Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

+3
neuromancer
en1986
Luc042
7 partecipanti

Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da Luc042 Mer Giu 22, 2016 1:41 pm

Nelle circolari di convocazione alla prova orale è suggerito di consegnare alla commissione il giorno dell'orale i titoli che non possono essere auto certificati. Le pubblicazioni scientifiche e i contratti di servizio rientrano in questo caso ? Lo chiedo perchè le pubblicazioni sono reperibili su internet e i titoli di servizio presso il sistema di SIDI e mi spiacerebbe stampare parecchie pagine per niente !

Luc042

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da en1986 Mer Giu 22, 2016 1:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

en1986

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da Luc042 Mer Giu 22, 2016 1:58 pm

Grazie mille ! Dall'articolo si vede che senz'altro le pubblicazioni, libri, capitoli di libri, ecc... vanno tutti consegnati. Non dice nulla sui contratti che certificano il servizio, quelli vanno fotocopiati e consegnati ?

Luc042

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da neuromancer Gio Giu 23, 2016 12:24 pm

E per i servizi? Io su indicazione del sindacato avevo inserito anche un anno dubbio, con un' interruzione, che quindi alla fine non è valutabile.
Non vorrei che fosse conteggiato considerando la domanda come auto dichiarazione.

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da francescoschiavon Gio Giu 23, 2016 12:49 pm

Anche io vorrei un chiarimento sul servizio, perché nel caso fosse necessario anche quello suppongo vada richiesta la certificazione alle scuole in cui lo si è prestato.

francescoschiavon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da laclefdesonges Lun Giu 27, 2016 6:43 pm

io chiederei all'USR

Nei concorsi per ricercatore è possibile inviare i pdf (ovviamente originali)

Potrebbe essserlo anche per il concorso scuola
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da laclefdesonges Lun Giu 27, 2016 6:44 pm

i PDF inviati da PEC, ovviamente
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da enricat Lun Giu 27, 2016 10:09 pm

quindi vanno inviate solo pubblicazioni, no servizio o titoli?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da Geolo Mar Giu 28, 2016 10:25 am

Se ho ben compreso vanno consegnati solo i titoli NON AUTOCERTIFICABILI con dichiarazione sostitutiva perché in possesso di soggetti privati.
Il titolo di accesso, di abilitazione e quelli di servizio, essendo in possesso della pubblica amministrazione, dovrebbero essere possibile autocertificarli con dichiarazione sostitutiva e quindi NON dovrebbero essere consegnati. In tale senso, mi sembra di aver letto un articolo di Orizzonte scuola.

Geolo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da Luc042 Mar Giu 28, 2016 10:40 am

la nota del USR della mia regione (ed il bando) parlano di obbligo di consegna dei titoli entro 15 giorni dal ricevimento del superamento della prova orale, poi volendo per evitare un giro si possono consegnare anche il giorno dell'orale.
Io ho deciso di aspettare l'eventuale superamento della prova orale, perchè come già per il bando usciranno note dei vari USR nelle prossime settimane per chiarire le situazioni dubbie. Non vorrei, per la fretta, consegnare materiale in modo errato.
Ad esempio, di solito per le pubblicazioni sarebbe obbligatoria l'atto di notorietà per attestare che siano conformi all'originale e di questo non ho visto traccia, per ora, sulle note dei vari USR; questo solo per fare un esempio. Io aspetto informazioni più precise su quale materiale e sul come vada consegnato

Luc042

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale Empty Re: Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.