Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da camus Mer Set 02, 2020 6:11 pm

Salve

Io mi sono iscritto alle graduatorie della classe A028 (Matematica scuole medie) e alle graduatorie di sostegno delle medie avendo i 3 anni.

Per quando riguarda il punteggio, dalle graduatorie appena pubblicate, risulta:

per la A028: 28.5 titolo d'accesso + 76 servizio per un totale di 104.5 (ed è giusto)

per il sostegno: 12 titolo d'accesso + 70 servizio per un totale di 82

avendo sempre insegnato alle medie, chiamato sulle graduatorie A028 anche quando ho fatto sostegno, il punteggio del servizio su materia e su sostegno non dovrebbe essere lo stesso? invece a me risultano 76 punti su materia a 70 su sostegno.

Mi sfugge qualcosa? se fosse sbagliato cosa dovrei fare?

Grazie

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 3:21 am

Anche secondo me dovrebbe essere lo stesso. Presenta reclamo all'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da camus Gio Set 03, 2020 7:02 am

[quote="Dec"]Anche secondo me dovrebbe essere lo stesso. Presenta reclamo all'usp.[/quote]

Grazie.

A me è venuto un unico dubbio: io sono stato sempre sul sostegno tranne un anno che ho insegnato matematica, questo anno come viene considerato nelle graduatoria di sostegno? specifico o aspecifico? se viene considerato aspecifico e quindi mi è valso 6 punti i conti tornano, ma non riesco a trovare conferme visto che, di solito, si parla di come gli anni fatti sul sostegno vengono valutati nelle graduatorie di materia e non viceversa. Mi sapresti linkare un documento dove viene spiegato come si assegna il punteggio per le graduatorie di sostegno?

Grazie

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Maryxsempre Gio Set 03, 2020 9:20 am

A me, nella graduatoria gps sostegno II fascia, il servizio su materia è stato valutato come aspecifico, quindi punteggio dimezzato

Maryxsempre

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Summer6919 Gio Set 03, 2020 9:25 am

[quote="Maryxsempre"]A me, nella graduatoria gps sostegno II fascia, il servizio su materia è stato valutato come aspecifico, quindi punteggio dimezzato[/quote]

Ed è corretto così. Il servizio prestato sulla materia è considerato aspecifico per le graduatorie Sostegno.

Summer6919

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da camus Gio Set 03, 2020 10:11 am

Ok, allora è giusto. Grazie

Vorrei chiedervi una cosa solo per informazione. Non ricordo se, durante la compilazione della domanda, si poteva decidere di mettere come specifico il servizio in un'altra classe di concorso dello stesso ordine scolastico rispetto alla materia che si era insegnato.

In definitiva, io, per quell'anno che ho insegnato sulla A028 avrei potuto decidere di far mettere 12 punti sulla classe sostegno (ADMM) e 6 su quella di matematica o no?

Grazie ancora.

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da trukke Gio Set 03, 2020 10:15 am

Confermo che anch'io ho avuto calcolato il punteggio della cdc come aspecifico su sostegno quindi dovresti reclamare.
Se hai insegnato quell'anno sulla A028 dovevi solo mettere come specifico sulla A028 e poi il sistema calcolava il servizio aspecifico, non potevi mettere come specifico su ADMM se non avevi lavorato su sostegno.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 5:21 pm

[quote="camus"][quote="Dec"]Anche secondo me dovrebbe essere lo stesso. Presenta reclamo all'usp.[/quote]

Grazie.

A me è venuto un unico dubbio: io sono stato sempre sul sostegno tranne un anno che ho insegnato matematica, questo anno come viene considerato nelle graduatoria di sostegno? specifico o aspecifico? se viene considerato aspecifico e quindi mi è valso 6 punti i conti tornano, ma non riesco a trovare conferme visto che, di solito, si parla di come gli anni fatti sul sostegno vengono valutati nelle graduatorie di materia e non viceversa. Mi sapresti linkare un documento dove viene spiegato come si assegna il punteggio per le graduatorie di sostegno?
[/quote]

Sì, allora è tutto giusto. Stanotte leggendo i vari post con un occhio aperto e uno chiuso mi sembrava che avessi più punti sul sostegno che sulla materia, ma se hai sei punti in meno il motivo è sicuramente questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 5:22 pm

[quote="camus"]Ok, allora è giusto. Grazie

Vorrei chiedervi una cosa solo per informazione. Non ricordo se, durante la compilazione della domanda, si poteva decidere di mettere come specifico il servizio in un'altra classe di concorso dello stesso ordine scolastico rispetto alla materia che si era insegnato.

In definitiva, io, per quell'anno che ho insegnato sulla A028 avrei potuto decidere di far mettere 12 punti sulla classe sostegno (ADMM) e 6 su quella di matematica o no?
[/quote]

No, dopo qualche incertezza iniziale il ministero aveva chiarito che non era possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 5:23 pm

[quote="trukke"]Confermo che anch'io ho avuto calcolato il punteggio della cdc come aspecifico su sostegno quindi dovresti reclamare.
[/quote]

Quindi non deve reclamare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da trukke Gio Set 03, 2020 5:25 pm

[quote="Dec"]Quindi non deve reclamare.[/quote]
Io avevo capito che non si è ritrovato il punteggio aspecifico su sostegno...a me lo hanno attribuito

EDIT: Adesso ho capito anch'io...certo va bene cosi il punteggio perchè è specifico su A028 e non su sostegno, pure io ho letto con mezzo occhio ehehe

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Ospite Gio Set 03, 2020 5:29 pm

[quote="Dec"][quote="camus"]Ok, allora è giusto. Grazie

Vorrei chiedervi una cosa solo per informazione. Non ricordo se, durante la compilazione della domanda, si poteva decidere di mettere come specifico il servizio in un'altra classe di concorso dello stesso ordine scolastico rispetto alla materia che si era insegnato.

In definitiva, io, per quell'anno che ho insegnato sulla A028 avrei potuto decidere di far mettere 12 punti sulla classe sostegno (ADMM) e 6 su quella di matematica o no?
[/quote]



No, dopo qualche incertezza iniziale il ministero aveva chiarito che non era possibile.[/quote]

Ma se si è insegnata una materia per la quale non si è richiesta iscrizione in GPS, quel servizio poteva essere fatto valere come specifico su una a scelta per cui ci si è iscritti in gps, giusto ? Oppure viene attribuita d'ufficio come aspecifica per tutte le cdc per cui ci si è iscritti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da trukke Gio Set 03, 2020 5:31 pm

[quote="agrom"]Ma se si è  insegnata una materia per la quale non si è  richiesta iscrizione in GPS, quel servizio poteva essere fatto valere come specifico su una a scelta per cui ci si è  iscritti in gps, giusto ? Oppure viene attribuita d'ufficio come aspecifica per tutte le cdc per cui ci si è  iscritti?[/quote]
Che io sappia no...avevano introdotto all'epoca le tipologie per poterla attribuire come aspecifica ma non potevi renderla specifica per altra cdc.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Ospite Gio Set 03, 2020 5:35 pm

Faccio un esempio, io non sono iscritto per cdc A11, ma ho fatto due anni supplenza su quella cdc. Mi sembra ci fosse un menu a tendina che diceva su quale cdc caricare, e io ho messo A22 essendo iscritto in gps per A22 e non per A11. Ma ho un ricordo vago.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da trukke Gio Set 03, 2020 5:39 pm

[quote="agrom"]Faccio un esempio, io non sono iscritto per cdc A11, ma ho fatto due anni supplenza su quella cdc. Mi sembra ci fosse un menu a tendina che diceva su quale cdc caricare, e io ho messo A22 essendo iscritto in gps per A22 e non per A11. Ma ho un ricordo vago.[/quote]
Si, però nella seconda tendina della tipologia lo caricavi come aspecifico.
Ovviamente se avevi altre cdc ti veniva messo d'ufficio il punteggio aspecifico anche per gli altri.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Ospite Gio Set 03, 2020 5:41 pm

Ok perfetto. I conti in ogni caso non tornano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato Empty Re: Punteggio servizio per Graduatoria Sostegno forse sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.