Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

+4
donadoni
orazio67
eros
Pirandello
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Pirandello Gio Ago 04, 2016 8:25 am

Promemoria primo messaggio :

E poi chiedono ai docenti competenze informatiche...
Assurdo...
Che bel minestrone!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 04, 2016 11:41 am

eros ha scritto:Una cosa e' la procedura di assunzione. Un'altra e' la domanda di mobilita'. Cose completamente diverse

certo il primo anno assumono su base nazionale secondo un algoritmo, e il secondo la stessa gente su base nazionale viene redistribuita secondo altro algoritmo...sarebbe stato causa di contenziosi (fondati) ancora maggiori, ma sappiamo che la pensiamo diversamente inutile insistere

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Ago 04, 2016 11:42 am

eros ha scritto:Una cosa e' la procedura di assunzione. Un'altra e' la domanda di mobilita'. Cose completamente diverse

Esatto! E' sempre stato detto e scritto che la mobilità seguiva regole diverse dalle assunzioni (il punteggio con cui si partecipa infatti è completamente diverso da quello di assunzione): perché l'algoritmo dovrebbe essere lo stesso? Per inciso, potrebbe andarmi anche bene, visto che ho scelto come primo l'ambito meno ambito della mia provincia, ma non trovo giusto che la mobilità sia legata solo al "culo" (scusate il francesismo) nella scelta del primo ambito.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Ago 04, 2016 11:47 am

spillo16 ha scritto:
eros ha scritto:Una cosa e' la procedura di assunzione. Un'altra e' la domanda di mobilita'. Cose completamente diverse

certo il primo anno assumono su base nazionale secondo un algoritmo, e il secondo la stessa gente su base nazionale viene redistribuita secondo altro algoritmo...sarebbe stato causa di contenziosi (fondati) ancora maggiori, ma sappiamo che la pensiamo diversamente inutile insistere

Scusa non è per far polemica, ma per un confronto costruttivo: con la mobilità è cambiato il punteggio (io, ad esempio, ci ho rimesso 5 posizioni, con il nuovo punteggio, non avendo figli), perché non sarebbe dovuto cambiare anche l'algoritmo?
PS: come ho già scritto, potrebbe pure essermi andata bene, avendo messo come primo un ambito poco ambito nella mia provincia, per cui non mi lamento se hai ragione tu, anzi!

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 04, 2016 11:47 am

Antinoo1977 ha scritto:
eros ha scritto:Una cosa e' la procedura di assunzione. Un'altra e' la domanda di mobilita'. Cose completamente diverse

Esatto! E' sempre stato detto e scritto che la mobilità seguiva regole diverse dalle assunzioni (il punteggio con cui si partecipa infatti è completamente diverso da quello di assunzione): perché l'algoritmo dovrebbe essere lo stesso? Per inciso, potrebbe andarmi anche bene, visto che ho scelto come primo l'ambito meno ambito della mia provincia, ma non trovo giusto che la mobilità sia legata solo al "culo" (scusate il francesismo) nella scelta del primo ambito.

la parte normativa che descrive i passaggi è la stessa è un copia e incolla. Poi è stato detto da chi dal Miur? non mi pare, solo interpretazioni di soggetti terzi

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 12:17 pm

Il 100% dei docenti della fase C della mobilità della secondaria di I grado fuori dalla Puglia..

leggete su OS.....sono senza parole!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 04, 2016 12:24 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:Il 100% dei docenti della fase C della mobilità della secondaria di I grado fuori dalla Puglia..

leggete su OS.....sono senza parole!

titolo fuorviante, articolo riguarda essenzialmente primaria a cui hanno sommato alcuni casi I grado, non si capisce nulla

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità da rifare! L'ALGORITMO non ha distinto le fasi B, C e D.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.