ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

+50
sconcertato_1
lumaca68
magnons
giudyas
plenis
mordekayn
pasqualina67
royalstefano
@le'
Anna71970
dubitoergosum
eros
Beebe
spillo16
Jemima
michetta
marzia130376
moniboni83
bubbylil
Luoulou
gugu
Perplessa
Dec
AlbaDaniela.carelli
Stefania Biancani
Babbeus
bru64
donadoni
mary_sempre_mary
condor2000
lucylucy
gallone
Romado72
delfina79
erik
precarissimo77
enricat
JaneEyre
Mary T
ViLi
asi86
Cozza
lele74
Entropia_Entalpia
Mustang
corepreciatu
iaiataf
Formamentis
gianniesposit
sparviero.
54 partecipanti

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Scrivo a tutti coloro che come me si sono visti "sfasciare" una famiglia e un futuro dei figli. Chi ha comprato casa si ritroverà a pagare anche l'affitto ( sempre se riesci a trovare casa in 1mese con tutte le problematiche che ne derivano) con gravissime ripercussioni sul budget di famiglia a cui aggiugerenza le spese di viaggio. Non parliamo poi del cambio di scuola e di ambiente dei figli minori,sbattuti in altre regioni ( effetti psicoligici devastanti per un bambino) tenendolo lontano da una realtà in cui è cresciuto. In questo silenzio "menefreghiista" da parte del ministero dell'istruzione io proporei di rivolgersi a chi di dovere ( sindacati dove siete?) per denunciare il MIUR  così da bloccare definitamente la procedura...che ne dite?


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Lun Ago 01, 2016 2:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 9:19 am

.....Donadoni verissimo quello che dici.....massimo controllo in particolare delle 104........perdonami che lo dico ma secondo con quello che è successo il governo cadrà prima di quanto si possa pensare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 9:27 am

io lo spero vivamente....mai votati questi buffoni mangiaufo alle nostre spalle!!!! ma sai che penso? penso che farà in modo di mettere il referendum nel ponte di novembre così tanti non voteranno!!!! bisognerebbe avere il coraggio dei francesi e andare a spaccare !!!!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 9:29 am

ci sono pure i legalissimi congedi parentali per chi può, io prenderò tutto l'anno 5 giorni + sab e domenica, rientro faccio una settimana e poi di nuovo 5 giorni. con 10 giorni al mese in media mezzo anno lo passo a casa, poi una febbre mentre sei a casa può capitare veramente a me o alla bambina. So che ci andra' di mezzo la buonissima scuola, ma se devo essere trattato senza rispetto ed essere spedito illegalmente lontano, non mi impegno più di tanto. Agli alunni dobbiamo trasmettere un senso di giustizia, ma se i primi siamo noi a essere trattati ingiustamente.... e non parlo del posto sotto casa ma del posto anche a 200Km che mi spetta per punteggio anziché 2000Km.
Ps ovviamente farò pure il ricorso

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 04, 2016 9:37 am

che schifo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 9:38 am

mmmmmhh così quando dovrai presentare il curriculum ed essere selezionato da un altro dirigente.....sai, i dirigenti si telefonano e parlano!!!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 04, 2016 9:41 am

Io quest'anno ho fatto due pomeriggi di assenza e basta in un anno in una scuola di assenteisti e il preside ha avuto il coraggio di rinfacciarmelo. Diciamo che se lo segnano se non sei nessuno... Comunque il quadro e' davvero desolante se pensiamo che c'e' ancora qualcuno che difende la riforma. Ormai sono in pochi...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da plenis Gio Ago 04, 2016 9:49 am

eros ha scritto:ci sono pure i legalissimi congedi parentali per chi può, io prenderò tutto l'anno 5 giorni + sab e domenica, rientro faccio una settimana e poi di nuovo 5 giorni. con 10 giorni al mese in media mezzo anno lo passo a casa, poi una febbre mentre sei a casa può capitare veramente a me o alla bambina. So che ci andra' di mezzo la buonissima scuola, ma se devo essere trattato senza rispetto ed essere spedito illegalmente lontano, non mi impegno più di tanto. Agli alunni dobbiamo trasmettere un senso di giustizia, ma se i primi siamo noi a essere trattati ingiustamente.... e non parlo del posto sotto casa ma del posto anche a 200Km che mi spetta per punteggio anziché 2000Km.
Ps ovviamente farò pure il ricorso

So che ci andra' di mezzo la buonissima scuola
no, ci andranno di mezzo gli alunni, che sono gli unici che non c'entrano nulla

se devo essere trattato senza rispetto ed essere spedito illegalmente lontano, non mi impegno più di tanto
su questo hai ragione; ricordo quando ci hanno puntato una pistola alle tempia e ci hanno obbligato a produrre domanda. Facciamo bene a non impegnarci, del resto siamo statali... lo dicono tutti che abbiamo troppi privilegi.

Agli alunni dobbiamo trasmettere un senso di giustizia
e il modo migliore per farlo non è lavorare con serietà ma trovare il modo migliore per non farlo.

Ti auguro che il tuo ricorso vada a buon fine e che si è trattato di un errore (come sembra) il tutto venga corretto. Te lo auguro per il bene tuo, della tua famiglia e degli alunni con cui dovrai avere a che fare.

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da giudyas Gio Ago 04, 2016 9:49 am

non possiamo più sopportare bisogna agire , hanno calcolato tutto gia sapevano che sarebbe accaduto tutto questo , non è giusto per noi per la scuola per i bambini e il futuro di questa nazione . mi viene il vomito .

giudyas

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 04, 2016 9:50 am

Romado72 ha scritto:E basta un pó co sti piagnistei!!!
Lo stato non ha usato la spada per spingerti a fare la domanda che volontariamente hai fatto. Basta piangersi addosso... Non hai 4 anni. Svegliati e reagisci!! Ora è tempo di fare non di pensare. Farai ricorso.. Lo vincerai se hai ragione.  Se non l'avrai accetta questo cambiamento della tua vita.. Uniti si vince.. Male che vada, mangerai le cozze che vengono dalla Croazia. Le "noci" con il corriere in giornata arrivano:)
Altrimenti c'è sempre il licenziamento. Pensaci:):) fai un favore a te stesso e a chi anela al tuo posto
Guarda, in generale, è inutile, fiato sprecato. Tanto molti dei neoassunti erano comunque convinti che, all'italica maniera, sarebbero riusciti a rimanere a casuccia loro, forse perchè ritenevano che il Governo avesse compiuto su di loro un investimento in termini elettorali, che ne so... Senza rendersi conto che questi vivevano nel qui ed ora, senza prendere minimamente in considerazione le conseguenze dei loro provvedimenti, senza una reale programmazione, confidando unicamente, per conservare il potere, nelle modifiche costituzionali da sancire con il referendum. Ora gli sta venendo un po' di paura, sì, su molti fronti, tra cui anche quello dei contrasti col mondo della scuola. Ma, è evidente che il pasticcio che hanno fatto non è emendabile, assumere tali quantità di persone su classi di concorso in esubero è roba da gioco delle tre carte. Come fanno a tornare indietro? Per cui, credo, si augurano che molti di quelli che son finiti a 1000 km si licenzino e gli risolvano da soli il problema. Ragione per cui, se fossi uno di questi, farei il possibile per organizzarmi e non mollare, tenendomi stretto il mio posto di lavoro, dato che ho scelto di accettarlo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 9:58 am

concordo perplessa, lo fanno appositamente x questo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da magnons Gio Ago 04, 2016 9:58 am

Sono allibito dai toni di questa conversazione...se questa è la classe docente italiana (ma spero che siete solo quattro gatti, visto che ci sono persone come Perplessa e Romado72 che rispondono a tono) mi chiedo cose potete insegnare ai miei figli. Non siete in grado di accettare le conseguenze di una scelta che avete fatto consapevolmente e reagite attaccando tutto e tutti. Questo governo vi ha dato il posto fisso (ripeto...perchè voi l'avete chiesto!) dopo anni di precariato...non oso pensare a cosa potrebbe accadere con un ritorno della Gelmini o persone simili. Secondo me il potenziamento sarebbe spazzato via all'istante. Datemi retta...tenetevi cari chi crede a questo progetto di scuola perchè del domani non c'è certezza. E ve lo dice uno che non hai mai votato PD.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da giudyas Gio Ago 04, 2016 10:13 am

magnons tu sei un insegnante , sei entrata di ruolo in che fase , dove hai avuto il trasferimento con questa mobilità?

giudyas

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da magnons Gio Ago 04, 2016 10:15 am

Abbiamo deciso di non fare domanda, nè io nè mia moglie, proprio per evitare il terno al lotto di questa mobilità. Siamo ancora in gae.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da giudyas Gio Ago 04, 2016 10:28 am

ottima scelta ! quindi ora cosa ti aspetterai che facciano per sistemare te che hai rifiutato questa lotteria?

giudyas

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:29 am

aspetteranno il ruolo dalle gae...rimanendo in provincia

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da magnons Gio Ago 04, 2016 10:45 am

Mi aspetto che, come dice la legge, perchè quello che sta succedendo è tutto scritto nella 107, che ci assumano, con i tempi che ci vorranno, con l'aliquota del 50% delle gae. Nel frattempo cercheremo di lavorare con supplenze o scuole private.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 04, 2016 10:47 am

Mii auguro che Magnons e consorte e tutti coloro che hanno deciso di non partecipare alla lotteria avranno quanto prima il ruolo, e che venga premiata la loro scelta di aspettare il proprio turno, senza lanciare anatemi a questo governo che ha regalato posti fissi a destra e a manca, ma si è dimenticato di assicurare il posto sotto casa.
C'è da vergognarsi solo a lamentarsi di questa opportunità che si è deciso volontariamente di cogliere, ma senza un'assunzione di responsabilità sulle conseguenze prevedibili, perchè scritte nero su bianco.
Ripeto: chi non lo ritiene giusto facesse una buona volta un'assunzione di responsabilità e si licenziasse, lasciando il suo posto ad altri.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 04, 2016 11:00 am

magnons ha scritto:non oso pensare a cosa potrebbe accadere con un ritorno della Gelmini o persone simili. Secondo me il potenziamento sarebbe spazzato via all'istante. Datemi retta...tenetevi cari chi crede a questo progetto di scuola perchè del domani non c'è certezza. E ve lo dice uno che non hai mai votato PD.
Questo mi sembrerebbe un attimo kamikaze, per uno che dice di tenere alla scuola dei propri figli...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 04, 2016 11:06 am

perplessa...guarda il tutto da fuori, senza ansia e rancore, lo so...in questo momento par quasi di chieder l'impossibile...sigh...
ma senza questo governo (da me mai votato, nemmeno come parte politica, per capirci), non esisterebbe il potenziamento e quindi non esisterebbero quelle centinaia (di migliaia?) di possibilità che tanti docenti in ruolo da anni, altrove, han sfruttato per tornarsene a casa...e senza questa (per me scellerata buonascuola (ma, bella forza, se lo dico io fase zero pare sia di parte), tantissimi (mi vien quasi da pensare la maggior parte ma qui so di azzardare) docenti non sarebbero entrati MAI in ruolo (scomodo, lontano ecc...).
tornasse l'altro peggio che abbiamo avuto...probabilmente andrebbe pure peggio (per questi graziati dell'assunzione).


quanto a magnons, per il quale faccio il tifo assieme a sua moglie e ai tanti gugu...spero si fosse capito a chi era rivolto il mio "provar schifo" ehm...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da magnons Gio Ago 04, 2016 11:10 am

tellina ha scritto:
quanto a magnons, per il quale faccio il tifo assieme a sua moglie e ai tanti gugu...spero si fosse capito a chi era rivolto il mio "provar schifo" ehm...

Avevo capito!

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 11:32 am

magnons ha scritto:
tellina ha scritto:
quanto a magnons, per il quale faccio il tifo assieme a sua moglie e ai tanti gugu...spero si fosse capito a chi era rivolto il mio "provar schifo" ehm...

Avevo capito

Sì, Tellina, si era capito benissimo. Oddio, non so se tutti siano stati in grado di capire, in realtà, ma pazienza.
Non sono intervenuta perché stavolta proprio non ce la faccio... non è mattina.
Un abbraccio dalla moglie bolognese del fase 0 salentino che dalla GAE modenese è finito (per fortuna) a Milano. E salutami l'ingegnere!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 12:18 pm

Il 100% dei docenti della fase C della mobilità della secondaria di I grado fuori dalla Puglia..

leggete su OS.....sono senza parole!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 04, 2016 12:25 pm

leggi anche i nostri commenti bisò...
son conti misti.
elementari più medie.
son conti fatti sulla provincia di nascita...e personalmente posso assicurarti che TUTTI i colleghi pugliesi che conosco, nati in puglia, han comprato casa qui a milano e hanno organizzato le loro famiglie a milano.
e non han certo messo come primo ambito la puglia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 12:31 pm

tellina ha scritto:leggi anche i nostri commenti bisò...
son conti misti.
elementari più medie.
son conti fatti sulla provincia di nascita...e personalmente posso assicurarti che TUTTI i colleghi pugliesi che conosco, nati in puglia, han comprato casa qui a milano e hanno organizzato le loro famiglie a milano.
e non han certo messo come primo ambito la puglia.

Da moglie di pugliese residente a Bologna da decenni confermo quanto dice Tellina. E non si contano gli amici e i conoscenti che hanno fatto lo stesso percorso.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 13 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.