aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da francescarm84 Gio Lug 14, 2011 10:59 am

Cara lalla ho 53 punti nella graduatoria del sostegno a roma... non dovrebbero essere 59 nel mio caso laurea(41 crediti (mi hanno dato come voto laurea 105), 6 del sostegno + 12 del servizio di questo anno?). sbaglio nel dire 6 del sostegno? grazie
ps.
In tal caso che campo devo compilare nel modello di reclamo?

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da francescarm84 Gio Lug 14, 2011 11:09 am

vedo anche che colleghe che come me hanno avuto il loro primo incarico questo anno come punteggi serevizio hanno 22 o 24 e io 12 punti... è normale questa cosa?

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da francescarm84 Gio Lug 14, 2011 11:25 am

ok, quindi mi sono sbagliata... ricordavo male... ma le persone che hanno avuto il primo incarico come me quest'anno ed hanno il doppio dei punti in servizio è possibile?

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da angelina88 Gio Lug 14, 2011 11:27 am

SN UNA STUDENTESSA DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA E A BREVE CONSEGUIRò LA LAUREA. NELLE GRADUATORIE PROVV.DI ROMA COMPAIO SOLO NELL'ELENCO POSTO COMUNE E LINGUA INGLESE E NON NELL'ELENCO DI SOSTEGNO.COME MAI? NELLA DOMANDA IO L'AVEVO SEGNATO CON DICITURA DA CONSEGUIRE. E' GRAVE?DEVO FARE RICORSO?

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da francescarm84 Gio Lug 14, 2011 11:45 am

amelia1234 ha scritto:non penso ti abbiamo sbagliato di quale sostegno parli ?? io so che la specializzazione del sostegno non da 6 punti ma ti permette solo l inclusione in graduatoria.
Forse mi ricordavo 6 punti in più per chi ha lo psicopedagogico? io per esempio ho lo psicopedagogico.

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da francescarm84 Gio Lug 14, 2011 11:54 am

francescarm84 ha scritto:
amelia1234 ha scritto:non penso ti abbiamo sbagliato di quale sostegno parli ?? io so che la specializzazione del sostegno non da 6 punti ma ti permette solo l inclusione in graduatoria.
Forse mi ricordavo 6 punti in più per chi ha lo psicopedagogico? io per esempio ho lo psicopedagogico.

Io ho fatto quest'anno il mio primo incarico fino a giugno...quindi 12 punti, ho la laurea in sfp ( ho preso 105= 41 punti), ho la specializzazione del sostegno, ora voglio capire ho fatto pure lo psico pedagogico e mi sn diplomata nel 2002/03(questo vale qualche punto o no?)
. mi spettano 53 punti ossia 41+ 12 e basta... è corretto il punteggio ?

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da francescarm84 Gio Lug 14, 2011 12:06 pm

amelia1234 ha scritto:
francescarm84 ha scritto:
francescarm84 ha scritto:
amelia1234 ha scritto:non penso ti abbiamo sbagliato di quale sostegno parli ?? io so che la specializzazione del sostegno non da 6 punti ma ti permette solo l inclusione in graduatoria.
Forse mi ricordavo 6 punti in più per chi ha lo psicopedagogico? io per esempio ho lo psicopedagogico.

Io ho fatto quest'anno il mio primo incarico fino a giugno...quindi 12 punti, ho la laurea in sfp ( ho preso 105= 41 punti), ho la specializzazione del sostegno, ora voglio capire ho fatto pure lo psico pedagogico e mi sn diplomata nel 2002/03(questo vale qualche punto o no?)
. mi spettano 53 punti ossia 41+ 12 e basta... è corretto il punteggio ?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è CORRETTISSIMOOOOOOOOOOO!!53 PUNTI E BASTA!!

Per le altre tue colleghe non so , bisognerebbe analizzare i casi specifici e vedere cosa specificamente hanno dichiarato a monte nella domanda! Mi sembra strano che dichiarino più del loro servizio o forse ci sarà stato un mero errore del usp che verrà aggiustato quando usciranno le definitive!Per loro non so pertanto passo a magari chi è più esperto. Ciao e in bocca al lupo per tutto!


Ti ringrazio!!! crepi il lupo!!!

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 1:31 pm

francescarm84 ha scritto:
amelia1234 ha scritto:non penso ti abbiamo sbagliato di quale sostegno parli ?? io so che la specializzazione del sostegno non da 6 punti ma ti permette solo l inclusione in graduatoria.
Forse mi ricordavo 6 punti in più per chi ha lo psicopedagogico? io per esempio ho lo psicopedagogico.
Neanche quello dà punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma Empty Re: aiuto non so se è sbagliato il mio punteggio in graduatoria del sostegno a roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.