Utilizzazione con soli titolo di atudio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione con soli titolo di atudio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione con soli titolo di atudio

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da bricci Mar Lug 05, 2016 6:10 pm

Appartengo ad una classe di concorso c310 in esubero e posseggo una laurea magistrale in informatica ma senza abilitazione posso chiedere utilizzazione per la classe a042 con il solo titolo di studio? Grazie a tutti.

bricci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Re: Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da arcenciel Mar Lug 05, 2016 9:39 pm

Non credo che tu possa farlo perché normalmente alla domanda si allega un'autocertificazione in cui si dichiara di possedere l'abilitazione per l'altra cdc richiesta. Per le AP è così e penso sia lo stesso per gli utilizzi.
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Re: Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da bricci Mer Lug 06, 2016 6:33 pm

Grazie

bricci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Re: Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da tony.antonik Mer Lug 06, 2016 7:13 pm

Io invece sono titolare sulla C300 (che essendo stata dichiarata in esubero) e avendo la laurea in Informatica ho potuto chiedere l'utilizzazione sulla A042 nei due anni passati

tony.antonik

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Re: Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da Cozza Mer Lug 06, 2016 7:23 pm

il famoso discorso delle "classi di concorso affini"?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Re: Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da tony.antonik Gio Lug 07, 2016 1:31 pm

credo sia stato introdotto dalla spending review del governo Monti

tony.antonik

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione con soli titolo di atudio Empty Re: Utilizzazione con soli titolo di atudio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.