ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

+5
pasquale1
Romado72
elilia77
Cozza
yoshi
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Mar Giu 28, 2016 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

la mobilita' I grado e' uscita il 13 giugno.Ma solo oggi 28 giugno l'USP della mia provincia ha pubblicato gli organici compreso il potenziamento .Ho potuto evincere che la cattedra di potenziamento sulla mia cdc e' presente nella prima scuola che ho chiesto(tra l'altro la scuola da cui provengo) e su cui NON ci sono stati trasferimenti ,ed io invece sono stata trasferita in una scuola successiva. sono riuscita a fare velocemente una raccomandata all' USP contenente il tentativo di conciliazione (suggerito dal sindacato). Pensate che vada in porto il mio ricorso ? mi riferisco sia ai tempi (oggi e' il 15° giorno ,il sindacato mi ha detto entro i 15 gg) e sia al motivo del ricorso .grazie. vi prego rispondetemi
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 2:12 pm

Vedi che cosa ti risponde l USP
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Gio Giu 30, 2016 2:12 pm

probabilmente ha deciso cosi' perché sa che si liberera' la cattedra del collega che sara' preside e quindi non ha toccato il potenziamento,perche' in realta' la collega non dovra' andarci proprio all'altra scuola.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Gio Giu 30, 2016 3:00 pm

Romado72 ha scritto:Direi che non è molto chiara sta tabella!!
XD
Fai una foto a schermo e rimanda
sto provando ma non riesco .Ho catturato la foto l'ho messa sul desktop ho fatto copia e incolla ...ma niente !! sai dirmi come fare?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 3:00 pm

Se così fosse sarei molto contento per te, ma penso che un tale documento nella realtà non esista...cosa può essere? Non riesco proprio ad immaginarlo... Non è il dirigente che decide come "risanare"gli esuberi...sono calcoli fatti a monte dagli ust...il dirigente c'entra poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 3:03 pm

Fai uno screenshot con il cellulare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Gio Giu 30, 2016 3:10 pm

Pierino1 ha scritto:Se così  fosse sarei molto contento per te, ma penso che un tale documento nella realtà non esista...cosa può  essere? Non riesco proprio ad immaginarlo... Non è  il dirigente che decide come "risanare"gli esuberi...sono calcoli fatti a monte dagli ust...il dirigente c'entra poco...
c'e' scritto :
Comunicazione completamento orario 2016/17
alla prof.ssa ..........
Il Dirigente scolastico visto l'organico di diritto del 10/06/2016 con prot.......del 10/06/2016
COMUNICA
alla S.V.che la cattedra per l'a. s. 2016/17 sara' costituta nel modo seguente :
h 14 presso I.C.......
h 4 per completamento orario presso I.C. .....
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Gio Giu 30, 2016 3:11 pm

Pierino1 ha scritto:Fai uno screenshot con il cellulare...
ho il portatile
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 3:20 pm

Bhé se è così, hai fatto bene a fare ricorso...per me rimane inspiegabile e non voglio confonderti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Gio Giu 30, 2016 3:34 pm

Pierino1 ha scritto:Bhé se è  così, hai fatto bene a fare ricorso...per me rimane inspiegabile e non voglio confonderti  :)
grazie per le risposte ,appena riesco a mettere l'immagine dell'organico "approfittero' " ancora del vostro prezioso aiuto
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 3:49 pm

tilly ha scritto:
Pierino1 ha scritto:Bhé se è  così, hai fatto bene a fare ricorso...per me rimane inspiegabile e non voglio confonderti  :)
grazie per le risposte ,appena riesco a mettere l'immagine dell'organico "approfittero' " ancora del vostro prezioso aiuto

Se posso, molto volentieri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da elilia77 Gio Giu 30, 2016 6:39 pm

Anche per me rimane inspiegabile, anche perchè la cattedra lasciata libera dalla futura dirigente andrà a mobilità annuale, lei può chiedere solo ottimizzazione della cattedra, passando da COE a CI. Ma questo non ha nulla a che vedere con il posti di potenziamento che non si può occultare. Una domanda: tu hai messo l'opzione per le COE? forse la collega è stata riassorbita su potenziamento ma tu non avevi l'opzione COE. Cmq è strano, ora vedi come te lo motiva l'USP.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Gio Giu 30, 2016 9:16 pm

no io non ho messo COE e non credo che la cattedra del futuro dirigente vada a mobilita' perché si libera a settembre,e solo a settembre la collega che perde ore fara' il passaggio da COE a CI.Secondo me e' spiegabile solo con un mero errore dell'USP ...almeno spero
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da andante Gio Giu 30, 2016 10:00 pm

Non mi pare di ravvisare errori da parte dell'usr. L'OD è uscito prima dei potenziamenti. La collega che perde 4 ore in tale orgnanico completava con 4 ore in altra scuola-
Con organico autonomia la collega si è riprensa 4 ore della cattera di potenziamento e rimane coi. Per trasferimento sono dunque restate disponibili quindi 14 ore di potenziamento che probabilmente completano con le 4 in altra scuola (quelle dove avrebbe dovuto completare la tua collega) ma tale cattedra è coe e quindi non ti poteva essere assegnata.
Quella del dirigente sarà diaponibile solo dal 1 settembre e quindi non è rentrata nei trasferimenti

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da elilia77 Gio Giu 30, 2016 10:20 pm

La cattedra della futura dirigente è libera dal 01 settembre e va assegnata alle supplenze annuali. Te lo posso garantire perchè è successo 2 volte nella mia scuola. C'era stato un perdente posto trasferito altrove e sulla cattedra del ds è stato nominato un incaricato annuale. Questo avviene perchè il neodirigente può decidere di rinunciare al suo incarico e riprendere il suo posto.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 10:23 pm

andante ha scritto:Non mi pare di ravvisare errori da parte dell'usr. L'OD è uscito prima dei potenziamenti. La collega che perde 4 ore in tale orgnanico completava con 4 ore in altra scuola-
Con organico autonomia la collega si è riprensa 4 ore della cattera di potenziamento e rimane coi. Per trasferimento sono dunque restate disponibili quindi 14 ore di potenziamento che probabilmente completano con le 4 in altra scuola (quelle dove avrebbe dovuto completare la tua collega) ma tale

cattedra è coe e quindi non ti poteva essere assegnata.
Quella del dirigente sarà diaponibile solo dal 1 settembre e quindi non è rentrata nei trasferimenti

Credo che sia corretto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Ven Lug 01, 2016 9:38 am

In tal caso quindi dite che non mi spetta la cattedra? Il mio ricorso non andra' a buon fine? pero' che assurdita' ,in questa scuola ci saranno tante ore libere ,oltre l'orario di cattedra, e andranno tutte a supplenza.
vabbe' vedremo cosa mi dice L'USP. intanto grazie ancora
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da pasquale1 Ven Lug 01, 2016 10:52 am

Alquanto strana la procedura...una variazione della coe dovrebbe essere comunicata alla scuola. Comunque interrogando il Sidi dovrebbe essere visibile la cattedra; ormai inoltre dovrebbero essere individuabili le cattedre libere dopo i movimenti. Le ore di potenziamento saranno state associate e di certo non utilizzate per costituire spezzoni da assegnare a supplenza...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Ven Lug 01, 2016 12:33 pm

pasquale1 ha scritto:Alquanto strana la procedura...una variazione della coe dovrebbe essere comunicata alla scuola. Comunque interrogando il Sidi dovrebbe essere visibile la cattedra;  ormai inoltre dovrebbero  essere individuabili le cattedre libere dopo i movimenti. Le ore di potenziamento saranno state associate e di certo non utilizzate per costituire  spezzoni da assegnare a supplenza...
si infatti ,e fino a ieri non credo sia stato comunicato .Pensa che la dirigente si e' offerta di darmi qualsiasi documento utile per l' USP ....anche se lei non mi sembra molto informata.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da pasquale1 Ven Lug 01, 2016 2:37 pm

tilly ha scritto:
pasquale1 ha scritto:Alquanto strana la procedura...una variazione della coe dovrebbe essere comunicata alla scuola. Comunque interrogando il Sidi dovrebbe essere visibile la cattedra;  ormai inoltre dovrebbero  essere individuabili le cattedre libere dopo i movimenti. Le ore di potenziamento saranno state associate e di certo non utilizzate per costituire  spezzoni da assegnare a supplenza...
si infatti ,e fino a ieri non credo sia stato comunicato .Pensa che la dirigente si e' offerta di darmi qualsiasi documento utile per l' USP ....anche se lei non mi sembra molto informata.
Hai controllato se alla cattedra di potenziamento sia stato attribuito lo stesso codice meccanografico della tua precedente scuola di titolarità? Le cattedre di potenziamento sono adesso attribuite alle singole sedi e non all'istituto comprensivo/ o istruzione superiore...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da yoshi Ven Lug 01, 2016 8:15 pm

Ho controllato adesso ed e' il codice della mia ex sede infatti ,NON dell'istituto comprensivo ,Quest'anno c'era il potenziamento anche all'altra sede ma ora non appare più,voglio dire ne appare solo uno.boh
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti - Pagina 2 Empty Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.