Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 28 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.


Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da GG82 Ven Ago 05, 2016 10:02 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Qualcuno ne ha parlato in altro topic:
potrebbero essere posti che si sono liberati DOPO la fase A grazie ai passaggi di ruolo/cattedra.
Io non ci capisco niente, se sei A025 o A061 non mi farei troppe illusioni... PURTROPPO : (

Sì, ho pensato anche io ai posti non subito conteggiabili ma liberatisi dopo, però questi passaggi non avvenivano entro la fase A? Booh
Per arte al secondo grado... altro che illusioni e trompe l'oeil, ormai siamo alle pezze dei poveristi!

Mentre scrivevo il mio commento precedente mi sono perso i vostri commenti successivi.
Stefania ha ragione. E anche tu Ciccio.
I passaggi da A028 a A025/61/ecc hanno fatto aumentare le disponibilità del I grado. Come dici tu sono passaggi fatti in Fase A. Solo che l'elaborazione Cgil e' stata fatta a giugno quando sono usciti i movimenti provinciali I grado ma prima di quando uscirono quelli della fase A II grado. Quindi non li avevano ancora inseriti.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 5:47 pm

Chi mi toglie un paio di dubbi sul punteggio mobilità?
Verificando alcuni dati non capisco certe differenze... Quindi chiedo:

- Una seconda abilitazione da concorso dava o non dava ulteriori 6 punti? (pare di no, ma voglio capire bene)
- L'abilitazione tramite SISS quanti punti dava?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 5:52 pm

Mi sa che è zero per entrambe.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 06, 2016 5:53 pm

ciao! nessuno dei casi elencati dà punteggio.
aspettiamo i più esperti per una conferma!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 5:53 pm

arrubiu ha scritto:Mi sa che è zero per entrambe.

Ecco perché leggo di neoassunti a punti 0 oppure 5...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 06, 2016 5:58 pm

Ciccio.8 ha scritto:Chi mi toglie un paio di dubbi sul punteggio mobilità?
Verificando alcuni dati non capisco certe differenze... Quindi chiedo:

- Una seconda abilitazione da concorso dava o non dava ulteriori 6 punti? (pare di no, ma voglio capire bene)
- L'abilitazione tramite SISS quanti punti dava?

tabella titoli ufficiale del miur:
- per il superamento di un pubblico concorso ordinario (...) per l'accesso al ruolo (...) o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza... punti 12. la nota specifica che si valuta UN SOLO CONCORSO.
La SISS non dava punteggio.

Detto questo, nel curriculum li puoi anche mettere, nella parte in fondo (altri titoli). Sarà discrezione del dirigente se valutarli o meno.

Il punteggio zero in mobilità è stato dato a chi ha avuto assegnazione d'ufficio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 6:12 pm

Sì, possiamo ipotizzare allora che i nominativi con pochi punti, diaciamo dai 3 ai 10 sono i sissini inseriti in GaE che hanno pochissimi altri corsi/titoli, non sono riusciti a maturare nessun anno completo di supplenze, e non hanno figli? Booh
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 6:18 pm

Beh è un caso, molto concreto. Tipo il mio:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Cozza Sab Ago 06, 2016 6:19 pm

ciccio...ho superato due distinti concorsi.
ti confermo di averne fatto valutare solo uno, quello della cdc che mi ha dato il ruolo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Mary T Sab Ago 06, 2016 6:23 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì, possiamo ipotizzare allora che i nominativi con pochi punti, diaciamo dai 3 ai 10 sono i sissini inseriti in GaE che hanno pochissimi altri corsi/titoli, non sono riusciti a maturare nessun anno completo di supplenze, e non hanno figli? Booh

Oppure hanno lavorato nelle paritarie.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 6:32 pm

Ok, quindi non c'è stato errore sulle doppie abilitazioni da concorso. Bene.
Ma per siss e paritarie ci stava la fregatura di rimbalzo...
All'inizio proprio non capivo certi punteggi. Anzi, scopro piacevolmente, a tot mesi dalla presentazione della domanda, di non essere proprio l'ultimo degli sxxxxzi.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Cozza Sab Ago 06, 2016 6:47 pm

ciccio...son soddisfazioni!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 06, 2016 6:48 pm

arrubiu ha scritto:Beh è un caso, molto concreto. Tipo il mio:(

Però tu hai le competenze informatiche ; ) ... e soprattutto sei GIOVANE : ( (stavolta l'espressione è la MIA, la tua è : D)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 6:51 pm

Zi zi... che sto venendo a capo della faccenduola

http://www.tecnicadellascuola.it/item/20503-il-punteggio-delle-gae-non-corrisponde-a-quello-della-mobilita.html

Sapevo delle differenze, ma ora sto esaminando i miei diretti concorrenti uno ad uno, grrrrrrrrrrrrrrr
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 06, 2016 6:54 pm

grrr cosa? :-)

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 06, 2016 6:59 pm

Ciccio.8 ha scritto:Zi zi... che sto venendo a capo della faccenduola

http://www.tecnicadellascuola.it/item/20503-il-punteggio-delle-gae-non-corrisponde-a-quello-della-mobilita.html

Sapevo delle differenze, ma ora sto esaminando i miei diretti concorrenti uno ad uno, grrrrrrrrrrrrrrr


Ma ne vale la pena? Aspetta i risultati, vedi se sei soddisfatto, parzialmente soddisfatto, parzialmente insoddisfatto, tragicamente insoddisfatto. A quel punto controlli gli altri, se lo fai adesso (contando che se prima della tua fase c'è la mobilità interprovinciale ante 2015 non puoi conoscere chi ha fatto domanda da tutta Italia) secondo me rischi solo l'ulcera.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 6:59 pm

Me ne magno tre o quattro, poca roba, ma come dice tellina son soddisfazioni!
Andrò sulle Alpi con uno spirito tutto nuovo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 06, 2016 7:00 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Zi zi... che sto venendo a capo della faccenduola

http://www.tecnicadellascuola.it/item/20503-il-punteggio-delle-gae-non-corrisponde-a-quello-della-mobilita.html

Sapevo delle differenze, ma ora sto esaminando i miei diretti concorrenti uno ad uno, grrrrrrrrrrrrrrr


Ma ne vale la pena? Aspetta i risultati, vedi se sei soddisfatto, parzialmente soddisfatto, parzialmente insoddisfatto, tragicamente insoddisfatto. A quel punto controlli gli altri, se lo fai adesso (contando che se prima della tua fase c'è la mobilità interprovinciale ante 2015 non puoi conoscere chi ha fatto domanda da tutta Italia) secondo me rischi solo l'ulcera.

Sai com'è... piove...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 06, 2016 7:02 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Zi zi... che sto venendo a capo della faccenduola

http://www.tecnicadellascuola.it/item/20503-il-punteggio-delle-gae-non-corrisponde-a-quello-della-mobilita.html

Sapevo delle differenze, ma ora sto esaminando i miei diretti concorrenti uno ad uno, grrrrrrrrrrrrrrr


Ma ne vale la pena? Aspetta i risultati, vedi se sei soddisfatto, parzialmente soddisfatto, parzialmente insoddisfatto, tragicamente insoddisfatto. A quel punto controlli gli altri, se lo fai adesso (contando che se prima della tua fase c'è la mobilità interprovinciale ante 2015 non puoi conoscere chi ha fatto domanda da tutta Italia) secondo me rischi solo l'ulcera.

Sai com'è... piove...

Me l'hanno detto. Più giù, dove sono io, fa un caldo da morire.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 12:05 am

Al nord si sta bene perché per fortuna non fa troppo caldo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 07, 2016 8:12 am

In realtà, come avevo scritto in altro thread, ho riscontrato nel file CGIL altri errori, a parte la normale assenza dei passaggi di cattedrA fase. Per AD00 il file parlava di 5 posti e ci sono stati 14 trasferimenti, a fronte di tre soli passaggi di cattedra. Tutti i 14 posti sono andati alla fase B1, quindi i posti in più non derivano da spostamenti in questa tornata di mobilità. Anche per le superiori mi risultano incongruenze. Staremo a vedere.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 07, 2016 10:05 am

lucylucy ha scritto:In realtà, come avevo scritto in altro thread, ho riscontrato nel file CGIL altri errori, a parte la normale assenza dei passaggi di cattedrA fase. Per AD00 il file parlava di 5 posti e ci sono stati 14 trasferimenti, a fronte di tre soli passaggi di cattedra. Tutti i 14 posti sono andati alla fase B1, quindi i posti in più non derivano da spostamenti in questa tornata di mobilità. Anche per le superiori mi risultano incongruenze. Staremo a vedere.

Ecco perché, per il secondo grado, ho consultato le pubblicazioni ufficiali dei singoli USP.
I numeri ora corrispondono abbastanza alle previsioni CGIL, giusto in alcune province si riscontrano minime differenze (di uno o due unità).
Però... oltre ai punteggi, che NON possono sempre corrispondere in proporzione a quelli delle GaE, per i motivi di cui sopra, sto considerando le provenienze. Eventuali movimenti da una provincia ad un'altra, non cambiano il numero di disponibilità in generale, ma danno maggiori possibilità nella provincia di partenza e le tolgono in quella di arrivo.
Quando si trattò di fare domanda di assunzione al buio, tra i pochi dati certi su cui basarsi, vi era la consistenza delle GaE in rapporto al potenziamento assegnato. Molti precari scelsero come prime province quelle di regioni, relativamente vicine, col miglior rapporto. Ora vorranno rientrare spero...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da erik Dom Ago 07, 2016 11:32 am

Settimana di passione....ci tocca a noi della secondaria

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 2:39 pm

eh sì, ora è il vostro turno. al massimo vi possiamo stare vicini moralmente come avete fatto voi con noi ma di più non possiamo fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Dom Ago 07, 2016 2:41 pm

forza, passerà anche questa....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 28 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.