Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali??

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Empty Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali??

Messaggio Da kuky78 Mer Giu 22, 2016 9:10 am

Io sono entrato di ruolo in musica alle medie in fase c...la mia domanda è la seguente....se con la roulette degli ambiti dovessi finire in una sede ipermegascomoda...

1) posso fare domanda di utilizzazione su eventuali posti di strumento musicale (sempre alle medie) che dovessero rimanere al termine della mobilità, visto che ne posseggo l'abilitazione?

2) posso chiedere utilizzazione su cattedre residue della mia materia (musica) che dovessero avanzare prima delle supplenze annuali? Voglio dire, probabilmente i primi di settembre alcune cattedre di scuole comodissime si liberano tutti gli anni e finiscono alle supp annuali. La mia domanda è: posso chiedere utilizzazione su disponibilità di cattedre o spezzoni della mia materia?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Empty Re: Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali??

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2016 9:18 am

1) L'utilizzazione si può chiedere, sinteticamente, all'interno della provincia di titolarità se si è sovrannumerari o se si è in una classe di concorso ad esubero provinciale (qui i dettagli: http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-201617-chi-pu-presentare-domanda-confermati-requisiti-validi-nel-corrente-anno). Verifica meglio, ma secondo me tu non puoi chiederla, posto che ancora non sai in che regione/provincia/ambito sarai.

2) Secondo me no. Tieni presente che, per quanto non ci siano ancora date, l'utilizzazione si chiederà subito dopo la pubblicazione dei movimenti.

Se hai il titolo di sostegno puoi sempre chiedere l'utilizzazione su posto di sostegno, anche sei di ruolo "su materia".

Quello che puoi fare, a mio avviso, è domanda di assegnazione provvisoria, se ne hai i requisiti. Ma anche qui: per noi di fase C la domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria sarà da fare prima di sapere la scuola a cui saremo assegnati e ovviamente dopo l'assegnazione degli ambiti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali?? Empty Re: Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.