precedenza figli assegnazioni provv. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza figli assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza figli assegnazioni provv.

+2
perly
giustell
6 partecipanti

Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da giustell Sab Lug 29, 2017 8:36 am

nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali, la precedenza per i figli con meno di 6 anni prescinde dalla loro residenza e da quella del richiedente?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 9:09 am

Nelle interprovinciali non e' sino a 12 anni? Comunque c'è chi sostiene che la precedenza spetti solo se si chiede ricongiungimento al figlio altri invece la ritengono a prescindere dal ricongiungimento

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da giustell Sab Lug 29, 2017 3:22 pm

giustell ha scritto:nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali, la precedenza per i figli con meno di 6 anni prescinde dalla loro residenza e da quella del richiedente?

RISPOSTA???

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da uccia16 Sab Lug 29, 2017 7:04 pm

Non è scritto da nessuna parte che il ricongiungimento al coniuge precluda la precedenza per figli minori di 6 anni/12 anni. Io l'anno scorso, ho chiesto ricongiungimento al coniuge e mi è stata riconosciuta comunque la precedenza per figlio. Quest'anno ho fatto la stessa cosa

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da costanza15 Dom Lug 30, 2017 2:39 pm

Anch'io come uccia16. L'hanno scorso ho chiesto ricongiungimento al coniuge ma la precedenza per figlio 0-6 mi è stata riconosciuta.
Nelle ap interprovinciali vale anche precedenza per figli 7-12, però in subordine rispetto a quella 0-6.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da lucylucy Dom Lug 30, 2017 2:56 pm

Anche io come uccia16, d'altronde è normale: hai un figlio piccolo che risiede con te, chiedi di ricongiungerti al coniuge che vive e lavora in altra provincia, mi pare corretto che il figlio piccolo ti dia precedenza.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da lucylucy Dom Lug 30, 2017 3:00 pm

Certo, visto che questo dubbio si sta diffondendo nel forum, sarebbe rassicurante l'intervento di qualche moderatore...magari anche Giovanna, chissà;))

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 30, 2017 5:41 pm

precedenza al figlio e ricongiungimento al coniuge, si può tranquillamente
sono 4 pp per ogni figlio minore di 6 anni + 6 al coniuge che servono se altri hanno la nostra stessa precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da lucylucy Dom Lug 30, 2017 11:45 pm

Grazie mille per la conferma!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza figli assegnazioni provv. Empty Re: precedenza figli assegnazioni provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.