Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

+4
donadoni
orazio67
eros
Pirandello
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Pirandello Gio Ago 04, 2016 8:25 am

E poi chiedono ai docenti competenze informatiche...
Assurdo...
Che bel minestrone!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 8:43 am

Le fasi valgono solo se hai il culo di inserire l'ambito prima di un altro. Se iil tuo secondo ambito e' il mio primo, puoi essere fase superB, ti supera anche un eventuale fase D. Sono impazziti

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Pirandello Gio Ago 04, 2016 8:48 am

Stravolte le graduatorie....
Era quello che volevano...
Hanno rotto...con la storia che le graduatorie rappresentavano un pasticcio...
Avete visto come sta andando a finire con il concorso per diventare docenti...?
Commissioni cambiate 10000 volte....
Commissari che si sono dimessi all'ultimo momento...
Che figura di...che ha fatto il MIUR.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 8:55 am

.....si ma quando ci muoviamo? Si è ormai capiti che il sistema ha fallito....ha accumulato errori su errori...ma sinceramente non vedo movimenti....vedo piu che altro rassegnazione da parte di tutti...mha.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da orazio67 Gio Ago 04, 2016 8:58 am

Ilritornodibisonte ha scritto:.....si ma quando ci muoviamo? Si è ormai capiti che il sistema ha fallito....ha accumulato errori su errori...ma sinceramente non vedo movimenti....vedo piu che altro rassegnazione da parte di tutti...mha.....

Muoversi i docenti tutti insieme? la categoria professionale più disunita del mondo? Sei in vena di scherzi vero?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Pirandello Gio Ago 04, 2016 9:01 am

Muoviamoci, please.
Anche a chi è andata bene, è chiara la situazione...
Prima o poi si farà quella fine...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 9:09 am

.... infatti Pirandello.... La scuola poi il 1 settembre dovrebbe iniziare..... è il primo settembre e vicinissimo.....si sarebbe dovuto secondoe procedere come ho già detto diversamente.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 9:17 am

vi consiglio di non fare ricorso con i sindacati, costerà un po' di più ma non con loro. Sapevano tutto, vogliono più iscrizioni, questo caos per loro è una manna dal cielo. Sono accordi prestabiliti. Chiedo allo staff di orizzontescuola: mi sembra doveroso dopo quel famoso articolo in cui spiegavate che il punteggio prevale sull'ordine, di fare almeno un articolo in cui chiedete conto e ragione o vi scusate di averci consigliato male.

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 9:28 am

Eros quello che penso pure io...il problema però è che ti rivolgo a studi esterni ci vogliono soldi.....e se poi va male? Oltre alla beffa pure il danno....magari ci potrebbero essere altre soluzioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 9:35 am

non è un ricorso da migliaia di euro, un avvocato pertinente e serio con 1000 euro te lo fa. Per loro è una causa facile, si tratta solo di una modifica al trasferimento, per noi è un problema enorme ma legalmente una cavolata

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 9:47 am

1000 euro a testa? guarda eros che x qualcuno non sono uno scherzo......e comunque non risolve la situazione nell'immediato...ti tocca comunque trasferirti...con altri 1000euri di spese sul groppone....io pago sulla busta paga la quota sindacale tutti i mesi...sono loro a dover risolvere...e se stavolta non lo fanno ritiriamo l'iscrizione e buttiamoli giù...sia quelli confederati che l'anief...sindacato di avvocatucoli che specula sulle disgrazie di noi già poveri insegnanti.....spesso e volentieri disperati e x questo creduloni!!!!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da ViLi Gio Ago 04, 2016 9:48 am

D'accorsissimo con Eros. Io ho provveduto a fare un reclamo avverso indirizzato all'Ufficio Scolastico Provinciale della provincia di partenza e a quello di destinazione (p.c. anche al Miur) in cui chiedo una rettifica.
A pochi giorni da ferragosto è difficile trovare avvocati non di massa che in questi giorni sui vari social ti propinano il ricorso di massa ma con i quali sarà sempre impossibile parlare...
Io opto per un ricorso individuale, e non perché mi avanzino soldi...
I sindacati non vedranno un solo mio centesimo. Ci andranno a nozze con questi ricorsi!

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 9:53 am

il reclamo è gratis e lo stanno facendo tutti....il ricorso invece no...e non tutti se lo possono permettere soprattutto individualmente ...fidati

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 9:56 am

se vinci il ricorso tra tre anni ti fai pagare anche le spese morali e materiali, con i ricorsi di massa del sindacato non ottieni nient'altro, e comunque 200/300 euro ti chiedono, più altri 200 euro l'anno di iscrizione, arrivi a 500 già

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da nanetta Gio Ago 04, 2016 9:59 am

Le mie colleghe calabresi stanno facendo reclami con nomi e cognomi di chi ha situazioni non chiare!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:02 am

allora non riesco a farmi capire ...sindacati o avvocati privati...c'è gente che quei soldi non li ha....c'è chi in questi forum ha dichiarato di non aver fatto il tfa o il pas proprio xchè non aveva i soldi!!!!!

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 04, 2016 10:04 am

donadoni ha scritto:allora non riesco a farmi capire ...sindacati o avvocati privati...c'è gente che quei soldi non li ha....c'è chi in questi forum ha dichiarato di non aver fatto il tfa o il pas proprio xchè non aveva i soldi!!!!!

ma dai e lo stipendio che ne fanno? la verità è che o non vogliono spendere soldi ma solo lamentarsi oppure come accaduto con il ricorso mobilità sentivo gente che era convinta che se passava si estendeva a tutti, i furbi...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:07 am

guarda sinceramente non riguarda me....l'unico ricorso che ho fatto è stato x la ricostruzione di carriera , non ho speso un accidente e l'ho pure vinto.....ma comunque conosco tanta gente che vive con un solo stipendio e tra mutuo bollette...ogni tanto dentista x i bimbi e visite varie non ce la fa....andate a rivedere certe dichiarazioni sul fare o meno il pas e il tfa

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Ago 04, 2016 10:12 am

Scusate, comincio a non capirci più niente: come funziona 'sto dannato algoritmo? Sono alle superiori e la mia mobilità dovrebbe uscire il 13 (ma ho seri dubbi), per cui non ho seguito tutti i dettagli fin'ora. E' uscito l'algoritmo? Dà la precedenza all'ambito?
Grazie

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 10:24 am

Si i tuoi punti dopo i primo ambito valgono poco o niente. Devi solo sperare che ci sia posto li

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Ago 04, 2016 10:34 am

eros ha scritto:Si i tuoi punti dopo i primo ambito valgono poco o niente. Devi solo sperare che ci sia posto li

In sintesi, o trovo posto nel primo ambito scelto o sono in coda in tutti gli altri??? Ma è completamente diverso da tutto ciò che è sempre stato detto e scritto. Come hanno potuto? (lo so domanda retorica). Certo che la scelta di un ambito, piuttosto che di un altro è molto differente, a seconda delle condizioni: la priorità sul primo ambito andava esplicitata prima di farci fare domanda!

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da donadoni Gio Ago 04, 2016 10:38 am

la ministra dice che era chiaro !!!! credo debba mettersi degli occhiali fotonici, ci considera tutti cretini

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Ago 04, 2016 10:49 am

donadoni ha scritto:la ministra dice che era chiaro !!!! credo debba mettersi degli occhiali fotonici, ci considera tutti cretini

Chiaro??? Ma se ci sono stati articoli su articoli di OS che analizzando il contratto di mobilità affermavano l'esatto contrario? Io ho l'abitudine di leggere leggi e contratti che mi riguardano in prima persona, ma non sono un giurista azzeccagarbugli: se questa procedura era scritta, sicuramente non era chiara, ma ben nascosta tra le righe!

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 04, 2016 11:16 am

Antinoo1977 ha scritto:
donadoni ha scritto:la ministra dice che era chiaro !!!! credo debba mettersi degli occhiali fotonici, ci considera tutti cretini

Chiaro??? Ma se ci sono stati articoli su articoli di OS che analizzando il contratto di mobilità affermavano l'esatto contrario? Io ho l'abitudine di leggere leggi e contratti che mi riguardano in prima persona, ma non sono un giurista azzeccagarbugli: se questa procedura era scritta, sicuramente non era chiara, ma ben nascosta tra le righe!

io mi sono sempre meravigliato di queste interpretazioni anche perchè cozzavano con la procedura di assunzione e ora si doveva solo passare semplicemente dalle province agli ambiti ma non certo modificare l'algoritmo che ha garantito minori spostamenti nel complesso (in fase assunzione). Però tanti si sono convinti del contrario...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 11:21 am

Una cosa e' la procedura di assunzione. Un'altra e' la domanda di mobilita'. Cose completamente diverse

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.