mia...nella primaria comune 800 persone in più e nel sostegno 600!! Sì che Roma è immensa, ma è veramente vergognoso (ed io nn c'entro niente in tutto ciò... se fosse successo a me sarei impazzitaaaa!!!)

UNA VERA CATASTROFE per chi è romano e non può più trasferirsi perchè ha figli.....Questo è ingiusto!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 3:39 pm

cri ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:mamma mia...nella primaria comune 800 persone in più e nel sostegno 600!! Sì che Roma è immensa, ma è veramente vergognoso (ed io nn c'entro niente in tutto ciò... se fosse successo a me sarei impazzitaaaa!!!)

UNA VERA CATASTROFE per chi è romano e non può più trasferirsi perchè ha figli.....Questo è ingiusto!

Una vera catastrofe per chi è del sud ed è stato costretto a trasferirsi pur avendo dei figli. QUESTO è ingiusto!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da speranza_16 Mer Lug 13, 2011 3:43 pm

lala ha scritto:
cri ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:mamma mia...nella primaria comune 800 persone in più e nel sostegno 600!! Sì che Roma è immensa, ma è veramente vergognoso (ed io nn c'entro niente in tutto ciò... se fosse successo a me sarei impazzitaaaa!!!)

UNA VERA CATASTROFE per chi è romano e non può più trasferirsi perchè ha figli.....Questo è ingiusto!

Una vera catastrofe per chi è del sud ed è stato costretto a trasferirsi pur avendo dei figli. QUESTO è ingiusto!

Scusa, ma attualmente è più evidente la catastrofe dei docenti già inseriti; chi si è spostato l'ha fatto come libera scelta, figli o non figli.
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 13, 2011 3:45 pm

vedete a cosa siamo stati costretti? a farci la guerra....volevate tutti i trasferimenti...adesso li avete avuti...figli o non figli :-( non accanitevi l'un l'altro per favore!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da eulalia Mer Lug 13, 2011 3:46 pm

Qualcuno di voi vede la propria posizione su istanze online? Per fare reclamo abbiamo bisogno anche di quello... solo lì vediamo se ci hanno attribuito le preferenze o quant'altro non si veda dalle grad pubblicate...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 3:51 pm

Anche chi era inserito poteva scegliere di trasferirsi, figli o non figli. E preciso che la cosa non mi riguarda personalmente perchè non sono nè ero inserita a Roma nè insegno alla primaria dove, però, è certo che negli ultimi 2-3 anni non solo non hanno dato ruoli al sud ma neanche incarichi. Non voglio fare polemica, figurarsi, ma dire che è ingiusto che colleghi con anche 250 punti siano stati costretti (perchè di costrizione si parla quando non lavori per 2 anni) a trasferirsi non lo trovo giusto. E' ovvio,poi, che mi dispiace per la collega e gli altri che come lei rischiano di non lavorare a causa degli inserimenti, ma la colpa non è nè dei trasferiti nè dei vecchi inseriti, ma delle politiche attuate negli ultimi 3 anni.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da speranza_16 Mer Lug 13, 2011 3:58 pm

lala ha scritto:Anche chi era inserito poteva scegliere di trasferirsi, figli o non figli. E preciso che la cosa non mi riguarda personalmente perchè non sono nè ero inserita a Roma nè insegno alla primaria dove, però, è certo che negli ultimi 2-3 anni non solo non hanno dato ruoli al sud ma neanche incarichi. Non voglio fare polemica, figurarsi, ma dire che è ingiusto che colleghi con anche 250 punti siano stati costretti (perchè di costrizione si parla quando non lavori per 2 anni) a trasferirsi non lo trovo giusto. E' ovvio,poi, che mi dispiace per la collega e gli altri che come lei rischiano di non lavorare a causa degli inserimenti, ma la colpa non è nè dei trasferiti nè dei vecchi inseriti, ma delle politiche attuate negli ultimi 3 anni.

Ma non venirmi a dire che con 250 punti non si lavora anche al sud!
Non sono inserita a roma e mi bastano già quelli che nella mia provincia mi hanno scavalcata, ma almeno, pur non potendo più prendere il ruolo, credo riuscirò a lavorare per un pelo!
Immagino la disperazione di chi qui a roma rischia di non avere incarichi. Tutta la mia solidarietà se può servire...
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Lau Mer Lug 13, 2011 4:04 pm

quoto, tutta la mia solidarietà ai colleghi di Roma, per quel che vale...

Lau

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 4:06 pm

speranza_16 ha scritto:
lala ha scritto:Anche chi era inserito poteva scegliere di trasferirsi, figli o non figli. E preciso che la cosa non mi riguarda personalmente perchè non sono nè ero inserita a Roma nè insegno alla primaria dove, però, è certo che negli ultimi 2-3 anni non solo non hanno dato ruoli al sud ma neanche incarichi. Non voglio fare polemica, figurarsi, ma dire che è ingiusto che colleghi con anche 250 punti siano stati costretti (perchè di costrizione si parla quando non lavori per 2 anni) a trasferirsi non lo trovo giusto. E' ovvio,poi, che mi dispiace per la collega e gli altri che come lei rischiano di non lavorare a causa degli inserimenti, ma la colpa non è nè dei trasferiti nè dei vecchi inseriti, ma delle politiche attuate negli ultimi 3 anni.

Ma non venirmi a dire che con 250 punti non si lavora anche al sud!Non sono inserita a roma e mi bastano già quelli che nella mia provincia mi hanno scavalcata, ma almeno, pur non potendo più prendere il ruolo, credo riuscirò a lavorare per un pelo!
Immagino la disperazione di chi qui a roma rischia di non avere incarichi. Tutta la mia solidarietà se può servire...

SE non si conoscono le situazioni è meglio non parlare! Io sono di Caserta e so quello che dico! negli ultimi anni si è passati dal dare 800 incarichi ad evre 500 esuberi! che incarichi vuoi dare? Hanno lavorato solo pochissime persone con sos o specializzazione inglese, ma ti parlo di 30-40 persone in tutto! Per cui capisco la disperazione dei romani perchè l'ho vista per anni negli occhi delle tante madri casertane che piangevano per aver perso tutto in un batter d'occhio senza sapere perchè e senza sapere cosa fare perchè le graduatorie erano bloccate e la catastrofe c'è stata DOPO il blocco, per cui nessuno si è potuto organizzare per tempo.
Per favore non sparate a zero dicendo che i soliti meridionali sono a caccia del ruolo perchè non è così, almeno nella primaria la situazione al sud è più che drammatica!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 13, 2011 4:10 pm

quando in una provincia esistono solo sovrannumerari, non ci sono neanche gli incarichi perchè tutti i posti vengono presi da questi ultimi! questo sfacelo è il risultato dei tagli con la mannaia operati al sud! fatevene una ragione! certe volte, ho l'impressione che molti pensino: se non si lavora al centro e al nord, mamma mia poverini! quando invece sono solo quelli del sud a non lavorare, kissenefrega!

scusate lo sfogo, ma solo chi vive in certe realtà sa cosa vuol dire questo stato di cose!

è chiaro che mi dispiace immensamente x quelli che, scavalcati, avranno difficoltà a lavorare!

com'è che non ci rendiamo conto una buona volta che la colpa non è nostra, ma di chi ha permesso questo scempio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da rossella737 Mer Lug 13, 2011 4:41 pm

Marcos2k ha scritto:
maestra Silvia ha scritto:io, primaria sostegno, sono scesa di 248 posti
per non morire sul colpo mi ero immaginata di peggio..
tu che hai il sos... pensa a chi in primaria non ce l'ha, è sceso ben oltre...
Marco2k ....ora me la prendo tutta la ragione....
hai visto???? i tuoi dati pessimisti sono stati smentiti nonostante l'invasione....

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da rossella737 Mer Lug 13, 2011 4:43 pm

cri ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:mamma mia...nella primaria comune 800 persone in più e nel sostegno 600!! Sì che Roma è immensa, ma è veramente vergognoso (ed io nn c'entro niente in tutto ciò... se fosse successo a me sarei impazzitaaaa!!!)

UNA VERA CATASTROFE per chi è romano e non può più trasferirsi perchè ha figli.....Questo è ingiusto!
io non sono romana e con figlio che si trasferirà con me....per cui, ognuno può farlo, basta avere coraggio!!

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da cri Mer Lug 13, 2011 4:46 pm

lala ha scritto:Anche chi era inserito poteva scegliere di trasferirsi, figli o non figli. E preciso che la cosa non mi riguarda personalmente perchè non sono nè ero inserita a Roma nè insegno alla primaria dove, però, è certo che negli ultimi 2-3 anni non solo non hanno dato ruoli al sud ma neanche incarichi. Non voglio fare polemica, figurarsi, ma dire che è ingiusto che colleghi con anche 250 punti siano stati costretti (perchè di costrizione si parla quando non lavori per 2 anni) a trasferirsi non lo trovo giusto. E' ovvio,poi, che mi dispiace per la collega e gli altri che come lei rischiano di non lavorare a causa degli inserimenti, ma la colpa non è nè dei trasferiti nè dei vecchi inseriti, ma delle politiche attuate negli ultimi 3 anni.

Io non trovo giusto che aprono continuamente le graduatorie! Io ho una vita e voglio poter prevedere quando sarà il mio turno...non mi piace perdere il ruolo ad ogni aggiornamento venendo sorpassata da ragazzine del 1980 o del 1981! NON è GIUSTO NEANCHE QUESTO! Ora devono iniziare anche i controlli e le relative sanzioni.....qua ci vogliono gli avvocati non per i ricorsi per il pettine!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da cri Mer Lug 13, 2011 4:47 pm

rossella737 ha scritto:
cri ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:mamma mia...nella primaria comune 800 persone in più e nel sostegno 600!! Sì che Roma è immensa, ma è veramente vergognoso (ed io nn c'entro niente in tutto ciò... se fosse successo a me sarei impazzitaaaa!!!)

UNA VERA CATASTROFE per chi è romano e non può più trasferirsi perchè ha figli.....Questo è ingiusto!
io non sono romana e con figlio che si trasferirà con me....per cui, ognuno può farlo, basta avere coraggio!!

se hai soldi per l'affitto certo che puoi!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da lala Mer Lug 13, 2011 4:58 pm

cri ha scritto:
lala ha scritto:Anche chi era inserito poteva scegliere di trasferirsi, figli o non figli. E preciso che la cosa non mi riguarda personalmente perchè non sono nè ero inserita a Roma nè insegno alla primaria dove, però, è certo che negli ultimi 2-3 anni non solo non hanno dato ruoli al sud ma neanche incarichi. Non voglio fare polemica, figurarsi, ma dire che è ingiusto che colleghi con anche 250 punti siano stati costretti (perchè di costrizione si parla quando non lavori per 2 anni) a trasferirsi non lo trovo giusto. E' ovvio,poi, che mi dispiace per la collega e gli altri che come lei rischiano di non lavorare a causa degli inserimenti, ma la colpa non è nè dei trasferiti nè dei vecchi inseriti, ma delle politiche attuate negli ultimi 3 anni.

Io non trovo giusto che aprono continuamente le graduatorie! Io ho una vita e voglio poter prevedere quando sarà il mio turno...non mi piace perdere il ruolo ad ogni aggiornamento venendo sorpassata da ragazzine del 1980 o del 1981! NON è GIUSTO NEANCHE QUESTO! Ora devono iniziare anche i controlli e le relative sanzioni.....qua ci vogliono gli avvocati non per i ricorsi per il pettine!

A parte che le "ragazzine" dell'80 o 81 sono donne ormai 30enni e magari con famiglia, se poi hanno più punti di te vuol dire che li hanno guadagnati in qualche modo. Fai partire tutti i controlli che vuoi perchè tanto forse troverai al massimo una o due persone non in regola, ma per il resto fattene una ragione...Ripeto, mi dispiace se non laverarai più (e non lo so perchè non conosco la situazione) ma la tua fame e la tua disperazione non valgono più di quella di altri. Che dovevano fare coloro che, a graduatorie chiuse, si sono visti tagliare il lavoro, la vita e il futuro? Morire di stenti per non darti un dispiacere? La colpa non è loro, è questo che devi capire nè tantomeno della riapertura delle gae (se fossero rimaste chiuse adesso si dispererebbero tantissimi altri e sarebbe più giusto solo perchè non sei tu?) ma dei continui tagli che hanno portato a questa situazione (Molto probabilmente anche io non lavorerò se non con qualche supplenza breve come purtroppo capita da troppo tempo ormai). Ma se non lo si vuole capire è inutile sprecare fiato...Mi dispiace tantissimo per te e per chi si trova nella tua stessa situazione, mi dispiace per chi è stato costretto a trasferirsi ma sono contenta perchè almeno alcuni di questi non andranno più avanti con i cesti e aiuti della caritas diocesana (e in questi anni purtroppo ne ho visti diversi).
In bocca al lupo a tutti.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Gatto sul tetto Mer Lug 13, 2011 5:35 pm

Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi potrà aiutare. Mi sono trasferita a Roma per la scuola primaria; dovrei comparire con riserva sulla comune e sul sostegno, ma ho notato che nella graduatoria della comune sotto la mia posizione c'è la lettera S e non la R. Inoltre non ho la lettera J e non compaio nell'elenco del sostegno con la R.
Ho visto che ad altri è stata inserita sotto la posizione la lettera R. Che differenza c'è tra S e R?
Grazie per il vostro aiuto.

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Darwin Mer Lug 13, 2011 5:42 pm

solidarietà ai colleghi di Roma. Il pettine è un disastro!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 13, 2011 7:06 pm

rossella737 ha scritto:Marco2k ....ora me la prendo tutta la ragione....
hai visto???? i tuoi dati pessimisti sono stati smentiti nonostante l'invasione....
Non del tutto, chi su AD00 ha un punteggio "alto" nel senso superiore al sissino del ix ciclo è sceso (per ora, che sono provvisorie) di una 50ina di posizioni, ma più giù vai più il divario aumenta... chi è sotto il sissino del ix ciclo è sceso di ben 200 posti...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da eghy Mer Lug 13, 2011 7:10 pm

Marcos2k ha scritto:
rossella737 ha scritto:Marco2k ....ora me la prendo tutta la ragione....
hai visto???? i tuoi dati pessimisti sono stati smentiti nonostante l'invasione....
Non del tutto, chi su AD00 ha un punteggio "alto" nel senso superiore al sissino del ix ciclo è sceso (per ora, che sono provvisorie) di una 50ina di posizioni, ma più giù vai più il divario aumenta... chi è sotto il sissino del ix ciclo è sceso di ben 200 posti...

Nelle AD00 sono scesa 64 posti e ho contato fino a 500 insermenti poi costernata ho lasciato perdere!!!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 13, 2011 7:11 pm

Cari e care colleghe romane state tranquille, faranno i ruoli con le graduatorie del 2010/2011 e organico del 2010/2011.

http://www.innovazionepa.gov.it/comunicazione/notizie/2011/luglio/13072011-brunetta-gelmini-atto-indirizzo-assunzione-insegnanti.aspx

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Marcos2k Mer Lug 13, 2011 7:13 pm

eghy ha scritto:Nelle AD00 sono scesa 64 posti e ho contato fino a 500 insermenti poi costernata ho lasciato perdere!!!
poteva andare peggio, come è accaduto alla primaria!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da eghy Mer Lug 13, 2011 7:19 pm

Marcos2k ha scritto:
eghy ha scritto:Nelle AD00 sono scesa 64 posti e ho contato fino a 500 insermenti poi costernata ho lasciato perdere!!!
poteva andare peggio, come è accaduto alla primaria!

E' vero li' e' un disastro!!!!!!!!!!!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roma ha pubblicato - Pagina 3 Empty Re: Roma ha pubblicato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.