Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

+9
luisa68
Romado72
mariland
giovanna onnis
Stefania Biancani
iaiataf
perly
Dec
orianazionale
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Dom Lug 24, 2016 9:46 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno più esperto di me su una questione su cui mi sto arrovellando da qualche giorno. Sono neoimmessa in fase zero alle medie e il mio obiettivo è, con l'utilizzazione e/o l'assegnazione provvisoria, ottenere la scuola su cui ho svolto l'anno di prova (che probabilmente sarà poco richiesta, a 50 km dalla mia residenza), COI, sulla classe di concorso in cui ho ottenuto il ruolo. Ho i requisiti per richiedere sia utilizzazione (trasferimento d'ufficio) sia AP (ricongiungimento ai familiari). So che l'utilizzazione è lavorata prima dell'assegnazione provvisoria.
Al fine di poter avere più possibilità di ottenere questa scuola specifica, secondo voi è meglio che chieda solo l'utilizzazione, magari mettendo tale scuola come prima preferenza? L'assegnazione provvisoria potrei chiederla per ricongiungimento ai familiari: in realtà non sono interessata al riavvicinamento; la chiederei solo per avere qualche chance in più di ottenere tale scuola. Tuttavia, temo che chiedendo in aggiunta pure l'AP, io possa sia ottenere una scuola diversa dall'utilizzazione sia complicare in qualche modo la situazione e avere qualche difficoltà in più nell'ottenere ciò che voglio (magari "scavalcata" da qualche collega per precedenze o punteggio…): è possibile? Inoltre, se la scuola è così lontana, non perde efficacia il fatto di richiedere l'AP? Sbaglio in questi miei ragionamenti? Cosa mi consigliate? Sono veramente piena di dubbi! Help me!!! Grazie!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Mar Lug 26, 2016 9:12 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
perly ha scritto:pensate che prima ho telefonato per prendere appuntamento con il sindacato e non sapevano cosa fosse la mobilità annuale

vedi, gli ex sindacalisti sono passati a fare i cazzari in politica ed ora a fare i sindacalisti hanno messo risorse umane rubate al comparto della coldiretti
e' stata una telefonata surreale

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Mar Lug 26, 2016 10:59 pm

perly ha scritto:Noi saremmo dop fino al 31 agosto e sede di servizio sarebbe quella dell'anno di prova. Vedremo. E riguardo al mio dubbio sai mica rispondere?
A volte le guide dei sindacati confondono le mie già confuse idee

Dubbio dell'ultimo minuto. Perche' dop fino al 31 agosto? Io sono stata immessa in ruolo nel settembre scorso e fino al 31 agosto staro' nella sede provvisoria dove ho superato l'anno di prova. I dop non sono docenti in soprannumero? Per la sede definitiva stata trasferita d'ufficio ok, ma solo perche' tra le sedi da me indicate non c'era posto. Mi hanno dato comunque titolarita' su sede. Non ci capisco piu' nulla.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Mer Lug 27, 2016 1:22 am

Mi unisco alle richieste di iaiataf. Anch'io trasferita d'ufficio per mancanza posti in scuole da me indicate... Perly, Dec potete darci un'illuminazione (in questa lunga notte)? Grazie :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 1:48 am

@iaiataf & orianazionale

DON'T PANIC!

1) con la DOP non c'entrate una beneamata mazza, a parte il fatto che la DOP non esiste più
2) fino al 31 agosto voi siete titolari nella provincia di immissione. Formalmente significa che risultate docenti senza sede di titolarità, ma questo, sotto l'aspetto pratico, non ha alcun rilievo
3) dal 1° settembre voi risultate titolari in una determinata scuola. Vi dovrete presentare in quella scuola per fare la presa di servizio e iniziare il lavoro nella vostra nuova sede
4) la titolarità l'avete acquisita con il decreto di trasferimento, godetevi le vacanze, durano ancora poco: fra poco più di un mese andrete nella nuova sede

Quindi, dov'è il problema?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 27, 2016 2:06 am

@luisa
Ma per quale motivo occorre dichiarare il servizio? E poi riguardo a cosa? All'anno in corso? Forse nelle utilizzazioni
Nelle ap l'unico punteggio che conta è quello di ricongiungimento e la dichiarazione delle condizioni per usufruire di eventuali precedenze (anche se, se non erro,per la 104 non è sufficiente l'autodichiarazione, servono anche le relative certificazioni)
Nel momento in cui aprono le istanzesu IOL, se avrai modo di accedere, vorrà dire che il sistema già ti riconosce come docente di ruolo. Per quello che so, è sufficiente la dichiarazione delle esigenze di famiglia e l'eventuale possesso di altre abilitazioni.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Mer Lug 27, 2016 6:38 am

iaiataf ha scritto:
perly ha scritto:Noi saremmo dop fino al 31 agosto e sede di servizio sarebbe quella dell'anno di prova. Vedremo. E riguardo al mio dubbio sai mica rispondere?
A volte le guide dei sindacati confondono le mie già confuse idee

Dubbio dell'ultimo minuto. Perche' dop fino al 31 agosto? Io sono stata immessa in ruolo nel settembre scorso e fino al 31 agosto staro' nella sede provvisoria dove ho superato l'anno di prova. I dop non sono docenti in soprannumero? Per la sede definitiva stata trasferita d'ufficio ok, ma solo perche' tra le sedi da me indicate non c'era posto. Mi hanno dato comunque titolarita' su sede. Non ci capisco piu' nulla.
se guardi nei bollettini dei movimenti noi siamo ancora dotazione organica provinciale. non c'entra l'essere soprannumerari o la sede d'ufficio.fino al 31 agosto diciamo che siamo in carica all'ust!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da luisa68 Mer Lug 27, 2016 7:16 am

Per romado. Ti ringrazio per le informazioni, mi sa che mi avevano detto una cosa sbagliata in merito all'all. D ed avevi ragione, infatti vedendo le indicazioni della Gilda ho visto che l'all. D è relativo alle sole utilizzazioni.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 7:27 am

iaiataf ha scritto:Per noi neoimmessi dell'anno scorso che siamo nella sede provvisoria fino a fine agosto come va compilata la prima pagina della domanda? Chiede sede di servizio e di titolarita'. Dobbiamo mettere quella dell'anno di prova che scade a fine agosto o quella che ci e' stata assegnata d'ufficio come sede di titolarita' dal 1 settembre?
Allora, credo di aver capito qual è il dubbio che vi assilla fino alla fine della discussione.

Non ricordo se le informazioni vengono inserite in modo automatico, ma come sede di titolarità e come sede di servizio dovrete indicare quella in cui avete ottenuto il trasferimento. Infatti le informazioni relative alla sede provvisoria dell'anno appena trascorso sono ininfluenti: l'assegnazione provvisoria e l'utilizzazione si richiedono in funzione della posizione e della destinazione del prossimo anno scolastico, altrimenti non avrebbe senso.

Comunque, a titolo d'esempio, nel 2014-2015 ero in DOP con utilizzazione presso la scuola X. A giugno ho ottenuto il passaggio di cattedra con l'assegnazione della titolarità nella scuola Y in cui non ho mai fatto servizio. Nella domanda di assegnazione provvisoria per il 2015-2016, nella pagina iniziale è riportata sia come sede di titolarità sia come sede di servizio la scuola Y, senza alcun riferimento alla scuola X in cui ho fatto servizio nell'anno appena trascorso.

Spero sia tutto chiaro.

@perly: una precisazione terminologica. La titolarità in provincia senza sede, tipica condizione dei neoimmessi senza sede, non ha nulla a che vedere con la dotazione organica provinciale. Affermare che eravate in DOP è sbagliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 27, 2016 7:48 am

Grazie Giancarlo. Il problema risiedeva nel fatto di avere il dubbio di essere in soprannumero senza saperlo. La collega mi faceva notare di essere come lei dop fino al 31 agosto e la cosa mi ha sorpreso. Hai ragione sarebbe bello potersi godere un po' le vacanze. Un mese abbondante non e' poco e farebbe tanto bene. Peccato che ci siano le assegnazioni/utilizzazioni a rompere le scatole. Per un po' mi piacerebbe davvero non pensare alla scuola!

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 27, 2016 7:49 am

Letto anche il secondo prezioso commento chiarificatore di Giancarlo. Ancora grazie, davvero.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2016 8:37 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
iaiataf ha scritto:Per noi neoimmessi dell'anno scorso che siamo nella sede provvisoria fino a fine agosto come va compilata la prima pagina della domanda? Chiede sede di servizio e di titolarita'. Dobbiamo mettere quella dell'anno di prova che scade a fine agosto o quella che ci e' stata assegnata d'ufficio come sede di titolarita' dal 1 settembre?
Allora, credo di aver capito qual è il dubbio che vi assilla fino alla fine della discussione.

Non ricordo se le informazioni vengono inserite in modo automatico, ma come sede di titolarità e come sede di servizio dovrete indicare quella in cui avete ottenuto il trasferimento. Infatti le informazioni relative alla sede provvisoria dell'anno appena trascorso sono ininfluenti: l'assegnazione provvisoria e l'utilizzazione si richiedono in funzione della posizione e della destinazione del prossimo anno scolastico, altrimenti non avrebbe senso.

Comunque, a titolo d'esempio, nel 2014-2015 ero in DOP con utilizzazione presso la scuola X. A giugno ho ottenuto il passaggio di cattedra con l'assegnazione della titolarità nella scuola Y in cui non ho mai fatto servizio. Nella domanda di assegnazione provvisoria per il 2015-2016, nella pagina iniziale è riportata sia come sede di titolarità sia come sede di servizio la scuola Y, senza alcun riferimento alla scuola X in cui ho fatto servizio nell'anno appena trascorso.

Spero sia tutto chiaro.

@perly: una precisazione terminologica. La titolarità in provincia senza sede, tipica condizione dei neoimmessi senza sede, non ha nulla a che vedere con la dotazione organica provinciale. Affermare che eravate in DOP è sbagliato.

Giancarlo, intanto grazie per il contributo. Copio qui (così cerco di correggere gli errori di battitura) il testo di un mio intervento in un nuovo topic che nel delirio di ieri è scivolato in fondo. Mi rivolgo in particolare a Giovanna come esperta di AP, ovviamente anche altre risposte sono benvenute:

"Per Giovanna (quando può) :

Metto le mani avanti perché per il II grado i tempi saranno strettissimi e coincidenti.

Ho letto con attenzione la modulistica relativa alla domanda di AP:

1. Probabilmente il mio è uno scrupolo inutile, perché su IOL il modello sarà in parte precompilato, ma mi chiedevo cosa dovrà indicare nella sezione "Situazione di ruolo (riferita al 01/09/2016)" chi non dovesse avere ottenuto un comune di titolarità, in quanto trasferito su ambito.
I titolari su ambito non avranno comune di titolarità, semmai una scuola di servizio (per tre anni), ma questa sarà comunque assegnata dopo il 28 agosto (scadenza della presentazione domande di AP, cfr. nota MIUR 19976 del 22 luglio) a chi non avesse presentato domanda alle scuole (assegnazione d'ufficio).

2. per la documentazione immagino che vadano allegati nuovamente gli stessi file già presentati nella domanda di mobilità (dichiarazione personale, nella quale sono specificate le esigenze di famiglia; eventuale dichiarazione per precedenza L. 104/92)

3. in merito alla documentazione per la 104 vale il discorso al punto 1: la documentazione cartacea è depositata presso la scuola di attuale servizio, che per tanti non dovrebbe più essere tale il primo settembre 2016 (moltissime saranno le richieste di AP successive a questa fase di trasferimento). Quindi? A chi la si dovrebbe portare? Al nuovo USP?

Per i punteggi di ricongiungimento suggerisco a tutti non solo la lettura dell'ebook di Paolo Pizzo pubblicato da OS, ma anche la tabella 2 dell'ipotesi di CCNI firmato il 15 giungo 2016 (pp. 41-42), le cui note sono per una volta chiare. Anche questo si trova su Orizzonte Scuola.

Grazie in anticipo e buona compilazione a tutti!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Mer Lug 27, 2016 8:39 am

Mi associo. Grazie Giancarlo ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Mer Lug 27, 2016 9:09 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
iaiataf ha scritto:Per noi neoimmessi dell'anno scorso che siamo nella sede provvisoria fino a fine agosto come va compilata la prima pagina della domanda? Chiede sede di servizio e di titolarita'. Dobbiamo mettere quella dell'anno di prova che scade a fine agosto o quella che ci e' stata assegnata d'ufficio come sede di titolarita' dal 1 settembre?
Allora, credo di aver capito qual è il dubbio che vi assilla fino alla fine della discussione.

Non ricordo se le informazioni vengono inserite in modo automatico, ma come sede di titolarità e come sede di servizio dovrete indicare quella in cui avete ottenuto il trasferimento. Infatti le informazioni relative alla sede provvisoria dell'anno appena trascorso sono ininfluenti: l'assegnazione provvisoria e l'utilizzazione si richiedono in funzione della posizione e della destinazione del prossimo anno scolastico, altrimenti non avrebbe senso.

Comunque, a titolo d'esempio, nel 2014-2015 ero in DOP con utilizzazione presso la scuola X. A giugno ho ottenuto il passaggio di cattedra con l'assegnazione della titolarità nella scuola Y in cui non ho mai fatto servizio. Nella domanda di assegnazione provvisoria per il 2015-2016, nella pagina iniziale è riportata sia come sede di titolarità sia come sede di servizio la scuola Y, senza alcun riferimento alla scuola X in cui ho fatto servizio nell'anno appena trascorso.

Spero sia tutto chiaro.

@perly: una precisazione terminologica. La titolarità in provincia senza sede, tipica condizione dei neoimmessi senza sede, non ha nulla a che vedere con la dotazione organica provinciale. Affermare che eravate in DOP è sbagliato.

Grazie! quindi titolarità su provincia di XXX

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2016 2:22 pm

@Stefania Biancani: purtroppo non ho la risposta a tutti i tuoi dubbi, non dimenticare che sono un insegnante qualsiasi come tutti voi.

1. Probabilmente il mio è uno scrupolo inutile, perché su IOL il modello sarà in parte precompilato, ma mi chiedevo cosa dovrà indicare nella sezione "Situazione di ruolo (riferita al 01/09/2016)" chi non dovesse avere ottenuto un comune di titolarità, in quanto trasferito su ambito.
I titolari su ambito non avranno comune di titolarità, semmai una scuola di servizio (per tre anni), ma questa sarà comunque assegnata dopo il 28 agosto (scadenza della presentazione domande di AP, cfr. nota MIUR 19976 del 22 luglio) a chi non avesse presentato domanda alle scuole (assegnazione d'ufficio).

Primo problema: i modelli di domanda validi fino allo scorso anno (io, finché la domanda era cartacea, riciclavo sempre lo stesso cambiando il riferimento all'anno scolastico!), quest'anno non sono più validi. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti sull'interfaccia di istanze on line. Prendere perciò come modelli di riferimento quelli usati fino allo scorso anno non è opportuno.

2. per la documentazione immagino che vadano allegati nuovamente gli stessi file già presentati nella domanda di mobilità (dichiarazione personale, nella quale sono specificate le esigenze di famiglia; eventuale dichiarazione per precedenza L. 104/92)
In certi casi la documentazione allegata deve essere "rinnovata", in quanto nell'ultimo anno scolastico possono essersi verificati eventi che producono un punteggio diverso rispetto alla domanda di mobilità definitiva. In passato, quando presentavamo la domanda in formato cartaceo, si metteva come postilla, riferita agli allegati, "si rimanda alla documentazione allegata alla domanda di mobilità ecc. ecc."
Questa documentazione di certificazione o autocertificazione è già pervenuta all'amministrazione, del tutto inutile inviare doppioni

3. in merito alla documentazione per la 104 vale il discorso al punto 1: la documentazione cartacea è depositata presso la scuola di attuale servizio, che per tanti non dovrebbe più essere tale il primo settembre 2016 (moltissime saranno le richieste di AP successive a questa fase di trasferimento). Quindi? A chi la si dovrebbe portare? Al nuovo USP?

Idem come sopra. La tua ex scuola di servizio, per la mobilità definitiva, ha avuto un mero ruolo di "passacarte". Non ha importanza a quale scuola hai presentato la documentazione, questa scuola *DOVREBBE* averla trasmessa all'ufficio scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2016 2:32 pm

Gentile insegnante come tutti gli altri ma che è assai informato,
grazie per le risposte.

In merito al punto 1 la mia domanda è relativa alla modulistica pubblicata da Orizzonte Scuola per la mobilità annuale 2016/2017, evidentemente esemplata su modelli di altri anni.

Per i documenti, certo che andranno eventualmente aggiornati, il mio dubbio era relativo alla loro tipologia (essenzialmente, sono gli stessi).

Punto 3... ah, fidarsi...

Vedremo cosa ci diranno gli esperti UFFICIALI... ; )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Mer Lug 27, 2016 3:34 pm

la modulistica ufficiale la trovi già sul sito miur/mobilità

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2016 3:49 pm

Grazie, Perly.
Sono andata a vedere: è la stessa pubblicata da Orizzonte Scuola...
A quanto il MIUR stesso ha fatto uscire dei documenti non aggiornati su ciò che comporta l'applicazione della L. 107.
Nulla di cui stupirsi. La scuola (e il Paese) in mano a una banda di cialtroni.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Mer Lug 27, 2016 4:04 pm

è la stessa? almeno hanno cambiato l'anno scolastico?!
che cialtroni, no words

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da annacip65 Mer Lug 27, 2016 4:48 pm

Buona sera...volevo porvi un quesito...io risulto soprannumeraria nella mia scuola di titolarità nel comune di Roma ed ho prodotto domanda di trasferimento il 10/06/2016 ma ad oggi non mi è stato ancora comunicato in quale scuola dovrò prendere servizio il 1 settembre nè risulto egli elenchi dei trasferimenti pubblicati dall'ATP...cosa posso fare? la mia scuola dice di non saperne nulla ho inviato fax all'ufficio scolastico regionale di Roma ma non mi hanno risposto. Grazie anticipatamente.
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 27, 2016 5:33 pm

Stefania Biancani ha scritto:Grazie, Perly.
Sono andata a vedere: è la stessa pubblicata da Orizzonte Scuola...
A quanto il MIUR stesso ha fatto uscire dei documenti non aggiornati su ciò che comporta l'applicazione della L. 107.
Nulla di cui stupirsi. La scuola (e il Paese) in mano a una banda di cialtroni.

Non capisco perchè dite che la modulistica non è aggiornata. I riferimenti normativi sono al CCNI 2016/17 e nella parte situazione di ruolo compare "ambito/scuola di titolarità"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da luisa68 Mer Lug 27, 2016 6:04 pm

Scusa gentilissima giovanna volevo chiedere conferma di quanto chiesto sopra e per cui mi ha già parzialmente risposto romado. Vorrei sapere nella mia situazione di richiesta di ass. provv. per solo ricongiungimento al coniuge gli allegati che mi hanno segnalato sarebbero: Dich. esigenze di famiglia, autodich. del coniuge ed eventuale dich. di abilitazione specifica (nel caso di domanda per altro ruolo).
In questo ultimo caso siccome sono neoimmessa in ruolo ed ho superato il colloquio lo scorso 29 giugno basta dichiarare di aver avuto la conferma in ruolo? Grazie mille

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 27, 2016 6:09 pm

Sì per tutte le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2016 8:42 pm

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Grazie, Perly.
Sono andata a vedere: è la stessa pubblicata da Orizzonte Scuola...
A quanto il MIUR stesso ha fatto uscire dei documenti non aggiornati su ciò che comporta l'applicazione della L. 107.
Nulla di cui stupirsi. La scuola (e il Paese) in mano a una banda di cialtroni.

Non capisco perchè dite che la modulistica non è aggiornata. I riferimenti normativi sono al CCNI 2016/17 e nella parte situazione di ruolo compare "ambito/scuola di titolarità"

Scusami, Giovanna, io ho stampato la domanda per il II grado e nella sezione B - DATI ANAGRAFICI, dopo la SITUAZIONE ANAGRAFICA e la RESIDENZA ATTUALE c'è un rettangolo con:

" SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2016)
Grado di istruzione di titolarità infanzia primaria I grado II grado
CLASSE DI CONCORSO/TIPO POSTO DI TITOLARITA'
COMUNE DI TITOLARITA' SCUOLA DI TITOLARITA'
COMUNE DI SERVIZIO SCUOLA DI SERVIZIO "

nel mio modulo non c'è nessun riferimento all'ambito... probabilmente sarò un refuso e basterà mettere l'ambito.
Grazie!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2016 8:45 pm

E' il modulo U4 e... "SARA' un refuso", ovviamente

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da gianniesposit Mer Lug 27, 2016 8:51 pm

Stefania Biancani ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Grazie, Perly.
Sono andata a vedere: è la stessa pubblicata da Orizzonte Scuola...
A quanto il MIUR stesso ha fatto uscire dei documenti non aggiornati su ciò che comporta l'applicazione della L. 107.
Nulla di cui stupirsi. La scuola (e il Paese) in mano a una banda di cialtroni.
Non capisco perchè dite che la modulistica non è aggiornata. I riferimenti normativi sono al CCNI 2016/17 e nella parte situazione di ruolo compare "ambito/scuola di titolarità"
Scusami, Giovanna, io ho stampato la domanda per il II grado e nella sezione B - DATI ANAGRAFICI, dopo la SITUAZIONE ANAGRAFICA e la RESIDENZA ATTUALE c'è un rettangolo con:
" SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2016)
Grado di istruzione di titolarità      infanzia     primaria     I grado   II grado
CLASSE DI CONCORSO/TIPO POSTO DI TITOLARITA'
COMUNE DI TITOLARITA'     SCUOLA DI TITOLARITA'
COMUNE DI SERVIZIO         SCUOLA DI SERVIZIO "
nel mio modulo non c'è nessun riferimento all'ambito... probabilmente sarò un refuso e basterà mettere l'ambito.
Grazie!
Quando andrai a compilare su istanzeonline la domanda di mobilità annuale questi campi di cui parli saranno già precompilati dal sistema in automatico senza che tu abbia la possibilità di modificarli o compilarli.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! - Pagina 4 Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.