Parenti e discussione anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parenti e discussione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parenti e discussione anno di prova

+2
royalstefano
angie
6 partecipanti

Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da angie Lun Giu 20, 2016 9:59 am

Discuterò a breve la mia relazione su quest'anno di prova, due persone a me care vorrebbero esserci quel giorno, aspettando
nell'androne ovviamente, sapete se ciò è possibile oppure la cosa è riservatissima alla scuola?
Magari chi ha già discusso lo sa o gli altri...............
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da royalstefano Lun Giu 20, 2016 10:52 am

Affermativo. La scuola è aperta al pubblico, ovviamente non saranno lì con te e il comitato nella stanza dei bottoni.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da royalstefano Lun Giu 20, 2016 2:36 pm

C080 ha scritto:
royalstefano ha scritto:Affermativo. La scuola è aperta al pubblico, ovviamente non saranno lì con te e il comitato nella stanza dei bottoni.

ci sono le modalità di accesso al pubblico, mica è un cinema.
Dunque terranno i genitori della neoassunta fuori ad aspettare. E se varcheranno la porta d'ingresso, chiederanno loro, garbatamente, di accomodarsi al di la del cancello d'ingresso.
Non invidio le consuetudini della tua comunità scolastica.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da Romado72 Lun Giu 20, 2016 4:03 pm

Scusa C80, non ti è mai capitato di vedere parenti e amici che assistono alle sedute orali degli esami di maturità? A me sempre. Comprendo le regole di accesso al pubblico di una scuola, ma qui si parla di eventi particolari, per quale motivo non si dovrebbe permettere ad un marito, moglie, figli, o amici di essere a scuola in un momento così importante? Non si parla di una qualunque persona che deve girovagare tra i corridoi. Capisco le regole, ma un pó di elasticità in questi casi non guasterebbe. Non è un carcere, nè un lager, ma una scuola
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da royalstefano Lun Giu 20, 2016 4:22 pm

C080 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Dunque terranno i genitori della neoassunta fuori ad aspettare. E se varcheranno la porta d'ingresso, chiederanno loro, garbatamente, di accomodarsi al di la del cancello d'ingresso.
Non invidio le consuetudini della tua comunità scolastica.

da come hai scritto tu essendo un luogo pubblico, una persona inizia a girare per l'istituto. Non è così.
Nella tua scuola chiunque può entrare senza motivo o può girare per le classi?
Ma hai letto cosa chiedeva la collega? ti è mai capitato di essere presente il giorno della discussione relativa all'anno di prova? in 16 anni di insegnamento nessun DS ha mai proibito a genitori/figli di condividere (non di girare per le classi) la felicità per l'agoniato ruolo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2016 4:25 pm

E se entrassero e - ad esempio - attendessero in una sala o corridoio? Come fanno i genitori che vengono ai ricevimenti, per dire... O gli dovrebbe esser vietato di metter piede dentro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da royalstefano Lun Giu 20, 2016 5:08 pm

C080 ha scritto:
Galadriel ha scritto:E se entrassero e - ad esempio - attendessero in una sala o corridoio? Come fanno i genitori che vengono ai ricevimenti, per dire... O gli dovrebbe esser vietato di metter piede dentro?

ma leggere e capire è difficile?
Domanda: possono venire ad accompagnarmi e attendere?

Risposta di royalstefano: Affermativo. La scuola è aperta al pubblico

Ho precisato che non è così; ci sono delle norme che regolano l'accesso al pubblico.
Fatemi capire, da voi la scuola è aperta, uno arriva e se ne sta la mattinata nel corridoio?

da noi c'è il regolamento per l'accesso al pubblico. Da voi no?
Va be' dai, Buonasera.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da Angel76 Lun Giu 20, 2016 5:13 pm

Per come la vedo io dovrebbe essere come la discussione della laurea, dunque accesso possibile ai parenti, ovviamente regolamentato. Non vedo dove sia il problema, soprattutto nelle scuole in cui gli esami son finiti e dunque non c'è neanche l'afflusso degli alunni minorenni. Esiste un registro dei visitatori esterni. Io chiederò che il mio partner possa accedere, mi piacerebbe fosse presente anche durante la discussione.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da AldoUmberto Lun Giu 20, 2016 5:25 pm

Anche io tra qualche giorno discuterò la mia relazione. Nella "mia" scuola:
1) possono entrare ed assistere alla discussione della relazione tutti gli invitati;
2) gli stessi possono partecipare al banchetto finale.
Sarà un giorno di festa, la scuola sarà accogliente!
P.S. io non inviterò nessuno.

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Parenti e discussione anno di prova Empty Re: Parenti e discussione anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.