PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI

2 partecipanti

Andare in basso

PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Empty PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI

Messaggio Da daviduccio75 Gio Lug 14, 2011 6:59 pm

Chiedo a Giulia o a Lalla di rispondere al mio quesito, dato che in due anni ho avuto due trattamenti diversi dal mio AT. Allora: un collega "provinciale" di A048 chiede assegnazione provvisoria sulla A049 e un altro collega, però, "interprovinciale" chiede assegnazione provvisoria sulla A049, quindi l'uno, provinciale, da una classe di concorso ad un'altra, l'altro, interprovinciale, per la stessa classe di concorso in cui è in ruolo. Chi passa per primo?? Ti prego di rispondermi, dato che in due anni ho appunto avuto due trattamenti diversi...

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Empty Re: PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 14, 2011 7:15 pm

Le assegnazioni provinciali precedono quelle interprovinciali. L'appartenere ad altra classe di concorso sortisce effetti solo ai fini della graduatoria (si viene posti in coda ai titolari nella classe di concorso)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Empty Re: PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI

Messaggio Da daviduccio75 Ven Lug 15, 2011 9:59 pm

Eppure vari sindacalisti non mi hanno detto così, nel senso che subito dopo i titolari provinciali passano i titolari interpr. e poi in subordine tutte le assegnazioni per classi di concorso diverse da quelle di titolarità

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI Empty Re: PRECEDENZA ASSEGNAZIONI PROVV. INTERPROVINCIALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.