Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata diretta.......mah!

+16
tizio caio
avvocatodeldiavolo
kuky78
michetta
royalstefano
ggiu
Neuromante
piccoloprincipe14
crotone
MWM
Mary T
gian1979
Romado72
perly
Stefania Biancani
lamannafranca
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da lamannafranca Sab Lug 02, 2016 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-insegnanti-negli-ambiti-territoriali-due-fasi-si-former-graduatoria-ma-potrebb

Che ne pensate?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da kuky78 Dom Lug 03, 2016 3:38 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Insomma, se uno non sa strimpellare al computer, non conosce l'inglese e non sa pascolare disabili e malipigaus in generale è uno scarto di insegnante.

Siamo alla cerebrolesioncrazia.

No ma poi io mi domando....uno che insegna musica....viene valutato su titoli di informatica?? o di lingue?? o di BES/disabili?
Probabimente nessuno ha delle certificazioni specifiche su queste aree...e allora i requsiti richiesti?? saremo tutti a zero requisiti..nn ho parole...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da tizio caio Dom Lug 03, 2016 4:05 pm

Pensate che questa sentenza sconquassi tutti i trasferimenti già avvenuti?
http://www.tecnicadellascuola.it/item/22035-mobilita-2016-colpo-di-scena-la-disparita-di-trattamento-dei-docenti-e-illegittima.html

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 03, 2016 4:50 pm

kuky78 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Insomma, se uno non sa strimpellare al computer, non conosce l'inglese e non sa pascolare disabili e malipigaus in generale è uno scarto di insegnante.

Siamo alla cerebrolesioncrazia.

No ma poi io mi domando....uno che insegna musica....viene valutato su titoli di informatica?? o di lingue?? o di BES/disabili?
Probabimente nessuno ha delle certificazioni specifiche su queste aree...e allora i requsiti richiesti?? saremo tutti a zero requisiti..nn ho parole...

forse però ci è sfuggito il particolare che alle 3/4 macroaree saranno sottesi 10/15 indicatori. Ne vedremo della belle ragazzi....
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da beab Dom Lug 03, 2016 5:03 pm

Non so se intendano i soliti master e corsi di perfezionamento al di là di ecdl o clil. io ad esempio ho un corso di perfezionamento sulla disabilità pur non essendo abilitata SOS. ma mi pare tutto così improbabile

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da kuky78 Dom Lug 03, 2016 6:20 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Insomma, se uno non sa strimpellare al computer, non conosce l'inglese e non sa pascolare disabili e malipigaus in generale è uno scarto di insegnante.

Siamo alla cerebrolesioncrazia.

No ma poi io mi domando....uno che insegna musica....viene valutato su titoli di informatica?? o di lingue?? o di BES/disabili?
Probabimente nessuno ha delle certificazioni specifiche su queste aree...e allora i requsiti richiesti?? saremo tutti a zero requisiti..nn ho parole...

forse però ci è sfuggito il particolare che alle 3/4 macroaree saranno sottesi 10/15 indicatori. Ne vedremo della belle ragazzi....

Che poi vogliamo dire...parlono di indicatori e requsiti facendo intendere la stessa cosa....quando indicatori...serve per misurare un qualcosa mentre requisiti significa avere certificazioni o idoneità.
Per me quello che è stato anticipato fa acqua da tutte le parti...per me lo hanno messo in circolo i sindacati per voler stimolare il miur ad un confronto veloce e su come vogliono le cose i sindacati.
e' impensabile che il miur stia condividendo una panzanata del genere quando è lo stesso miur a volere che i presidi possano scegliere in autonomia. Guardate poi la riflessione che ho fatto in questo topic....il mio è un pensiero reale che cozza terribilmente con quanto anticipato nella fantomatica bozza

https://www.orizzontescuolaforum.net/t127530-e-impossibile-che-requisiti-vengano-pubblicati-da-ds-prima-della-pubblicazione-movimenti-ecco-perche

COSA NE pensate del ragionamento?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 6:53 pm

tizio caio ha scritto:Pensate che questa sentenza sconquassi tutti i trasferimenti già avvenuti?
http://www.tecnicadellascuola.it/item/22035-mobilita-2016-colpo-di-scena-la-disparita-di-trattamento-dei-docenti-e-illegittima.html
No,  non avrà alcun effetto sui movimenti in fase A.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da lamannafranca Gio Lug 07, 2016 10:36 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-insegnanti-firmato-laccordo-oggi-al-miur-dettagli-della-sequenza-nostre-antici
Di male in peggio!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da Violet Ven Lug 08, 2016 11:56 am

Ma secondo voi prenderanno in considerazione corsi che non davano punteggio nelle GaE? Per esempio, io per arte avrei un corso di graphic design... potrebbe valere qualcosa o no visto che non ho sborsato soldi ai diplomifici?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da gabri2 Ven Lug 08, 2016 12:58 pm

Onestamente, tra i miei colleghi, ovviamente me inclusa, non conosco nessuno che soddisfi i requisiti dei tre indicatori a cui fa riferimento O.s. Chi ha specializzazione sul sostegno non ha Clil, chi ha Clil non ha patente europea Ecdl , c'è chi non ha nessuno dei tre ma solo tanti anni di gavetta alle spalle. In attesa del quarto misterioso indicatori.Come può andare a finire?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2016 1:59 pm

gabri2 ha scritto:Come può andare a finire?
Con la solita procedura rigorosamente applicata con il Metodo Italiano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da megamostro Ven Lug 08, 2016 7:04 pm

chi può presentare la domanda?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da megamostro Mar Lug 12, 2016 9:09 pm

nessuna risposta?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta.......mah!  - Pagina 2 Empty Re: Chiamata diretta.......mah!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.