Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo.

+3
piera74
fradacla
Pjman
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Empty Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo.

Messaggio Da Pjman Mer Lug 20, 2016 12:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Sono stato assunto a TI nel 2014/2015 nella scuola media. Dopo l'anno di prova nel 2015/2016 ho ottenuto assegnazione provvisoria. Non ho presentato alla scuola di assegnazione la domanda di ricostruzione di carriera, pensando di presentarla il prossimo anno scolastico alla scuola di titolarità. Con la mobilità di quest'anno ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori. La mia domanda è: posso presentare a settembre la domanda di ricostruzione di carriera, anche se devo svolgere di nuovo l'anno di prova? Grazie

Pjman

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso


Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo. - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera dopo passaggio di ruolo.

Messaggio Da lain Gio Dic 14, 2017 3:44 pm

lain ha scritto:
fradacla ha scritto:Io non so dirti nulla di più di quanto ho già scritto sopra.

Quindi deduco che il Dirigente deve emettere decreto di conferma in ruolo?? Grazie come sempre.

Puoi rispondermi fradacla?

Grazie per la tua disponibilità
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.