Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata)

2 partecipanti

Andare in basso

Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Empty Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata)

Messaggio Da claudiac Ven Lug 22, 2016 5:20 pm

Salve!
Sono in astensione anticipata dal 13 giugno. Ho fatto domanda alla ASL, che ne ha regolarmente fatto comunicazione alla scuola (mi è arrivata a casa la certificazione ASL). Ad oggi non visualizzo il cedolino di luglio e non ho ricevuto lo stipendio. Dipende dalla scuola secondo voi? grazie.

claudiac

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Empty Re: Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata)

Messaggio Da mimmorovitti Mer Lug 27, 2016 4:16 pm

Ciao,
a mia figlia nelle stesse tue condizioni (in astensione anticipata dal 30 giugno) l'ASP le ha inviato il decreto di astensione che, a sua volta, in allegato alla domanda indirizzata al Dirigente Scolastico ha inviato alla scuola di titolarità provvisoria.
Per quanto riguarda il pagamento del mese di luglio sarà in banca il 30 di questo mese.
Questo mi è stato riferito a mezzo Pec da una funzionaria della RTS della Provincia di titolarità a cui avevo richiesto notizie dello stipendio giorno 25 c.m.
Puoi chiederlo anche tu alla RTS della Provincia di Titolarità.

mimmorovitti

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Empty Re: Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata)

Messaggio Da claudiac Mer Lug 27, 2016 6:53 pm

Grazie! In effetti oggi al numero verde del Tesoro mi hanno detto che l'indennità risulta a sistema e che ci vorrà solo più tempo per il pagamento.

claudiac

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata) Empty Re: Cedolino e stipendio luglio (astensione anticipata)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.