vincitore concorso in due classi di concorso??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincitore concorso in due classi di concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincitore concorso in due classi di concorso???

3 partecipanti

Andare in basso

vincitore concorso in due classi di concorso??? Empty vincitore concorso in due classi di concorso???

Messaggio Da ste.fano Mar Lug 26, 2016 1:47 pm

Salve , vorrei porre questo strano quesito.
Sono specializzato sostegno e abilitato matematica, partecipando a due concorsi 2016.
Nel caso vinca entrambe cosa succede? :
- devo forzatamente scegliere?
- vincere entrambe mi da possibilità di qualche agevolazione futura ( punti o altro)?
- potrei eventualmente passare da sostegno a matematica o viceversa?
- rifiutare una delle due mi cancella per sempre da graduatoria?
- meglio non presentarsi a una delle due o farlo comunque?
Grazie

ste.fano

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso in due classi di concorso??? Empty Re: vincitore concorso in due classi di concorso???

Messaggio Da michetta Mar Lug 26, 2016 1:53 pm

ste.fano ha scritto:Salve , vorrei porre questo strano quesito.
Sono specializzato sostegno e abilitato matematica, partecipando a due concorsi 2016.
Nel caso vinca entrambe cosa succede? :
- devo forzatamente scegliere?
si
- vincere entrambe mi da possibilità di qualche agevolazione futura ( punti o altro)?
che sappia io, potrai valutare solo un concorso: 12 ptt. (vediamo altri commenti)
- potrei eventualmente passare da sostegno a matematica o viceversa?
Es: vieni convocato per sostegno e accetti. Successivamente vieni convocato anche per matematica. Lasci sostegno e prendi matematica (o viceversa). Oppure: sei interessato a mate. Invii la rinuncia per sostegno e attendi quella che ti interessa (o viceversa)
- rifiutare una delle due mi cancella per sempre da graduatoria?
se rifiuti una delle due, sei cancellato da quella graduatoria che non hai accettato.
- meglio non presentarsi a una delle due o farlo comunque?
vedi la risposta più sopra.
Grazie
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso in due classi di concorso??? Empty Re: vincitore concorso in due classi di concorso???

Messaggio Da Stefania.n Mar Lug 26, 2016 7:35 pm

Per quanto riguarda il punteggio confermo che ti sarà valutato solo un concorso, cioè 12 punti.
Anch'io ho superato il concorso 2012 per due CdC: ho accettato la prima nomina e il giorno successivo ho accettato la seconda, che preferivo.
Ho mandato tempestiva comunicazione di rinuncia all'ust in modo che comunque il mio posto non fosse conteggiato tra il numero degli immessi in ruolo.
Naturalmente sono stata depennata dalla GM e da GAE della classe di concorso di cui ho rifiutato la nomina.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso in due classi di concorso??? Empty Re: vincitore concorso in due classi di concorso???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.