Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

+126
eros
udl
sconcertato_1
maria111
lost-in-gae
Paolo Alberti
Helene21
kiitos
FRANCI88
royalstefano
spillo16
Posidonia
nonscappopiùdall'italia
ishtar
anti76
Ballerina1981
Camilla12
Antonioprecario60
Rosa Curinga
1RosaSpina
giosab
itaka74
Titti114
sparviero.
cicogna 33
diana03
ELIENN
gnafani
gianniesposit
danielad
GG82
Lunachiara
Gamga
Stefania Biancani
Gioia2828
donadoni
Desha
marty997
giuseppes71
magnons
teacherAnto
JamesWilson
Babbeus
circo
erik
BlueSkies
Concy01
cis93
Sandrina79
taty75
pinky76
mary_sempre_mary
Enza Distefano
Formamentis
lucaluca80
alessandra.b
michetta
brenty
giudyas
marad
azzuanto83
orianazionale
MikaelJJJ
Cozza
arrubiu
Criccaemax7981
Bequadro
stanley79
lamannafranca
gianmazza07
et81
ricca78
Cinzia lac
Mary T
scarabeo76
carmen6502
Sibillasara
Ilelam
moniboni83
v.ame
maestra robi
carla75
stellamaggiore
enricastella
gugu
Luna08
Tah-Dah!
NI84
elilia77
Anna71970
terter
sydney68
lallaorizzonte
dafasa
Beebe
silviafanta
didattica-mente
rosa.pro
filbos
cetti.t
Ciccio.8
Saratic
giovanna81
tdf
nanetta
Mary1166
Rosa.83
Francesca4
Alessandraaaa
piccoloprincipe14
Meui
serena1975
chiaradell
eugenio66
alby146z
leamito
filli
goccememory
liber
delfina79
angioletto
Maryangel
grazia23
Jemima
anto83
lele74
130 partecipanti

Pagina 40 di 44 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!


Ultima modifica di bisonte il Gio Lug 28, 2016 7:36 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2016 2:34 pm

Antonioprecario60 ha scritto:
gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:
gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Ragazzi, c'è qualcosa che non quadra: su Gilda Napoli ci sono due file, uno con i movimenti e uno con le disponibilità residue. Per alcune regioni non mi aspettavo alcuna disponibilità atteso che non tutti sono stati accontentati nella propria regione (penso a campania, sicilia, calabria). Per chi hanno accantonato queste disponibilità? I movimenti riguardavano il 100% dei posti disponibili e questa era l'ultima fase della mobilità.
Davvero non capisco


Non sono le disponibilità residue. Sono i 28.000 posti liberi prima della mobilità.
No Gugu, i due file contengono i movimenti della primaria totali (circa 25000) e la disponibilità residua (circa 7000 posti) con le regioni tipo sicilia e campania con circa 300 posti. continuo a non capire


Io non riesco a vedere questo secondo file.Mi dici dove è?
Eccolo
http://www.gildanapoli.it/
Ci sono 2 file uno di movimenti e uno di disponibilità. Ho pensato che forse sono le scule disponibili per chi è stato assegnato ad ambito e deve aspettare chiamata diretta, ma anche se così fosse non mi trovo perchè sarebbero troppo pochi.
Ciao


Ma guarda che ti dà 7000 perché fai contare le caselle e non i numero dei posti in ogni scuola.
Il numero totale è 28.000 e sono tutti i posti liberi pre-mobilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da kiitos Ven Lug 29, 2016 2:36 pm

elilia77 ha scritto:Allora cerco di capire: tua moglie ha richiesto trasferimento interprovinciale nella fase B. Ora il problema è capire se qualche altro docente ha ottenuto lo stesso movimento richiesto (cioè trasferimento interprovinciale) con punteggio inferiore e senza precedenze. Solo in questo caso, infatti, è necessario produrre immediato reclamo per rettifica, Per quanto concerne i neo assunti da GM in fase B e C, avevano diritto all'accantonamento dei posti nella provincia d'immissione, per cui la procedura è corretta. (Erano gli unici a sottrarre posti agli interprovinciali, in base al contratto di mobilità. Se vai sulla tabella CGL a scopo orientativo troverai per ogni provincia il numero di posti accantonati per i neo immessi da GM).

Questa tua risposta comincia a dare una spiegazione, anche se parziale, di quello che puo' essere successo nel nostro caso. Ho controllato il file FLC-CGIL sulla situazione organico dopo i trasferimenti provinciali ed ho confrontato con i numeri relativi ai movimenti comunicati oggi.
Per la provincia di Catania, si aveva un organico di 315 (comune) + 40 (sostegno) = 355 posti, di cui 165 accantonati per assunti da concorso fase B e C.
Il file dell'ambito territoriale riporta invece un totale di 333 trasferimenti e passaggi di ruolo/cattedra di docenti assunti entro il 14/15, piu' altri 161 per gli accantonati, per un totale di 494 posti.
Quindi sono stati trasferiti piu' docenti rispetto all'organico previsto, e nonostante tutto mia moglie e' stata esclusa?????

kiitos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 2:37 pm

GUGU,
Anche su PSN, stesso file con nome inequivocabile: "Qui posti disponibili dopo la mobilità"
http://www.professionistiscuola.it/mobilita/2312-mobilita-2016-pubblicati-esiti-dei-trasferimenti-interprovinciali-per-la-scuola-primaria.html

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da delfina79 Ven Lug 29, 2016 2:37 pm

allora io 28 punti reggio emilia. sono di salerno e leggo di punti bassi a roma... mha. non parliamo poi delle 104

delfina79

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 2:38 pm

gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:
gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:
gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Ragazzi, c'è qualcosa che non quadra: su Gilda Napoli ci sono due file, uno con i movimenti e uno con le disponibilità residue. Per alcune regioni non mi aspettavo alcuna disponibilità atteso che non tutti sono stati accontentati nella propria regione (penso a campania, sicilia, calabria). Per chi hanno accantonato queste disponibilità? I movimenti riguardavano il 100% dei posti disponibili e questa era l'ultima fase della mobilità.
Davvero non capisco


Non sono le disponibilità residue. Sono i 28.000 posti liberi prima della mobilità.
No Gugu, i due file contengono i movimenti della primaria totali (circa 25000) e la disponibilità residua (circa 7000 posti) con le regioni tipo sicilia e campania con circa 300 posti. continuo a non capire


Io non riesco a vedere questo secondo file.Mi dici dove è?
Eccolo
http://www.gildanapoli.it/
Ci sono 2 file uno di movimenti e uno di disponibilità. Ho pensato che forse sono le scule disponibili per chi è stato assegnato ad ambito e deve aspettare chiamata diretta, ma anche se così fosse non mi trovo perchè sarebbero troppo pochi.
Ciao


Ma guarda che ti dà 7000 perché fai contare le caselle e non i numero dei posti in ogni scuola.
Il numero totale è 28.000 e sono tutti i posti liberi pre-mobilità.

Vabbè ci rinuncio.
Non ci capisco nulla. Esempio campania ci sono 355 scuole per 991 posti, mentre in campania ci sono stati (vedi file mobilità) 2189 trasferimenti..........BHOOOO!!!!!


Ultima modifica di Antonioprecario60 il Ven Lug 29, 2016 2:44 pm - modificato 1 volta.

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2016 2:39 pm

Io mi permetto di dubitare che dopo la mobilità ci siano 28.000 posti liberi.
Altrimenti questi movimenti tra regioni ci sarebbero stati?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Lug 29, 2016 2:43 pm

scusate ma ho visto adesso una cosa: una ragazza con 29 punti (io 59)ha ottenuto il trasferimento nella mi seconda scelta mentre a me hanno dato la terza...è corretto???cosa posso fare??io non credo lo sia ma non so come sia potuto succedere..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da chiaradell Ven Lug 29, 2016 2:46 pm

A me è arrivata la mail con la conferma del posto che avevo vosto questa mattina su gilda napoli. Sono contenta

chiaradell

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da delfina79 Ven Lug 29, 2016 2:47 pm

c'è molta confusione...

delfina79

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 2:47 pm

Infatti bisogna scorrere per trovare il numero e tipo di posto per ogni scuola.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 2:50 pm

Attenti nel file Gilda e similia non compaiono dati sensibili (ad esempio le precedenze), questo potrebbe spiegare l'attribuzione di una sede a chi ha minor punteggio di noi.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 2:50 pm

Comunque non c'è dubbio, è avvenuto quanto ampiamente anticipato e previsto:
tutti i posti (o quasi) di potenziamento primaria al sud sono stati assegnati alla mobilità degli ante 2014 (e per il gioco della precedenza di fase) anche un neoassunto 2014 senza grande punteggio si è preso il posto di chi era stato assunto in fase C dopo decine di anni di precariato.

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Rosa.83 Ven Lug 29, 2016 2:52 pm

Ma bisonte? È stato soddisfatto? Mi è rimasto il dubbio....
Per quanto mi riguarda non posso lamentarmi anche se sono fuori regione. Quanto meno riesco ancora a raggiungere l'ambito in auto e tornare in giornata ( ma sarà una sfacchinata dato che saranno circa 250 km a tratta!!!)

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Mary T Ven Lug 29, 2016 2:52 pm

Ballerina1981 ha scritto:scusate ma ho visto adesso una cosa: una ragazza con 29 punti (io 59)ha ottenuto il trasferimento nella mi seconda scelta mentre a me hanno dato la terza...è corretto???cosa posso fare??io non credo lo sia ma non so come sia potuto succedere..

Io continuo a temere che l'ordine delle preferenze possa essere stato stravolto, come successo in fase A. Solo che loro potevano accorgersene attraverso il workflow, noi no! Non sapremo mai se hanno seguito effettivamente l'ordine da noi inserito!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Paolo Alberti Ven Lug 29, 2016 2:56 pm

Il file con i posti disponibili contiene anche i posti su cui fare domanda per l'assegnazione attraverso la chiamata diretta. Questi posti sono tuttora disponibili perchè non ancora assegnati al futuro destinatario...per questo i numeri sembrano incongruenti.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 2:56 pm

Per Kitos i posti in più dati ai trasferimenti sono dovuti ai passaggi di ruolo verso la secondaria di I e II che già in fase A hanno liberato ulteriori posti, disponibili poi per le fasi successive. Ora vi conviene solo aspettare la pubblicazione del bollettino ufficiale usp, per capire se qualcuno ha ottenuto trasferimento con minore punteggio e senza precedenza. Per esempio sul file Gilda sono stati omessi dati sensibili, tra cui le precedenze.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da carmen6502 Ven Lug 29, 2016 2:57 pm

le mie colleghe assunte in fase b sul sostegno da Pescara, sono finite in Veneto.... noi fase c (siamo in 4) nel secondo ambito scelto. diversi punteggi, diverse situazioni di partenza, anche (e soprattutto) familiari (mamme con bambini molto piccoli)... in sostanza dalla stessa scuola di partenza sono stati fatti due gruppi identici, uno per la fase b, uno per la fase c. ... mah..... a me è andata abbastanza bene, faccio già 50 km al giorno, ne dovrò aggiungere solo qualcun altro, ma a loro? mi dispiace tantissimo....

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Cozza Ven Lug 29, 2016 3:01 pm

Antonioprecario60 ha scritto:Comunque non c'è dubbio, è avvenuto quanto ampiamente anticipato e previsto:
tutti i posti (o quasi) di potenziamento primaria al sud sono stati assegnati alla mobilità degli ante 2014 (e per il gioco della precedenza di fase) anche un neoassunto 2014 senza grande punteggio si è preso il posto di chi era stato assunto in fase C dopo decine di anni di precariato.
Se ho capito bene...
Quell'assunto 2014 con pochi punti è evidentemente entrato prima da gm...e quindi aveva priorità su provincia...i tanti assunti oggi con alto punteggio sono in ruolo da gae e la 107 per loro è sempre stata su fase nazionale...


Ultima modifica di tellina il Ven Lug 29, 2016 3:04 pm - modificato 1 volta.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da spillo16 Ven Lug 29, 2016 3:03 pm

carmen6502 ha scritto:le mie colleghe assunte in fase b sul sostegno da Pescara, sono finite in Veneto.... noi fase c (siamo in 4) nel secondo ambito scelto. diversi punteggi, diverse situazioni di partenza, anche (e soprattutto) familiari (mamme con bambini molto piccoli)...  in sostanza dalla stessa scuola di partenza sono stati fatti due gruppi identici, uno per la fase b, uno per la fase c. ... mah..... a me è andata abbastanza bene, faccio già 50 km al giorno, ne dovrò aggiungere solo qualcun altro, ma a loro?  mi dispiace tantissimo....

Bisognerebbe vedere ordine di scelte a sto punto, leggendo in giro penso influisca

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da FRANCI88 Ven Lug 29, 2016 3:12 pm

Anch'io ho lo stesso pensiero Mary.

FRANCI88 ha scritto:Com'è possibile che io abbia ottenuto il trasferimento su un ambito del lazio inserito dopo gli ambiti lombardi che seguivano nella scelta quelli della mia regione? Perlomeno avrei preferito ritornare in una zona già conosciuta. Eppure per l'immissione in ruolo da fase b feci la stessa scelta pur trattandosi allora solo di province. Forse escludendo (per mancanza di posti) i primi ambiti della regione  di residenza avranno voluto "agevolarci" scegliendo quella più  vicina kilometricamente non rispettando l'ordine scelto? Confido nella buona sorte almeno per l'assegnazione provvisoria!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da erik Ven Lug 29, 2016 3:21 pm

Infatti spillo mi sa che molti non hanno capito come finzionasse il criterio mi spiego meglio partendo dal primo ambito inserito devi seguire sempre il criterio di vicinorieta es. Napoli, caserta, latina, milano, roma in questo caso il sistema vede prima roma e poi frosinone, viterbo ecc....

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 3:28 pm

tellina ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Comunque non c'è dubbio, è avvenuto quanto ampiamente anticipato e previsto:
tutti i posti (o quasi) di potenziamento primaria al sud sono stati assegnati alla mobilità degli ante 2014 (e per il gioco della precedenza di fase) anche un neoassunto 2014 senza grande punteggio si è preso il posto di chi era stato assunto in fase C dopo decine di anni di precariato.
Se ho capito bene...
Quell'assunto 2014 con pochi punti è evidentemente entrato prima da gm...e quindi aveva priorità su provincia...i tanti assunti oggi con alto punteggio sono in ruolo da gae e la 107 per loro è sempre stata su fase nazionale...
Mi riferivo a chi è stato assunto da GAE negli anni scorsi spostandosi nelle graduatorie del nord per anticipare assunzione in Ruolo. Lo hanno fatto in molti sperando poi con la mobilità di tornare a casa, ma fino all'anno scorso era praticamente impossibile. Con i posti di potenziamento si è aperta la possibilità di migliaia di posti disponibili e questi, al sud, sono stati presi tutti dagli ante 2014. Ad esempio a Napoli su circa 1200 trasferimenti meno di 200 ai fase C e quasi tutti per 104

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 3:35 pm

Helene21 ha scritto:Buongiorno.A me piace seguire anche se non sono interessata perchè insegno al Liceo da piu  di 30 anni.Dato che ho conoscenti che sono nelle stesse vostre condizioni,vi dico che una di queste ha avuto il trasferimento perchè ha la 104,pur avendo un punteggio minimo.Non dovrebbero far valere queste 104 che molte volte non sono veritiere,darei più punteggio a padri o madri di famiglia.Bisonte,ma com'è che ti hanno trasferito a Gorizia.? Non avevi il posto di titolarità?

Se insegni in un Liceo dovresti sapere bene che le parole hanno un peso. Davvero non conosci nessuno che viva una situazione di handicap personale o familiare? Auspichiamo verifiche serrate DA SUBITO, per favore, ma stiamo attenti ad affermare che "non dovrebbero far valere queste 104".
http://www.einaudi.it/libri/libro/marco-paolini/ausmerzen/978880621017

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Cozza Ven Lug 29, 2016 3:38 pm

Antonioprecario60 ha scritto:
tellina ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Comunque non c'è dubbio, è avvenuto quanto ampiamente anticipato e previsto:
tutti i posti (o quasi) di potenziamento primaria al sud sono stati assegnati alla mobilità degli ante 2014 (e per il gioco della precedenza di fase) anche un neoassunto 2014 senza grande punteggio si è preso il posto di chi era stato assunto in fase C dopo decine di anni di precariato.
Se ho capito bene...
Quell'assunto 2014 con pochi punti è evidentemente entrato prima da gm...e quindi aveva priorità su provincia...i tanti assunti oggi con alto punteggio sono in ruolo da gae e la 107 per loro è sempre stata su fase nazionale...
Mi riferivo a chi è stato assunto da GAE negli anni scorsi spostandosi nelle graduatorie del nord per anticipare assunzione in Ruolo. Lo hanno fatto in molti sperando poi con la mobilità di tornare a casa, ma fino all'anno scorso era praticamente impossibile. Con i posti di potenziamento si è aperta la possibilità di migliaia di posti disponibili e questi, al sud, sono stati presi tutti dagli ante 2014. Ad esempio a Napoli su circa 1200 trasferimenti meno di 200 ai fase C e quasi tutti per 104
Ahhhh ecco.
I Soliti furbetti che si son fatti due conti ed effettivamente, spostandosi di gae, sono stati anche già qualche anno a lavorar fuori...
Quello che non ho capito e faccio quindi domanda diretta:
Tra un neoimmesso fase c 2015 e un immesso in ruolo 2014, che ha fatto ora domanda interprovinciale...chi ha precedenza? Prima han sistemato comunque chi era entrato prima in ruolo?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 3:42 pm

Stefania, tu hai ragione, ma purtroppo questo è un paese dove ci sono migliaia di falsi invalidi (se non centinaia di migliaia) che fra l'altro costano allo stato (cioè a noi) miliardi di euro e migliaia di false 104 su cui i controlli serrati di cui parli non si sono mai fatti. ti faccio solo un esempio (che puoi verificare tu stessa) Guarda USR Napoli: su 1200 trasferimenti solo meno di 200 agli assunti in fase C (potenziamento) il resto (circa 1000) tutti agli ante 2014 (che come sai precedevano tutti gli altri). Bene di questi 200 quasi tutti sono Precedenza 104 e qualche coniuge di militare.
Allora ben venga la 104 ma solo personale o di figlio/coniuge non del nonno o della zia

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 40 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 44 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.