Siete stati pagati per fare i coordinatori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Siete stati pagati per fare i coordinatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Siete stati pagati per fare i coordinatori?

5 partecipanti

Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da iaiataf Mer Ago 03, 2016 10:31 am

Io no. I patti per cui avevo firmato erano diversi. Una miseria dovevano darmi e ad oggi nulla. Non e' per il vile denaro ma per l'ennesima presa per i fondelli. Fino a che sara' opzionale non accettero' piu' di farlo. Un lavoro immane, sopratutto alle medie, per le terze. Ma tu sei di Italiano!!! Non capisco il nesso, mica le medie me le faccio fare dal collega di matematica. Siamo tutti alfabetizzati.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da donadoni Mer Ago 03, 2016 10:37 am

i contributi accessori del fis vengono generalmente pagati a fine agosto se non addirittura a settembre

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da iaiataf Mer Ago 03, 2016 10:44 am

Vedremo... Io ho chiesto ma non mi hanno dato tali speranze. Mi hanno detto che non si sa se e quando ci saranno i fondi. Avrei preferito chiarezza all'inizio. Incarico pro bono scegli se farlo o no.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da donadoni Mer Ago 03, 2016 11:49 am

i fondi sono già stati attribuiti alle scuole e le tue rsu dovrebbero aver firmato ....non farti abbindolare ...andate a guardare dove finiscono i soldi ...la contrattazione di istituto deve essere pubblicata all'albo leggila o pretendi di leggerla e se non ti torna qualcosa fai un cxlo tanto alle tue rsu

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da simone.zedda Mer Ago 03, 2016 12:11 pm

Anche io sono stato coordinatore e non mi è arrivato nulla, spero di visualizzare il cedolino su noi PA a breve in quanto in teoria dovrebbero essere pagati ad agosto.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da ferny7127 Mar Ago 09, 2016 5:28 pm

simone.zedda ha scritto:Anche io sono stato coordinatore e non mi è arrivato nulla, spero di visualizzare il cedolino su noi PA a breve in quanto in teoria dovrebbero essere pagati ad agosto.

Ragazzi...ma quando riuscirete a non piegarvi a questo autentico mobbing ? Fare il coordinatore non è previsto da nessun contratto, non a caso non viene fatto firmare nulla per l'incarico.I compensi praticamente non ci sono; in pochissimi casi ridicoli ! Una prassi assurda che solitamente vede soccombere. come se già non ne avessero, i docenti di matematica e italiano. Sarebbe ora di finirla..cmq basta rifiutarsi

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da iaiataf Mar Ago 09, 2016 9:03 pm

Quest'anno mi rifiuto di sicuro. Comunque l'anno scorso mi hanno fatto firmare eccome.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da catella Mer Ago 10, 2016 12:00 pm

Sezione unica, io coordinatrice e la collega referente di plesso. A me le responsabilità a lei consegna documenti (circolari e nulla più). Fis a me 7 ore a lei 12. Io assenze 1 lei mesi. Se non fosse che amo il mio lavoro.............meglio fare i lavativi.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Siete stati pagati per fare i coordinatori? Empty Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.