ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

+50
sconcertato_1
lumaca68
magnons
giudyas
plenis
mordekayn
pasqualina67
royalstefano
@le'
Anna71970
dubitoergosum
eros
Beebe
spillo16
Jemima
michetta
marzia130376
moniboni83
bubbylil
Luoulou
gugu
Perplessa
Dec
AlbaDaniela.carelli
Stefania Biancani
Babbeus
bru64
donadoni
mary_sempre_mary
condor2000
lucylucy
gallone
Romado72
delfina79
erik
precarissimo77
enricat
JaneEyre
Mary T
ViLi
asi86
Cozza
lele74
Entropia_Entalpia
Mustang
corepreciatu
iaiataf
Formamentis
gianniesposit
sparviero.
54 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Scrivo a tutti coloro che come me si sono visti "sfasciare" una famiglia e un futuro dei figli. Chi ha comprato casa si ritroverà a pagare anche l'affitto ( sempre se riesci a trovare casa in 1mese con tutte le problematiche che ne derivano) con gravissime ripercussioni sul budget di famiglia a cui aggiugerenza le spese di viaggio. Non parliamo poi del cambio di scuola e di ambiente dei figli minori,sbattuti in altre regioni ( effetti psicoligici devastanti per un bambino) tenendolo lontano da una realtà in cui è cresciuto. In questo silenzio "menefreghiista" da parte del ministero dell'istruzione io proporei di rivolgersi a chi di dovere ( sindacati dove siete?) per denunciare il MIUR  così da bloccare definitamente la procedura...che ne dite?


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Lun Ago 01, 2016 2:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Lun Ago 08, 2016 7:16 pm

JaneEyre ha scritto:L'aspetto più problematico è che la domanda era facoltativa. Inoltre il ruolo è stato accettato, quindi sarà difficile dimostrare il danno arrecato. Per questo motivo non ho presentato la domanda, ma ho fatto ricorso contro la procedura. Accettare le condizioni, farsi assumere a T.I. e lamentarsi mi sembra un controsenso.

approvo in toto
sono stanca di leggere tutte questi pianti e lamentele, se avessero un minimo di coerenza darebbero le dimissioni, ma purtroppo........
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da eros Lun Ago 08, 2016 7:21 pm

madx e c080 vi siete messi d'accordo o siete la stessa persona? io sono della secondaria e mi batto per un'ingiustizia prima di conoscere l'esito... questo prova la mia buona fede... quando ho fatto domanda sapevo di andare ovunque ma in base al punteggio non in base alla fortuna... argomentate con riferimenti normativi, io non piango è 10 anni che sono fuori casa, qualche altro anno lo farei ma con certezza del punteggio. Fate i politici comunque la scuola non fa per voi

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mar Ago 09, 2016 5:38 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:Ragazzi vi rispondo a tutti...allora:
X corepreciatu - x fare ricorso basta un semplice avvocato...ma è il numero di persone che riesce fare forza su questa mobilità senza precedenti...senza regole ne controlli....
X C080 - a tutte le forze a cui fai riferimento danno dei benefit che noi non abbiano...non so tu ma forse magari sei benestante o appartiene ad una delle categoria a cui fai riferimento ma ti volevo ricordare che anche se siamo dipendenti dello stato a noi poveri insegnanti non ci viene riconosciuto nulla...neanche il viaggio quindi non credi possa tu farne un paragone. Noi insegnanti siamo dipendenti statali di serie "z" cioè l'ultima ruota del carro. Per le dimissioni ci stiamo pensando...sinceramente metterci soldi di tasca nostra x fare un favore ad "altri" basta...x andare fuori regione devo rimetterci soldi per i viaggi....devo inizialmente prendere un B&B per poter andare a dormire...devo poi mangiare... Poi successivamente dovrei prendere casa con tutte le problematiche che insorgono non essendo residente ( bollette tutte triplicate) a cui si aggiunge la lontananza dalla famiglia. Io parlo x mia moglie...
X tellina - lavorare come insegnante di ruolo è una cosa fantastica..mia moglie ama il suo mestiere...siamo già stati lontani come famiglia ma da qualche anno avevamo trovato un nostro equilibrio familiare....ha fatto domanda perche io sono un lavoratore privato quindi ha subito molte delle mie problematiche...( stipendi pagati con mesi di ritardo....riduzioni di personale...licenziamenti...). Abbiamo un mutuo sulle spalle e non possiamo certamente permetterci ulteriori spese ..i soldi sono contati al centesimo...non possiamo sforare altrimenti sono problemi grossi. Quindi andare fuori regione adesso...in questa situazione in cui ci troviamo sarebbe una tragedia non solo economica ma anche familiare...a mia figlia chi la pensa? Cioe la cosa assurda e che dicono e che mancano insegnanti al nord....mia moglie va al nord per garantire l'insegnamento ai bambini e a mia figlia che resta da sola? Che ne sarà di lei?  Sono già 2 volte che la spostiamo sempre x il lavoro di mia moglie. Per il ricorso si potrebbe fare..sono i sindacati che non vogliono... Allora penso ma i sindacati chi sono? Siamo noi i sindacati...le persone che parlano ( cioè il sindacato)  lo paghiamo noi per fare i nostri interessi di lavoratori....penso se ognuno di noi decidesse di non dare più nulla a loro nella busta paga..tanto che tutela hai?


Uffa che noioso........tutti i problemi del mondo solo su di lui.........povero sfigato........comunque c'è la soluzione e vorrei proportela con simpatia.......licenziati tu o tua moglie da questa cattedra che occupate inutilmente e dedicatevi a crescere i pargoli, se vi abituate a spendere solo ed esclusivamente per il necessario starete benissimo.
Sono leggermente irritata da tutti quelli che accampano scuse mettendo avanti la sciocca frase..... ho figli, ho famiglia. Ricordati che i figli e la famiglia li hai voluti tu, nessuno ti ha obbligato ad assumerti queste responsabilità. Forse dovevi pensarci prima........cinque minuti di piacere e una vita di sacrifici.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mar Ago 09, 2016 5:43 pm

gianniesposit ha scritto:
enricat ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
Tornare indietro nel tempo e non fare domanda di assunzione.
Giusto!

oppure rinunciare al posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!......semplice.........
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da ViLi Mar Ago 09, 2016 5:45 pm

Bisonte, hai inviato la domanda di conciliazione?

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mar Ago 09, 2016 5:51 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....

dare le dimissioni.

esatto dimettersi subito senza se e senza ma.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da madx Mar Ago 09, 2016 7:15 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:x condor e Mary.....allora vista che la legge è cambiata e che quindi siamo soggetti a trasferimento dovrebbero riconoscerci la trasferta....come fanno per tutti gli altri dipendenti statali.... In questo modo moltissime famiglie si potrebbero gestire diversamente... è vero che hai il posto statale ma bisogna andare a lavorare non dico per guadagnarci ma almeno non rimetterci di tasca tua altri soldi...

ma il trasferimento da cosa? ma di cosa parli? hai letto il contratto che ha firmato tua moglie? ma non dire bestialità.

tutto ciò è surreale, ha un posto con stipendio sicuro e piagnucola, poi parla di problemi economici e figli da spostare.
Mi domando e dico: questo spazio è accessibile a tutti docenti e non, non è criptato, quindi chiunque può leggere queste cretinate, che figura facciamo difronte all'opinione pubblica? Lo sa questo tizio che oggi tantissime persone non hanno di che vivere? Ci dimentichiamo degli esodati, i disoccupati 40 e 50 enni senza alcuna possibilità di ricollocazione? E i giovani che fanno i camerieri o lavapiatti nelle pizzerie per 25 euro a serata pur avendo lauree e master?
Con quale coraggio possiamo presentarci all'opinione pubblica e chiedere diritti, dopo che ci siamo coperti di ridicolo con queste cialtronerie?
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 09, 2016 7:40 pm

Madx.....se parli così vuol dire che tu guadagni bene e ti puoi permettere quello che vuoi .. lo stipendio degli insegnanti a questo punto dovrebbe essere adeguato alla mobilità....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 09, 2016 8:01 pm

madx ha scritto:
C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...comunque io chiedo aiuto anche al Forum....io mia moglie e la nostra bambina il 1 settembre causa mobilità dovremmo andarcene nel pieno nord...circa 1000 km da casa...a chiunque possa darci una mano x capire come evitare questa deportazione siamo qui per capire come fare. Premetto che tutti dicpno di fare domanda x l'A.P.....ma da quando ho sentito sembra inutile.....
dare le dimissioni.
esatto dimettersi subito senza se e senza ma.
Ma quale aiuto vorresti che ti diamo?
Hai queste opzioni e da qui non si scappa:
1) Dimissioni.
2) Aspettativa senza stipendio.
2) Andare a settembre in Culonia.
3) Fare domanda di assegnazione provvisoria e pregare davvero tanto per ottenerla.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 09, 2016 8:07 pm

...dite la verità vi mancavo!
Gianniesposit....ti rispondo:
1)....ci stiamo pensando
2)....potrebbe essere una soluzione
3)....si potrebbe anche fare ma con
aiuto economico del governo
4)....non ci crediamo!


Adesso ti faccio io una domanda...ma tu che lavoro fai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da gianniesposit Mar Ago 09, 2016 8:43 pm

sconcertato_1 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...dite la verità vi mancavo!
Gianniesposit....ti rispondo:
1)....ci stiamo pensando
2)....potrebbe essere una soluzione
3)....si potrebbe anche fare ma con
aiuto economico del governo
4)....non ci crediamo!
Adesso ti faccio io una domanda...ma tu che lavoro fai?
Sono le stesse opzioni che da anni affrontano tutti i docenti che vivono lontano da casa.
Perché tu dovresti avere l'aiuto economico mai riconosciuto a nessuno?
X ilritornodibisonte: Sono solo un docente a differenza tua!
X sconcertato1: Giusto, perchè si dovrebbe avere l'aiuto statale per andare in Culonia? Assurdo, non ho parole per questa idea pazzesca di ilritornodibisonte!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Cozza Mar Ago 09, 2016 9:08 pm

da sempre milano è strapiena di docenti che ci vengono a vivere, forzatamente, per lavorarci...e la considerano culonia...
aiuti economici a tutti?! e chi paga?! e a me che essendo di milano son "costretta" a viverci senza nemmeno poter andare da parenti al sud, al mare, in estate? voglio anche io gli aiuti economici...cribbio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 09, 2016 9:45 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:Madx.....se parli così vuol dire che tu guadagni bene e ti puoi permettere quello che vuoi .. lo stipendio degli insegnanti a questo punto dovrebbe essere adeguato alla mobilità....
Ma non vi conveniva magari stare 2/3 anni ancora nelle gae, lavorare sicuramente poco, ma già con 2/3 mesi l'anno e la naspi siamo lì, se consideri le spese che hai citato prima per andare a vivere fuori. Poi ci saranno pure i pensionamenti nella tua provincia e una buona parte dei posti andranno alle immissioni da gae e gm.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da elilia77 Mar Ago 09, 2016 9:56 pm

2/ 3 anni in Gae su primaria sud son troppo pochi già normalmente per aspirare al ruolo, figuriamoci adesso. Ovviamente la signora avrebbe fatto bene a non fare domanda a prescindere, perchè una che pretende il rimborso per i trasferimento su mobilità nazionale mi sembra assolutamente fuori da ogni grazia di Dio. Ha fatto domanda perchè temeva di non lavorare, benissimo, ora speri nelle ap e se va male vada a lavorare dove le tocca come tanti hanno fatto prima di lei. Anche perchè con pochi punti su primaria non si poteva mica aspettare un posto nel proprio ambito a sud, preso d'assalto dai rientranti ante 2014 e dai neo immessi da gm. Cmq se le dovessero dare il rimborso, mi faccia sapere, sono state 6 anni al Nord, dite che potrei chiedere gli arretrati?

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 09, 2016 10:30 pm

Beh certo con 30 punti sicuramente avrebbe avuto poche chances, ma con un punteggio medio alto se la poteva giocare. A Ct credo ci siano una sessantina di pensionamenti l'anno sulla primaria, chi è rimasto in gae con punteggi alti, dopo qualche anno di purgatorio, vedrà la luce, probabilmente. Non conosco la provincia di Bisonte, ma se la moglie aveva molto servizio, non era da scartare rimanere nelle gae.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da ViLi Mar Ago 09, 2016 10:32 pm

Parere personale: troppo accanimento contro il bisonte.
Io parlo dall'idea che ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni e lamentele sempre ed ovunque, nel massimo rispetto degli altri...
Detto ciò penso che bisonte ne faccia una questione di principio oltre che di giustizia, e che non voglia il posto sotto casa.
Per ciò che concerne i rimborsi, penso alluda ai nostri cari politici e lì non fa una piega: 13000/15000 con diaria e qualsiasi tipo di rimborso VS 1300/1500. In finale si tratta solo di uno zero!

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 09, 2016 11:27 pm

Vi rispondo.... Io non voglio il posto sotto casa,non voglio il posto di chi mi precede ma non voglio neanche che qualcuno si prende il posto che mi spettava. Per il rimborso non parlo solo di noi ma di tutti coloro che nella scuola hanno fatto è fanno tuttora sacrifici. Anche noi siamo statali...prima gli insegnanti lavoravano sotto casa...adesso che la legge è cambiata e giusto che cambino anche le regole...il governo vuole che devo andare fuori dalla mia regione? Bene io sono disposto ma come tanti altri statali che lo fanno dobbiamo essere aiutati economicamente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da delfina79 Mar Ago 09, 2016 11:52 pm

tellina ha scritto:da sempre milano è strapiena di docenti che ci vengono a vivere, forzatamente, per lavorarci...e la considerano culonia...
aiuti economici a tutti?! e chi paga?! e a me che essendo di milano son "costretta" a viverci senza nemmeno poter andare da parenti al sud, al mare, in estate? voglio anche io gli aiuti economici...cribbio.

questa mi è piaciuta!

delfina79

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Io sono un lavoratore precario che lavora x il settore"privato"....e che a breve perotivi di crisi potrebbero non rinnovarmi l'ennesimo cobtratto a tempo determinato... Tu invece?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 09, 2016 11:58 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Adesso ti faccio io una domanda...ma tu che lavoro fai?

e tu? visto che non sei un docente?



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2016 12:01 am

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Adesso ti faccio io una domanda...ma tu che lavoro fai?

e tu? visto che non sei un docente?

Io sono un lavoratore precario che lavora x il settore"privato"....e che a breve per morivi id crisi potrebbero non rinnovarmi l'ennesimo contratto a tempo determinato... Tu invece?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2016 12:13 am

http://www.formazionedocenti.it/possibile-chiedere-lavvicinamento-il-miur-tranquillizza-docenti-costretti-ad-emigrare/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.  - Pagina 18 Empty Re: ilritornodibisonte - noi "trasferiti in vacanza" di fase c primaria facciamo una CLASSE ACTION contro il Miur.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.