TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

+11
GG82
restelli
maestrone
stanley79
Ciccio.8
arrubiu
ameliepoulain
Mary T
Ughetta
royalstefano
toooore
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da toooore Mer Lug 06, 2016 1:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, volevo fare una domanda. Ma le tabelle elaborate dalla CGIL che mostrano i posti vacanti dopo i movimenti provinciali (fase A), comprendono sia i posti in organico di diritto più quelli di potenziamento, o solo quelli su organico di diritto? Se fosse vera la seconda opzione, allora ci sarebbero veramente moltissimi posti liberi quest'anno!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso


TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da restelli Mer Lug 06, 2016 9:29 pm

royalstefano ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ok, quindi questi passaggi avvenuti finora si possono sottrarre dall'intero organico teoricamente calcolabile e disponibile per tutte le fasi di mobilità.

Il problema è differente se il numero, riportato ora nelle tabelle cgil, risulta già inferiore a quello di potenziamento assegnato alla singola provincia lo scorso anno. In quel caso è interessante capire i motivi della riduzione, se appunto intervengono i pensionamenti oltre ai movimenti.
Ti faccio un esempio: a037, posti potenziamento 25, 3 pensionamenti. Teoricamente  ci sarebbero 28 posti disponibili, anzi, ci sono 28 posti reali prima della fase A. 5 docenti passano dalla A036 alla A037, 1 da sos alla A037, a 2 delle fasi 0/A viene  data una sede.Risultato 20 posti disponibili veri per le fasi successive. I potenziatori erano 25... e mancano ancora i movimenti della fase B.

Fine del film, vaglielo a spiegare agli A019 con più di 50 anni che hanno creduto nella grande illusione!!!

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 06, 2016 9:30 pm

royalstefano ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ma nella tabella dice "di cui" e riportati affianco, quindi lordi.
Booh, mi arrendo, fa caaaldo!

Fa caldo ma è come hai detto tu.

^_^ e siamo solo all'inizio! Sarà un'estate lunghisssssssima...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 9:31 pm

royalstefano ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Bene, è quello che stiamo tutti verificando.
- Consentendo in questa tornata straordinaria i passaggi da una cdc all'altra e da sostegno a posto comune, anche sui posti di potenziamento, vi saranno poi tanti sovrannumerari nelle discipline potenziate.
- Le cattedre lasciate per ottenere la nuova sede non vanno subito recuperate per le fasi successive e rese utili anche per gli attuali potenziatori? Questo dato non mi è ancora chiaro...
- Se così non può essere cosa si potrebbe verificare? Anche che un docente che ha ottenuto oggi mobilità vada a ricoprire il posto di un potenziatore e un'altro che era potenziatore, grazie ad una AP su cdc lasciata libera, si ritrovi a fare un anno di lezioni su cattedra?
A) È stato sempre un problema il numero eccessivo di passaggi.
B) Sì
C)Sì
Leggendo la B forse ho interpretato Male. Puoi spiegare meglio.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 9:34 pm

E la C.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 06, 2016 9:36 pm

Cercavo di capire se le cattedre che si liberano, con i passaggi da una cdc all'altra o da sostegno a posto normale, sono poi subito rese disponibili nelle fasi successive della stessa mobilità. Certo, ripensandoci, un neoassunto non poteva nemmeno chiederlo il passaggio, in nessuna direzione, saranno solo posti utili alle AP. Da quest'ultima osservazione deriva direttamente lo "scambio" ipotizzato nella C (per due docenti in possesso di quelle stesse abilitazioni).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 9:43 pm

Ciccio.8 ha scritto:Cercavo di capire se le cattedre che si liberano, con i passaggi da una cdc all'altra o da sostegno a posto normale, sono poi subito rese disponibili nelle fasi successive della stessa mobilità. Certo, ripensandoci, un neoassunto non poteva nemmeno chiederlo il passaggio, in nessuna direzione, saranno solo posti utili alle AP. Da quest'ultima osservazione deriva direttamente lo "scambio" ipotizzato nella C (avendo quelle stesse abilitazioni).
Però sai che un neoassunti una cdc, se specializzato, nell domanda di mobilità poteva dare preferenza per il Sos e dunque di fatto in questo caso si tratterebbe di un passaggio immediato. Giusto per incasinare ancor di più i calcoli.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 06, 2016 9:50 pm

royalstefano ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Cercavo di capire se le cattedre che si liberano, con i passaggi da una cdc all'altra o da sostegno a posto normale, sono poi subito rese disponibili nelle fasi successive della stessa mobilità. Certo, ripensandoci, un neoassunto non poteva nemmeno chiederlo il passaggio, in nessuna direzione, saranno solo posti utili alle AP. Da quest'ultima osservazione deriva direttamente lo "scambio" ipotizzato nella C (avendo quelle stesse abilitazioni).
Però sai che un neoassunti una cdc, se specializzato, nell domanda di mobilità poteva dare preferenza per il Sos e dunque di fatto in questo caso si tratterebbe di un passaggio immediato. Giusto per incasinare ancor di più i calcoli.

Non sapevo... un bel casotto davvero, però non mi risultano potenziatori con specializzazione su sostegno assunti su cdc (il sostegno era talmente necessario da prevalere in automatico nelle assegnazioni dei posti del piano assunzione), forse è un discorso che potrebbe valere giusto per qualcuno della fase B.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 9:54 pm

Si i fase b prevalentemente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da toooore Mer Lug 06, 2016 10:26 pm

Io comunque non ho capito... non so voi...
Quindi, teoricamente, quegli 800 e rotti posti della primaria sarebbero i posti in organico di diritto, più i posti di potenziamento, meno i posti di passaggio di ruolo dall'infanzia? E allora non si dovrebbero sommare anche i posti lasciati liberi dai passaggi verso la secondaria? Aiutoooooo

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da GG82 Mer Lug 06, 2016 10:29 pm

toooore ha scritto:Io comunque non ho capito... non so voi...
Quindi, teoricamente, quegli 800 e rotti posti della primaria sarebbero i posti in organico di diritto, più i posti di potenziamento, meno i posti di passaggio di ruolo dall'infanzia? E allora non si dovrebbero sommare anche i posti lasciati liberi dai passaggi verso la secondaria? Aiutoooooo

Si, vanno sommati quelli lasciati liberi dai passaggi alla secondaria. L'elaborazione CGIL è stata fatta il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria. All'epoca non sapevano ancora quanti si spostavano alla secondaria. Adesso dovrebbero aggiornarla.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 06, 2016 11:00 pm

GG82 ha scritto:
toooore ha scritto:Io comunque non ho capito... non so voi...
Quindi, teoricamente, quegli 800 e rotti posti della primaria sarebbero i posti in organico di diritto, più i posti di potenziamento, meno i posti di passaggio di ruolo dall'infanzia? E allora non si dovrebbero sommare anche i posti lasciati liberi dai passaggi verso la secondaria? Aiutoooooo

Si, vanno sommati quelli lasciati liberi dai passaggi alla secondaria. L'elaborazione CGIL è stata fatta il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria. All'epoca non sapevano ancora quanti si spostavano alla secondaria. Adesso  dovrebbero aggiornarla.
Come sai che la Cgil ha elaborato la tabella il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria? io penso sia già aggiornata.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da toooore Mer Lug 06, 2016 11:05 pm

royalstefano ha scritto:
GG82 ha scritto:
toooore ha scritto:Io comunque non ho capito... non so voi...
Quindi, teoricamente, quegli 800 e rotti posti della primaria sarebbero i posti in organico di diritto, più i posti di potenziamento, meno i posti di passaggio di ruolo dall'infanzia? E allora non si dovrebbero sommare anche i posti lasciati liberi dai passaggi verso la secondaria? Aiutoooooo

Si, vanno sommati quelli lasciati liberi dai passaggi alla secondaria. L'elaborazione CGIL è stata fatta il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria. All'epoca non sapevano ancora quanti si spostavano alla secondaria. Adesso  dovrebbero aggiornarla.
Come sai che la Cgil ha elaborato la tabella il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria? io penso sia già aggiornata.

Nono, ha ragione GG82. L'hanno pubblicata Ill giorno della pubblicazione dei trasferimenti della primaria. Quindi non è aggiornata

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da GG82 Mer Lug 06, 2016 11:07 pm

royalstefano ha scritto:
GG82 ha scritto:
toooore ha scritto:Io comunque non ho capito... non so voi...
Quindi, teoricamente, quegli 800 e rotti posti della primaria sarebbero i posti in organico di diritto, più i posti di potenziamento, meno i posti di passaggio di ruolo dall'infanzia? E allora non si dovrebbero sommare anche i posti lasciati liberi dai passaggi verso la secondaria? Aiutoooooo

Si, vanno sommati quelli lasciati liberi dai passaggi alla secondaria. L'elaborazione CGIL è stata fatta il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria. All'epoca non sapevano ancora quanti si spostavano alla secondaria. Adesso  dovrebbero aggiornarla.
Come sai che la Cgil ha elaborato la tabella il giorno dell'uscita dei movimenti della primaria? io penso sia già aggiornata.

Non ne vedo altre sul loro sito oltre questa datata maggio 2016. Ce ne è una nuova?
http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2016-2017-dopo-i-trasferimenti-provinciali-maggio-2016.flc

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Emiliano M. Gio Lug 07, 2016 1:18 am

Sì, c'è questa tabella:

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-ii-grado-2016-2017-dopo-i-trasferimenti-fase-a-luglio-2016.flc

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da toooore Gio Lug 07, 2016 7:08 am

Emiliano M. ha scritto:Sì, c'è questa tabella:

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-ii-grado-2016-2017-dopo-i-trasferimenti-fase-a-luglio-2016.flc

Ma noi stiamo parlando dei posti per la primaria, non di quelli della secondaria di II grado. È ovvio che la tabella che tu ora ci hai mostrato è di luglio. Perché i trasferimenti sono usciti pochi giorni fa. Invece i trasferimenti per la primaria sono usciti a fine maggio. Questa non è la tabella che cerchiamo

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da toooore Gio Lug 07, 2016 7:12 am

Comunque ho notato ancora un'altra cosa: sempre parlando di Napoli, qualcuno di voi ha detto su questo Topic (e anche io l'ho notato) che da infanzia a primaria ci sono stati più di 200 passaggi di ruolo. Quindi se la ta bella per infanzia pubblicata da CGIL portava solamente 55 posti liberi per Napoli dopo i movimenti della sola scuola dell'infanzia, già poi con i movimenti della scuola primaria quei 55 posti sarebbero dovuti aumentare, arrivando a più di 250. Giusto?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da toooore Gio Lug 07, 2016 7:15 am

E ora dunque sto iniziando a capire perché sono usciti così tanti posti per la scuola primaria e la scuola secondaria di I e II grado, ma pochissimi posti per la scuola dell'infanzia. A quest'ultima non sono stati aggiunti posti di potenziamento perché non esistono!
Io invece all'inizio credevo che i 18000 posti circa della primaria e i circa 30000 della secondaria II grado erano dovuti solo ai pensionamenti!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Emiliano M. Gio Lug 07, 2016 9:21 am

toooore ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:Sì, c'è questa tabella:

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-ii-grado-2016-2017-dopo-i-trasferimenti-fase-a-luglio-2016.flc

Ma noi stiamo parlando dei posti per la primaria, non di quelli della secondaria di II grado. È ovvio che la tabella che tu ora ci hai mostrato è di luglio. Perché i trasferimenti sono usciti pochi giorni fa. Invece i trasferimenti per la primaria sono usciti a fine maggio. Questa non è la tabella che cerchiamo
Sì, hai ragione. Nel resto del thread si parlava anche della secondaria, ma il posto a cui ho replicato parlava della primaria e quindi il file è sbagliato.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da blue-sky Gio Lug 07, 2016 11:59 am

Ho dato un'occhiata alla tabella elaborata dalla FLC CGIL e, con mio stupore, ho appreso che i posti disponibili per i trasferimenti saranno in più rispetto allo scorso anno, ma saranno comunque pochi.... me ne aspettavo molti di più! Per quanto riguarda i passaggi di ruolo alle superiori zero posti... Andiamo bene!!!

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da luxlux Gio Lug 07, 2016 12:24 pm

Qualcuno mi sa aiutare?Per la mia cdc sono disponibili 12 cattedre, secondo quanto elaborato nel file della cgil..e nella provincia di mio interesse ci sono 9 trasferimenti, uno comunale e il resto provinciali...significa che devo sottrarre queste 9 persone dalle cattedre disponibili?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 12:27 pm

I dati cgil, gli ultimi pubblicati, sono già al netto dei movimenti della fase A
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 07, 2016 12:35 pm

e come mai non sono sempre esatti?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 12:38 pm

Bisognerebbe chiederlo alla cgil:)
qualche svista, qualche errore, qualche rettifica..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Emiliano M. Gio Lug 07, 2016 5:14 pm

Quindi tutti i posti elencati nella tabella sono disponibili per le fasi successive? I neo-immessi dell'anno prossimo attingeranno da un'aliquota separata che non è compresa lì?

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 5:22 pm

I posti elencati sono a disposizione delle fasi B, C e D, nell'ordine.
Sui neo immessi è una cosa che non mi è chiara, sinceramente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL - Pagina 2 Empty Re: TABELLE POSTI VACANTI ELABORATE DALLA CGIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.