Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2016 8:00 pm

Mi rivolgo in particolare a Giovanna perché conosce il contesto specifico in cui si colloca il mio quesito.

Sarò un pazzo furioso, ma come avevo già detto in altra occasione ho intenzione di inoltrare domanda di assegnazione provvisoria. Anche se il trasferimento che ho appena ottenuto rappresentava una mia ambizione per i prossimi anni, vorrei completare l'esperienza che mi ha accompagnato negli ultimi cinque anni portando all'esame i pargoli che ho imbeccato fin dalla prima, una quarta e una quinta classe. Per quanto questo possa comportare un maggior disagio logistico, per me, ci sono soddisfazioni professionali e rapporti interpersonali, sia pur di lavoro, che valgono la pena di macinarsi ogni giorno 15-30 km in più peraltro di strade con tornanti.

Il problema è che però non ho più i requisiti per ottenere un'assegnazione provvisoria a Teulada, peraltro con un probabile completamento a Santadi, perché sia il Giua sia la sede staccata distano 30 km da dove risiedo. Una domanda di AP è ammissibile solo se richiedo Pula e Capoterra, in quanto comuni viciniori, ma che non rientrano nei miei interessi se non per un eventuale e poco probabile completamento in COE.

Il mio quesito è questo: posso fare domanda di AP mettendo come prima preferenza Teulada (comune non viciniore) e come preferenze secondarie Capoterra e Pula (comuni viciniori) e, infine, Cagliari (comune di titolarità). Fermo restando che è assai improbabile che possa ottenere soddisfazione, mi basterebbe che la domanda venisse presa in considerazione senza che venga immediatamente cestinata per assenza completa di requisiti. In ogni caso vorrei assolutamente evitare di avere un'AP all'Azuni di Pula o all'Atzeni di Capoterra (anche se so che non dovrebbero esserci posti in organico di fatto, ma non si sa mai) senza avere le 10 ore di Teulada. A quel punto mille volte meglio che stia al Giua già dal prossimo anno, visto che è la scuola che mi interessa come sistemazione definitiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2016 8:03 pm

Senza considerare che il funzionario che si vedrà pervenire la mia domanda penserà che io sia completamente rimbecillito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 20, 2016 4:46 pm

Ciao Giancarlo, non puoi chiedere AP inserendo le preferenze nell'ordine da te indicato in quanto Teulada non è per te comune di ricongiungimento.
Come ben sai devi indicare come prima preferenza scuole del comune di ricongiungimento e se qui non ci sono scuole richiedibili devi chiedere prioritariamente il comune viciniore.
Non so quale sia il tuo comune di ricongiungimento, ma dici che non è Teulada (che non corrisponde neanche al comune viciniore). Il comune di Teulada non puoi chiederlo, quindi, come prima preferenza e, volendo, potresti inserirlo solo dopo quello di ricongiungimento o viciniore.

Per quanto riguarda Cagliari dove hai acquisito titolarità in seguito al trasferimento, non si può chiedere AP nel comune di titolarità ad eccezione di comune diviso in distretti e se distretto di ricongiungimento e di titolarità non coincidono, ma non mi pare sia questo il tuo caso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 6:13 pm

Esatto, grazie per la risposta. Per la cronaca, abito a Sarroch.
Ho paura che la preside dovrà mettersi il cuore in pace e affidarsi al primo che manderanno. So che nei prossimi giorni deve parlare in provveditorato per cercare una soluzione al problema, io l'avevo avvisata che in assenza di una deroga non avrei potuto ottenere né l'utilizzazione né l'assegnazione provvisoria.

La beffa di tutto il contesto è che quasi sicuramente daranno una COE tra Teulada e Santadi in assegnazione ad uno dei fase C che farà domanda di assegnazione provvisoria dopo essere stato trasferito fuori provincia e che, molto probabilmente, preferirebbe avere l'AP al Giua perché è della zona di Cagliari o del Campidano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 20, 2016 6:35 pm

... Del resto, Gian, l'avevi detto proprio te in un altro thread che l'Amministrazione agisce per arrecarci, se puó, il minor disagio possibile assegnando le sedi più comode (sulla carta), ma che non sempre corrispondono a quello che uno vorrebbe, per i motivi più disparati, nel tuo caso portare agli esami i tuoi alunni e seguire le classi che avevi portato avanti finora.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2016 8:37 pm

Romado72 ha scritto:... Del resto, Gian, l'avevi detto proprio te in un altro thread che l'Amministrazione agisce per arrecarci, se puó, il minor disagio possibile assegnando le sedi più comode (sulla carta), ma che non sempre corrispondono a quello che uno vorrebbe, per i motivi più disparati, nel tuo caso portare agli esami i tuoi alunni e seguire le classi che avevi portato avanti finora.
Ricordi benissimo, infatti non mi lamento affatto, spero di non essere frainteso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 20, 2016 9:40 pm

Assolutamente no, la mia era una considerazione amara, non un appunto. Desiderare una sede "scomoda"'ma in cui completare un lavoro già iniziato rispetto ad una sede più agevole è una cosa bella e che fa onore.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbio su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.