URGENTE: malattia il giorno della prova orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: malattia il giorno della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: malattia il giorno della prova orale

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: malattia il giorno della prova orale Empty URGENTE: malattia il giorno della prova orale

Messaggio Da orsomary Mar Mag 28, 2013 8:43 pm

Gentilissimi,
ho una bimba di un mese che dovrò portare necessariamente con me all'esame orale del concorso. Il problema è che la piccola ha l'influenza e che il concorso non si svolge nella mia città. L'esame si terrà tra pochi giorni e allora vi chiedo: se la bimba avrà ancora la febbre come farò? è previsto che si possa mandare un certificato per rimandare la prova? Se sì, a chi si manda e in che modo? Ho bisogno di un consiglio urgente, grazie!

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: malattia il giorno della prova orale Empty Re: URGENTE: malattia il giorno della prova orale

Messaggio Da sophia010 Mar Mag 28, 2013 11:21 pm

io non credo tu possa rimandare...ti capisco, ho anche io figli piccoli. non riesci a trovare un modo per organizzarti e nell'eventualità lasciare tua figlia aqualcuno?
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: malattia il giorno della prova orale Empty Re: URGENTE: malattia il giorno della prova orale

Messaggio Da deamacha Mer Mag 29, 2013 9:08 am

penso proprio anch'io che non ti sarà considerato come motivo valido, ma la risposta te la può dare solo l'USR. :-(
parla col medico e vedi se, coprendola bene e ben protetta, potrà viaggiare.
in bocca al lupo!!!!

deamacha

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: malattia il giorno della prova orale Empty Re: URGENTE: malattia il giorno della prova orale

Messaggio Da ky1975 Mer Mag 29, 2013 11:59 am

l urs veneto ha pubblicato gg fa una nota inerente questo, l'orale non può essere rinviato per nessun motivo..
però non so se sia una scelta a livello regionale o se è uguale per tutti..
in bocca al lupo (coprila bene e vai con lei)

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: malattia il giorno della prova orale Empty Re: URGENTE: malattia il giorno della prova orale

Messaggio Da orsomary Gio Mag 30, 2013 11:36 am

Spero che la piccolina guarisca e che il problema non si presenti proprio, ma comunque mi sembra assurdo che la prova non si possa rimandare per nessun motivo! O che, comunque, non ci sia una normativa specifica in merito!
Grazie a tutti...e....crepi il lupo!

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: malattia il giorno della prova orale Empty Re: URGENTE: malattia il giorno della prova orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.