miglioramento cattedra: cambiare titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
miglioramento cattedra: cambiare titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



miglioramento cattedra: cambiare titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

miglioramento cattedra: cambiare titolarità Empty miglioramento cattedra: cambiare titolarità

Messaggio Da docentebmw Gio Giu 23, 2016 9:09 am

Buongiorno. Sono titolare su scuola A con 12 ore e completo nella scuola B con 6 ore.
Con il miglioramento posso cambiare la sede A con una nuova sede C e tenermi la scuola B con 6 ore?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

miglioramento cattedra: cambiare titolarità Empty Re: miglioramento cattedra: cambiare titolarità

Messaggio Da scromo Gio Giu 23, 2016 11:30 am

No caro Fabio purtroppo no. Magari si potesse
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

miglioramento cattedra: cambiare titolarità Empty Re: miglioramento cattedra: cambiare titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 23, 2016 7:34 pm

Con il miglioramento cattedra puoi modificare solo scuola di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

miglioramento cattedra: cambiare titolarità Empty Re: miglioramento cattedra: cambiare titolarità

Messaggio Da docentebmw Ven Giu 24, 2016 5:21 am

E se volessi chiedere assegnazione provvisoria, posso richiedere anche la scuola dove attualmente completo?
Esempio: titolarità scuola A, Completamento scuola B,
Assegnazione provvisoria scuola C più SCUOLA B?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

miglioramento cattedra: cambiare titolarità Empty Re: miglioramento cattedra: cambiare titolarità

Messaggio Da scromo Ven Giu 24, 2016 7:04 am

La scuola di completamento viene assegnata dell'atp. La tua richiesta viene soddisfatta in relazione alle scuole dove vi è una disponibilità tale da coprire una cattedra. Se indichi nelle preferenze solo la scuola B che se ho capito bene ha 6h l'assegnazione non ti viene data. Al max ti consiglio di inserire nelle preferenze scuole che hanno 12h di clarinetto e la scuola B a te gradita. In caso non venga accorpata per costituire altra cattedra e non ti viene assegnata in ap se sussistono i requisiti chilometrici tra le sedi puoi fare apposita richiesta al funzionario preposto dell'atp che volendo può apportate rettifica. Io l'anno scorso mi sono trovato nella stessa situazione. Ho ottenuto in ap una sede di completamento non gradita. C'erano 6h residue in una scuola più vicina a casa e ho chiesto rettifica. La richiesta è stata soddisfatta con apposito decreto dopo soli tre gg. In bocca al lupo e saluti a kr.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

miglioramento cattedra: cambiare titolarità Empty Re: miglioramento cattedra: cambiare titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.