trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da elilia77 Lun Giu 27, 2016 7:19 pm

Carissimi colleghi,
vi seguo sempre anche se scrivo pochissimo. Ora ho bisogno di un vostro parere: titolare dos ho richiesto conferma sede per titolarità scuola e poi trasferimento su posto comune A051. La mia domanda su IOL è sempre risultata annullata poi in data 10 giugno mi è arrivata notifica di convalida domanda. E' normale che ancora oggi su iol la domanda risulti annullata nonostante la convalida? In verità l'Usp ha fatto pervenire alla mia scuola una richiesta di conferma di partecipazione ai movimenti (?) a cui ho risposto affermativamente, li ho anche chiamati telefonicamente e mi hanno detto di stare tranquilla. Non so che pensare. Ora sto facendo interessare un sindacalista. Qualcuno può darmi un parere? Vi ringrazio molto.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da Fantaman Lun Giu 27, 2016 8:58 pm

vale la lettera di notifica, il workflow è annullato per chi contestualmente ha chiesto titolarità dos e trasferimento su disciplina

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da elilia77 Lun Giu 27, 2016 8:59 pm

Allora posso stare tranquilla, grazie mille!!!! Quest'anno non si capisce niente. In bocca al lupo a tutti!!!

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da Desi68 Mar Lug 12, 2016 7:20 pm

Domandona: una collega passata di ruolo l'anno scorso su sostegno, quest'anno ha chiesto trasferimento su cdc. Non doveva avere il vincolo quinquennale sul sostegno prima di passare sulla materia?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2016 7:23 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da Desi68 Mar Lug 12, 2016 7:25 pm

e come si spiegherebbe DEC?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 12, 2016 7:47 pm

Certo che era nel vincolo, puoi chiedere accesso agli atti. In verità mi sembra stranissimo, perchè loro sanno che sei sul sostegno e da quanto tempo. Sicuro che non ha fatto passaggio da sostegno a sostegno in un'altra scuola? BOH

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da michetta Mar Lug 12, 2016 8:02 pm

è impossibile.
Desi hai visto tu il bollettino dei trasferimenti di quest'anno? Controlla anche quello di anno scorso. La docente nel 2014 deve risultare tra gli immessi in ruolo che hanno avuto la sede definitiva; poi guarda quello della mobilità 2016 e accertati che non sia un semplice trasferimento su comune o provincia
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento sostegno-materia urgente!!!!! Empty Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.