Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.


Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 9:49 am

marad ha scritto:Ciccio, concordo con la tua lettura dei dati nei diversi messaggi che hai scritto.
Dissento solo su questa tua osservazione:

Ciccio.8 ha scritto:
Se l'USP non pubblica anche un file a parte, con i docenti "in uscita" dalla provincia, non si possono avere numeri esatti.

Infatti i docenti in uscita dalla provincia ci possono dare una misura degli assunti in fase C che erano stati assunti in provincia a novembre 2015 e che "escono" in fase di mobilità, ma non tengono conto dei numerosi assunti in fase B (soprattutto Ad00, ma non solo) che sono "usciti" dalle proprie province già a settembre 2015, quindi ora non siamo in grado di vedere che fine abbiano fatto, se sono riusciti o no a rientrare nelle province di origine, perché risultano in uscita dalla provincia di assunzione, provincia in cui, nel migliore dei casi, e nella stragrande maggioranza, non ci hanno quasi mai messo piede.
Ricordiamoci dei fase B, che, mi sento di poter affermare, anche alla luce degli esiti di mobilità, sono stati fra i più penalizzati. Esculsi ovviamente quelli delle gm che avevano i posti riservati.

Ah guarda marad, hai perfettamente ragione. Io ho dato solo rapidi accenni alla situazione dei fase B del piano assunzioni, perché è davvero tra le più dure da mandar giù, e non ho molti dati in merito.
Purtroppo non conosco file completi con i docenti in uscita (se esistono) pubblicati lo scorso anno, mi sono limitato ad una ricerca tramite 4 nomi che ho ricordato e altri 3 amici con cui mi vedo spesso (a fine giugno partirono per la famosa presa di servizio dopo il differimento), poi alcune conferme ci sono state anche qui sul forum, come il caso di lost-in-gae. Ho visto che, al massimo, da Lombardia e Veneto, ora hanno ottenuto una regione del centro, la maggior parte su sostegno.

Le nostre verifiche adesso sono parziali, giusto per capire la tendenza e confermare o meno le previsioni fatte per ogni fase e cdc. Le sparate dei sindacati, con calcoli fatti grossolanamente sulla provincia di nascita, sono da evitare del tutto secondo me. Già dimostrano spessissimo poca serietà, continuare con questo gioco dei numeri lanciati come le pinelle a burraco li rende ancora più ridicoli. Basterebbe che coordinassero le sedi regionali per raccogliere in un giorno dati più realistici, così come stiamo facendo noi spesso sul forum, ma dobbiamo comprenderli, mica si possono rovinare le ferie con questa roba... loro!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2016 12:17 pm

pensonegativo ha scritto:
tellina ha scritto:medito...
leggo dei tanti accontentati in regione o addirittura provincia (e buon per loro)...
immagino si stia parlando dei tanti, tantissimi, immessi in ruolo in cdc storicamente rognate ma ultimamente miracolate...per capirci, cdc tipo arte o musica...ogni scuola ha messo almeno una di queste due figure in potenziamento, generalmente...entrambe.
quindi si son davvero venuti a creare una paccata di posti in più....lo strano semmai è che questi posti non sian stati presi dai vari rientri in regione dopo anni passati a lavorar fuori...
ma anche qui...la mia teoria folle vede in artisti e musicisti cittadini del mondo...che han messo felicemente radici un po' ovunque..
chissà...

mi permetto, non sono state le scuole a chiedere il potenziamento in arte e musica... l'anno scorso nella mia scuola abbiamo chiesto di lettere e ce l'hanno dato di musica, a scuola di mia figlia hanno chiesto tecnologia e hanno ottenuto arte...
Le immissioni del potenziamento dello scorso anno sono state date per smaltire un po' le gae intasate
Esatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Ven Ago 05, 2016 12:20 pm

...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Ven Ago 05, 2016 12:23 pm

La maggior parte erano sos A059

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Mary T Ven Ago 05, 2016 2:51 pm

Ciccio.8 ha scritto:
marad ha scritto:Ciccio, concordo con la tua lettura dei dati nei diversi messaggi che hai scritto.
Dissento solo su questa tua osservazione:

Ciccio.8 ha scritto:
Se l'USP non pubblica anche un file a parte, con i docenti "in uscita" dalla provincia, non si possono avere numeri esatti.

Infatti i docenti in uscita dalla provincia ci possono dare una misura degli assunti in fase C che erano stati assunti in provincia a novembre 2015 e che "escono" in fase di mobilità, ma non tengono conto dei numerosi assunti in fase B (soprattutto Ad00, ma non solo) che sono "usciti" dalle proprie province già a settembre 2015, quindi ora non siamo in grado di vedere che fine abbiano fatto, se sono riusciti o no a rientrare nelle province di origine, perché risultano in uscita dalla provincia di assunzione, provincia in cui, nel migliore dei casi, e nella stragrande maggioranza, non ci hanno quasi mai messo piede.
Ricordiamoci dei fase B, che, mi sento di poter affermare, anche alla luce degli esiti di mobilità, sono stati fra i più penalizzati. Esculsi ovviamente quelli delle gm che avevano i posti riservati.

Ah guarda marad, hai perfettamente ragione. Io ho dato solo rapidi accenni alla situazione dei fase B del piano assunzioni, perché è davvero tra le più dure da mandar giù, e non ho molti dati in merito.
Purtroppo non conosco file completi con i docenti in uscita (se esistono) pubblicati lo scorso anno, mi sono limitato ad una ricerca tramite 4 nomi che ho ricordato e altri 3 amici con cui mi vedo spesso (a fine giugno partirono per la famosa presa di servizio dopo il differimento), poi alcune conferme ci sono state anche qui sul forum, come il caso di lost-in-gae. Ho visto che, al massimo, da Lombardia e Veneto, ora hanno ottenuto una regione del centro, la maggior parte su sostegno.

Le nostre verifiche adesso sono parziali, giusto per capire la tendenza e confermare o meno le previsioni fatte per ogni fase e cdc. Le sparate dei sindacati, con calcoli fatti grossolanamente sulla provincia di nascita, sono da evitare del tutto secondo me. Già dimostrano spessissimo poca serietà, continuare con questo gioco dei numeri lanciati come le pinelle a burraco li rende ancora più ridicoli. Basterebbe che coordinassero le sedi regionali per raccogliere in un giorno dati più realistici, così come stiamo facendo noi spesso sul forum, ma dobbiamo comprenderli, mica si possono rovinare le ferie con questa roba... loro!

Ciccio, io ho fatto un controllo sulla A345, conoscendo tutti i nomi dei neoimmessi in fase C (13 persone). Ho controllato dove sono finite e..... MERAVIGLIA!!! 6 sono rimaste in Puglia, ma la cosa sorprendente è che 2 di questi hanno punteggi ridicoli. Un altro rimasto in Puglia ha 19 punti, non pochissimi ma neanche tanti. L'USP ha pubblicato i nomi dei convocati per precedenze e questi non hanno alcuna precedenza, infatti non sono stati convocati per la scelta della sede. Gli altri tapini sono stati spediti in regioni del centro-nord con punteggi medio-alti, da 30 a 40. Questo mi porta a credere che l'algoritmo, il programma, o quello che hanno usato, abbia causato una serie di anomalie ed errori. Ed io ho controllato solo una provincia ed una classe di concorso...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2016 5:02 pm

ci vuole fortuna nella vita e le 6 persone che sono rimaste in puglia ne hanno avuto veramente tanta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 6:17 pm

Ci vuole un culo di drago. A scaglie dure!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da eros Ven Ago 05, 2016 6:26 pm

Basta solo un po' di illegalità, del miur non delle colleghe ovviamente

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 6:34 pm

Comunque volevo far presente un'altra cosa...
Dopo un lampo di genio del pomeriggio, ho riaperto l'ultimo file con i movimenti suddivisi per cdc e l'ho confrontato con le previsioni cgil sui posti disponibili dopo la fase A.

Una certa, minima, differenza c'è. Per esempio, sulla A028:
I movimenti ufficiali, in totale, sono stati 1809, mentre le previsioni cgil riportavano un totale di 1737 movimenti. Quindi 62 in più su scala nazionale.
Il bello è che sono andato a vedere il dettaglio per regione ed ho trovato che di questi 62 posti in più... ben 22 sono stati assegnati in Puglia.
Infatti, mentre cgil prevedeva un certo numero quello reale è stato superiore (in neretto):

Bari - 45 (52)
Brindisi - 13 (18)
Foggia - 28 (29)
Lecce - 43 (47)
Taranto - 17 (22)

Ora, il fatto è che:
A. Non trovo disponibilità pubblicate dagli USP per il primo grado ma solo per il secondo grado.
B. Le disponibilità USP ufficiali del secondo grado corrispondono a quelle previste nel file cgil.

Possiamo sperare in ulteriori correzioni in positivo oppure ormai è andata?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2016 6:41 pm

Qualcuno ne ha parlato in altro topic:
potrebbero essere posti che si sono liberati DOPO la fase A grazie ai passaggi di ruolo/cattedra.
Io non ci capisco niente, se sei A025 o A061 non mi farei troppe illusioni... PURTROPPO : (

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da lost-in-gae Ven Ago 05, 2016 6:46 pm

Ciccio grazie per avermi citata! Non solo non sono rientrata in salento, ma non ho neppure il "contentino" dello stipendio: sono scomparsa dalla procedura di registrazione del contratto a t.i. e non ho idea di quando vedrò una lira (sono della vecchia generazione, ragiono ancora con le lire).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 6:51 pm

Stefania Biancani ha scritto:Qualcuno ne ha parlato in altro topic:
potrebbero essere posti che si sono liberati DOPO la fase A grazie ai passaggi di ruolo/cattedra.
Io non ci capisco niente, se sei A025 o A061 non mi farei troppe illusioni... PURTROPPO : (

Sì, ho pensato anche io ai posti non subito conteggiabili ma liberatisi dopo, però questi passaggi non avvenivano entro la fase A? Booh
Per arte al secondo grado... altro che illusioni e trompe l'oeil, ormai siamo alle pezze dei poveristi!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 6:56 pm

lost-in-gae ha scritto:Ciccio grazie per avermi citata! Non solo non sono rientrata in salento, ma non ho neppure il "contentino" dello stipendio: sono scomparsa dalla procedura di registrazione del contratto a t.i. e non ho idea di quando vedrò una lira (sono della vecchia generazione, ragiono ancora con le lire).

Emissione straordinaria dopo la metà del mese, se ricordo bene l'articolo...
Mica ti vorrai "guastare" questa bella estate con una novità positiva?! Su, fino a ferragosto teniamo il ritmo delle fregature, forza!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da lost-in-gae Ven Ago 05, 2016 6:58 pm

Ahahahah mi fai sempre ridere! Purtroppo la situazione è incasinata, vuol dire che mi farò prestare i soldi per partire da Ciccio (mio marito!).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2016 6:59 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Qualcuno ne ha parlato in altro topic:
potrebbero essere posti che si sono liberati DOPO la fase A grazie ai passaggi di ruolo/cattedra.
Io non ci capisco niente, se sei A025 o A061 non mi farei troppe illusioni... PURTROPPO : (

Sì, ho pensato anche io ai posti non subito conteggiabili ma liberatisi dopo, però questi passaggi non avvenivano entro la fase A? Booh
Per arte al secondo grado... altro che illusioni e trompe l'oeil, ormai siamo alle pezze dei poveristi!

Be', avercelo, un sacco di Burri...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2016 7:01 pm

Comunque a quanto pare ci sono stati altri passaggi. Ma parliamo di primarie e medie = meno classi di concorso, più facile fare numero.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da GG82 Ven Ago 05, 2016 7:02 pm

Ciccio.8 ha scritto:Comunque volevo far presente un'altra cosa...
Dopo un lampo di genio del pomeriggio, ho riaperto l'ultimo file con i movimenti suddivisi per cdc e l'ho confrontato con le previsioni cgil sui posti disponibili dopo la fase A.

Una certa, minima, differenza c'è. Per esempio, sulla A028:
I movimenti ufficiali, in totale, sono stati 1809, mentre le previsioni cgil riportavano un totale di 1737 movimenti. Quindi 62 in più su scala nazionale.
Il bello è che sono andato a vedere il dettaglio per regione ed ho trovato che di questi 62 posti in più... ben 22 sono stati assegnati in Puglia.
Infatti, mentre cgil prevedeva un certo numero quello reale è stato superiore (in neretto):

Bari - 45 (52)
Brindisi - 13 (18)
Foggia - 28 (29)
Lecce - 43 (47)
Taranto - 17 (22)

Ora, il fatto è che:
A. Non trovo disponibilità pubblicate dagli USP per il primo grado ma solo per il secondo grado.
B. Le disponibilità USP ufficiali del secondo grado corrispondono a quelle previste nel file cgil.

Possiamo sperare in ulteriori correzioni in positivo oppure ormai è andata?

Il numero di movimenti superiore a quello delle disponibilità può essere dovuto ai trasferimenti degli anti 2015. Il loro movimento è nei 1809 ma a saldo 0 (occupano un posto liberandone un altro su cui ci sarà un secondo movimento).

Ci vorrebbero i bollettini sui movimenti in uscita per vedere se e quanti pugliesi ante 2015 (o 2015 fase A/0) hanno cambiato ambito andando fuori regione.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2016 7:03 pm

E arte al secondo grado: tutti passano su arte, nessuno se ne va... è che quando incontri Giotto poi ti affezioni...


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2016 7:06 pm

GG82 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Comunque volevo far presente un'altra cosa...
Dopo un lampo di genio del pomeriggio, ho riaperto l'ultimo file con i movimenti suddivisi per cdc e l'ho confrontato con le previsioni cgil sui posti disponibili dopo la fase A.

Una certa, minima, differenza c'è. Per esempio, sulla A028:
I movimenti ufficiali, in totale, sono stati 1809, mentre le previsioni cgil riportavano un totale di 1737 movimenti. Quindi 62 in più su scala nazionale.
Il bello è che sono andato a vedere il dettaglio per regione ed ho trovato che di questi 62 posti in più... ben 22 sono stati assegnati in Puglia.
Infatti, mentre cgil prevedeva un certo numero quello reale è stato superiore (in neretto):

Bari - 45 (52)
Brindisi - 13 (18)
Foggia - 28 (29)
Lecce - 43 (47)
Taranto - 17 (22)

Ora, il fatto è che:
A. Non trovo disponibilità pubblicate dagli USP per il primo grado ma solo per il secondo grado.
B. Le disponibilità USP ufficiali del secondo grado corrispondono a quelle previste nel file cgil.

Possiamo sperare in ulteriori correzioni in positivo oppure ormai è andata?

Il numero di movimenti superiore a quello delle disponibilità può essere dovuto ai trasferimenti degli anti 2015. Il loro movimento è nei 1809 ma a saldo 0 (occupano un posto liberandone un altro su cui ci sarà un secondo movimento).

Ci vorrebbero i bollettini sui movimenti in uscita per vedere se e quanti pugliesi ante 2015 (o 2015 fase A/0) hanno cambiato ambito andando fuori regione.

In realtà la fase A era per i movimenti provinciali: non dovrebbero essere comparsi posti in più se la cdc è rimasta la stessa. Per uscire dalla regione gli ante 2015 e i fase 0/A hanno dovuto fare domanda di mobilità interprovinciale (quella di cui si parla in questi giorni).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da GG82 Ven Ago 05, 2016 7:23 pm

Stefania Biancani ha scritto:
GG82 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Comunque volevo far presente un'altra cosa...
Dopo un lampo di genio del pomeriggio, ho riaperto l'ultimo file con i movimenti suddivisi per cdc e l'ho confrontato con le previsioni cgil sui posti disponibili dopo la fase A.

Una certa, minima, differenza c'è. Per esempio, sulla A028:
I movimenti ufficiali, in totale, sono stati 1809, mentre le previsioni cgil riportavano un totale di 1737 movimenti. Quindi 62 in più su scala nazionale.
Il bello è che sono andato a vedere il dettaglio per regione ed ho trovato che di questi 62 posti in più... ben 22 sono stati assegnati in Puglia.
Infatti, mentre cgil prevedeva un certo numero quello reale è stato superiore (in neretto):

Bari - 45 (52)
Brindisi - 13 (18)
Foggia - 28 (29)
Lecce - 43 (47)
Taranto - 17 (22)

Ora, il fatto è che:
A. Non trovo disponibilità pubblicate dagli USP per il primo grado ma solo per il secondo grado.
B. Le disponibilità USP ufficiali del secondo grado corrispondono a quelle previste nel file cgil.

Possiamo sperare in ulteriori correzioni in positivo oppure ormai è andata?

Il numero di movimenti superiore a quello delle disponibilità può essere dovuto ai trasferimenti degli anti 2015. Il loro movimento è nei 1809 ma a saldo 0 (occupano un posto liberandone un altro su cui ci sarà un secondo movimento).

Ci vorrebbero i bollettini sui movimenti in uscita per vedere se e quanti pugliesi ante 2015 (o 2015 fase A/0) hanno cambiato ambito andando fuori regione.

In realtà la fase A era per i movimenti provinciali: non dovrebbero essere comparsi posti in più se la cdc è rimasta la stessa. Per uscire dalla regione gli ante 2015 e i fase 0/A hanno dovuto fare domanda di mobilità interprovinciale (quella di cui si parla in questi giorni).

Se ho capito bene il post di Ciccio, perché non ho ricontrollato il file CGIL, 1737 le disponibilità dopo Fase A provinciale secondo CGIL.
1809 sono i movimenti totali pubblicati questa settimana che coinvolgono gli A028.

I posti in più possono derivare da X docenti ante 2015 di Bari che sono andati a Potenza in questa tornata (fase B). A questo punto in Fase C a Bari avrei più di 45 movimenti possibili e quindi più di 45 movimenti segnati.

Il totale nazionale deve fare 0? Rammentatemi, perché ormai non sono più sicuro di nulla, ma se io da Milano vado a Bari in mobilità fase B, il mio posto a Milano può essere usato anche per un altro movimento Fase B se nell'ordine del processo il sistema lo trova già libero quando inizia a trattare uno di Lecco che voleva andare a Milano?
Se sì, il saldo movimenti-disponibilità nazionale sulla cdc non va a 0.
Perché avrei
un movimento fase B MI-Bari
un movimento fase B Lecco-Milano
un movimento fase C per neo-immesso su Lecco.
Quindi su 2 disponibilità dopo fase provinciale si fanno 3 movimenti.

E' possibile o sto prendendo un abbaglio?

Cmq ci potrebbero fare sicuramente un movimento Fase D di un neo-immesso fase 0 a Lecco l'anno scorso che passa a Milano su posto liberato in fase B della mobilità ma non disponibili dopo fase provinciale.

OK, è tutto molto contorto...potrei essermi perso

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2016 7:27 pm

Io mi sono persa di sicuro! : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 05, 2016 7:31 pm

^_^ contorto ma tanto più interessante di certi altri thread.

Potrebbe essere, per esempio 22 di A028, delle regioni limitrofe (ne conosco alcuni), che lavoravano nelle province pugliesi per maggiori possibilità sulle relative GaE... Assunti col piano straordinario e ora in rapido rientro verso basilicata e calabria.
Speriamo sia così e che si possano riscontrare ulteriori posti utili in regione, rispetto alla quota prevista, anche per il secondo grado.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Ven Ago 05, 2016 7:36 pm

.

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Cozza Ven Ago 05, 2016 7:37 pm

Stefania Biancani ha scritto:Io mi sono persa di sicuro!  : )
impossibile per me perdermi.
...prima dovrei trovarmi...


p.s. vi giuro...leggo a028, per un istante mi sale automatica l'ansia...poi ricordo: 'zzo fasezerosongiàsistemata, mi bacio i gomiti, bacio pure quelli di cane, gatto, tartaruga e marito...e torno a respirare.
ma vi sono vicina.
sappiatelo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da crotone Ven Ago 05, 2016 9:09 pm

malibustacy ha scritto:crotone tu dove?

Crotone, nel primo ambito scelto...vorrei capire questo algoritmo, perchè forse sono stato l'unico a scegliere quell'ambito come primo e c'erano 7 posti....se è stato questo ok, altrimenti con la conciliazione mi sbattono fuori.

Tu invece?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 27 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.