Pagamenti NASPI - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamenti NASPI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamenti NASPI

+64
Sissi2007
Pabloarchitect
enricastella
sarym
itto64
jamila82
monuska76
triny84
Postblue
sarahds72
attila2020
anna82
JaneEyre
Hoffnung2
ofeliaf
mcs
tajmahal
Gaelle
Nashef
bimba
deboel75
boston
farfyrv
Poche
Arangione
pep85
circo
languageondemand
tinca
stella76
Vitto_t
cent'anni di solitudine
valefilo83
Maya74
NinA
silviaboh
arcistufa87
marameo318
lancillotto@
nuti
loredana
Vidoc
mara88
Dec
NoonFaith
VITAK
Aly76
Jeegrobot
stellina75
laurasia
annaVG
miss sparrow
luisa78
ollam
damirk
HMV
royy
Arching86
gin.gin
niri
gigino
_marina_
sidhe
simone.zedda
68 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Pagamenti NASPI

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 26, 2016 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Riassumiamo in questo Thread lo stato attuale dei pagamenti NASPI? scrivendo:

Data Presentazione domanda:
Provincia:
Stato lavorazione: in attesa di istruttoria o accolta e la data di accoglimento?

Ciao grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da triny84 Gio Set 01, 2016 4:43 pm

Dec ha scritto:E' normale perché non pagano mai prima che il mese sia concluso (nel frattempo potresti riprendere a lavorare). Riceverai il pagamento tra 7-10 giorni.


Scusa Dec, avrei bisogno di un chiarimento. io di accrediti ne ho ricevuti due :da 8 al 16 luglio e dal 16 luglio al 23 luglio (quest'ultimo accredito l'ho ricevuto il 9 agosto e sul sito inps è tutto fermo a quest'ultimo).poi più nulla.
è normale?l'ultima settimana di luglio non risulta ancora in pagamento

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da monuska76 Gio Set 01, 2016 6:19 pm

Ciao a tutti,

anche a Roma, almeno per me, non si vede un soldo.
La domanda, dal 14 Luglio, è ancora in attesa.
Ho letto che si potrebbe controllare la posta dell'inps. Mi sapete indicare come si fa?

Grazie.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Postblue Gio Set 01, 2016 6:23 pm

Dopo aver inserito le credenziali devi entrare su "servizi al cittadino" e "cassetta postale online", ma inviano la comunicazione solo dopo l'ammissione della domanda, quindi penso non troverai nulla. Continua a monitorare lo stato della domanda come stai facendo.

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 3:13 am

simone.zedda ha scritto:
Dec ha scritto:E' normale perché non pagano mai prima che il mese sia concluso (nel frattempo potresti riprendere a lavorare). Riceverai il pagamento tra 7-10 giorni.[/quote

Aiutando mio cugino a compilare la domanda NASPI proprio oggi nei suoi pagamenti dello scorso anno 2015 leggo prestazioni ( con l'importo totale della prestazione erogata per 4 mesi) e poi sotto Credito art-- che dovrebbero essere le famose 80 euro di bonus Renzi (con la somma), ma io non ho mai ricevuto sulla NASPI questo importo ne in quella dello scorso anno, ne in quella che sto attualmente percependo... a chi spetta e a chi non spetta il bonus? grazie

Spetta a chi ha un reddito annuale tra 8000 e 26000 euro lordi. Rispetto agli stipendi la differenza è che non viene pagato insieme all'indennità, ma qualche tempo dopo. Inoltre non sono proprio 80 euro, ma un po' meno (non so il motivo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 3:14 am

triny84 ha scritto:
Dec ha scritto:E' normale perché non pagano mai prima che il mese sia concluso (nel frattempo potresti riprendere a lavorare). Riceverai il pagamento tra 7-10 giorni.


Scusa Dec, avrei bisogno di un chiarimento. io  di accrediti ne ho ricevuti due :da 8 al 16 luglio e dal 16 luglio al 23 luglio (quest'ultimo accredito l'ho ricevuto il 9 agosto e sul sito inps è tutto fermo a quest'ultimo).poi più nulla.
è normale?l'ultima settimana di luglio non risulta ancora in pagamento

No, è strano, ma a questo punto aspetta il pagamento di agosto e vedi quanti giorni ti pagano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da triny84 Ven Set 02, 2016 9:04 am

Dec ha scritto:
triny84 ha scritto:
Dec ha scritto:E' normale perché non pagano mai prima che il mese sia concluso (nel frattempo potresti riprendere a lavorare). Riceverai il pagamento tra 7-10 giorni.


Scusa Dec, avrei bisogno di un chiarimento. io  di accrediti ne ho ricevuti due :da 8 al 16 luglio e dal 16 luglio al 23 luglio (quest'ultimo accredito l'ho ricevuto il 9 agosto e sul sito inps è tutto fermo a quest'ultimo).poi più nulla.
è normale?l'ultima settimana di luglio non risulta ancora in pagamento

No, è strano, ma a questo punto aspetta il pagamento di agosto e vedi quanti giorni ti pagano.

Grazie Dec!
aspetto il pagamento di agosto allora,anche se sul sito inps non si è ancora mosso nulla!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da attila2020 Ven Set 02, 2016 10:45 am

Dec ha scritto:
nazzaro ha scritto:Per i moderatori o chiunque altro. Ho inviato la domanda Naspi il 04/07 tramite patronato. Sul sito risulta accolta il 06/07. Quanto dovrò attendere per il primo pagamento ? Inoltre ho insegnato come docante di scuola media 18 ore dalla metà di settembre fino alla fine di giugno. Quanti mesi di disoccupazione dovrebbero pagarmi ?

Il 6 luglio? Accolta o accettazione completata? Perché sarebbe un record di velocità, ma al tempo stesso non si capirebbe perché non ti sono arrivati i soldi finora.

salve dec. Sono andato all'inps di zona mi hanno detto che stanno ancora lavorando le domande del primo luglio e di ripassare a chiedere informazioni per il 14/09. Sul sito c'è scritto acquisizione completata.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da monuska76 Ven Set 02, 2016 11:11 am

Postblue ha scritto:Dopo aver inserito le credenziali devi entrare su "servizi al cittadino" e "cassetta postale online", ma inviano la comunicazione solo dopo l'ammissione della domanda, quindi penso non troverai nulla. Continua a monitorare lo stato della domanda come stai facendo.


Grazie mille,

Fatto, non esistono comunicazioni recenti.

Aspetterò...

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 1:16 pm

nazzaro ha scritto:
Dec ha scritto:
nazzaro ha scritto:Per i moderatori o chiunque altro. Ho inviato la domanda Naspi il 04/07 tramite patronato. Sul sito risulta accolta il 06/07. Quanto dovrò attendere per il primo pagamento ? Inoltre ho insegnato come docante di scuola media 18 ore dalla metà di settembre fino alla fine di giugno. Quanti mesi di disoccupazione dovrebbero pagarmi ?

Il 6 luglio? Accolta o accettazione completata? Perché sarebbe un record di velocità, ma al tempo stesso non si capirebbe perché non ti sono arrivati i soldi finora.

salve dec. Sono andato all'inps di zona mi hanno detto che stanno ancora lavorando le domande del primo luglio e di ripassare a chiedere informazioni per il 14/09. Sul sito c'è scritto acquisizione completata.

Sì, acquisizione non accettazione, avevo sbagliato a scrivere. Vuol dire solo che la domanda è arrivata all'ufficio, ma non che abbiano cominciato a lavorarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Aly76 Sab Set 03, 2016 11:20 am

scusate se è una domanda già posta da qualcuno in precedenza, una volta visibile (finalmente) la dicitura "in pagamento" della naspi, si può controllare l'importo che sarà accreditato,come per il tfr? non trovo nulla nè in fascicolo previdenziale nè in casella on line. grazie.

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 2:42 pm

Fascicolo previdenziale, pagamenti. Poi ti arriverà anche la comunicazione via pec o posta ordinaria, che potrai vedere anche nella casella postale on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Aly76 Sab Set 03, 2016 4:02 pm

Dec ha scritto:Fascicolo previdenziale, pagamenti. Poi ti arriverà anche la comunicazione via pec o posta ordinaria, che potrai vedere anche nella casella postale on line.
ormai sei il mio mentore!!! però niente, mi dice pagamento in corso ma da fascicolo previdenziale,nella voce pagamenti non vedo ancora nulla, boh...dovranno ancora aggiornare?!?

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 4:06 pm

Sì, ci vuole qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Aly76 Sab Set 03, 2016 4:31 pm

Dec ha scritto:Sì, ci vuole qualche giorno.
grazie, grazie!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da jamila82 Dom Set 04, 2016 6:53 pm

A me ancora la domanda risulta in trasferimento alla sede, presentata il 1 luglio.
Nonostante ho già scritto al servizio inps risponde e nulla. Mah...!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da itto64 Lun Set 05, 2016 11:54 am

jamila82 ha scritto:A me ancora la domanda risulta in trasferimento alla sede, presentata il 1 luglio.
Nonostante ho già scritto al servizio inps risponde e nulla. Mah...!!!!

Fossi in te controllerei all'Inps o quantomeno scrivi o contatta il Call Center. Mi pare un po troppo tempo
Poi dipende se l'hai inviata per posta, a mano,  o tramite sindacato o On line.  Anche la mia rimase sospesa per quasi 3 mesi ( trasf alla sede) Se non mi fossi interessato sarebbe ancora in quello stato... il tutto perchè quando l'ho inviata ( e il sistema me l'aveva sia accettata che protocollata) è rimasta ""stand-by "" all'infinito perchè il mio PIN era normale e non del tipo dispositivo.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da sarym Lun Set 05, 2016 11:58 am

Anche per me ancora nessun pagamento. Sul sito inps neanche risulta la pratica, ma al call center mi hanno detto che la mia domanda naspi è stata accolta a fine agosto. Chissà quanto tempo trascorrerà prima del pagamento...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da jamila82 Lun Set 05, 2016 12:22 pm

itto64 ha scritto:
jamila82 ha scritto:A me ancora la domanda risulta in trasferimento alla sede, presentata il 1 luglio.
Nonostante ho già scritto al servizio inps risponde e nulla. Mah...!!!!

Fossi in te controllerei all'Inps o quantomeno scrivi o contatta il Call Center. Mi pare un po troppo tempo
Poi dipende se l'hai inviata per posta, a mano,  o tramite sindacato o On line.  Anche la mia rimase sospesa per quasi 3 mesi ( trasf alla sede) Se non mi fossi interessato sarebbe ancora in quello stato... il tutto perchè quando l'ho inviata ( e il sistema me l'aveva sia accettata che protocollata) è rimasta ""stand-by "" all'infinito perchè il mio PIN era normale e non del tipo dispositivo.

Io ho il pin dispositivo, l'ho mandata io on-line. Sono andata anche in sede e dicono che stanno lavorando ancora quelle di giugno.
Sono nera infatti, chiedevo se c'era qualche modo per fare un sollecito anche scritto. Trovo davvero incredibili delle cose. Solo in Italia!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da stellina75 Lun Set 05, 2016 1:23 pm

Ciao a tutti da questa mattina su Domande per prestazioni al sostegno del reddito leggo:pagamento in corso, ultimo pagamento effettuato il 05/09/2016 ma su fascicolo previdenziale del cittadino non leggo nulla... quanto dovro' aspettare più o meno per l'accredito sul conto corrente?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da simone.zedda Lun Set 05, 2016 1:32 pm

stellina75 ha scritto:Ciao a tutti da questa mattina su Domande per prestazioni al sostegno del reddito leggo:pagamento in corso, ultimo pagamento effettuato il 05/09/2016 ma su fascicolo previdenziale del cittadino non leggo nulla... quanto dovro' aspettare più o meno per l'accredito sul conto corrente?

Ciao in genere 7 giorni lavorativi... però già stasera o domani dovresti visualizzare in pagamenti l'importo.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da stellina75 Lun Set 05, 2016 1:33 pm

simone.zedda ha scritto:
stellina75 ha scritto:Ciao a tutti da questa mattina su Domande per prestazioni al sostegno del reddito leggo:pagamento in corso, ultimo pagamento effettuato il 05/09/2016 ma su fascicolo previdenziale del cittadino non leggo nulla... quanto dovro' aspettare più o meno per l'accredito sul conto corrente?

Ciao in genere 7 giorni lavorativi... però già stasera o domani dovresti visualizzare in pagamenti l'importo.

Grazie mille ... speriamo bene

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da jamila82 Mer Set 07, 2016 12:52 pm

Finalmente anche a me situazione sbloccata!!!!!!!Evviva!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 12:55 pm

Consiglio a chi non ha ancora ricevuto i pagamenti di andare sul portale inps, cercare inps rispondere e chiedere delucidazioni per iscritto. Di solito si sblocca come per magia, sono anni che faccio così

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da boston Mer Set 07, 2016 4:42 pm

A me han pagato solo fino al 15 agosto per ora. Vile pecunia a meeeee!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Set 07, 2016 11:46 pm

A me niente... 'domanda in attesa di trasferimento'. È normale?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti NASPI - Pagina 8 Empty Re: Pagamenti NASPI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.