calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv.

3 partecipanti

Andare in basso

calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Empty calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv.

Messaggio Da albarosa76 Mar Ago 09, 2011 3:58 pm

scusate vorrei avere una risposta in merito ad una questione . avendo chiesto l' assegn.provv. in una data provincia per una data classe di conc. mi ritrovo a dover competere con un' altra collega (stessa classe stesso comune richiesti).premetto che io vengo da fuori provincia mentre la collega proviene dalla stessa prov.per il comune richiesto abbiamo il medesimo punteggio..che conclusioni devo trarne..cioè chi sarà la fortunata? grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi
albarosa76
albarosa76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 48
Località : NOVARA

Torna in alto Andare in basso

calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Empty Re: calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv.

Messaggio Da Vela Mar Ago 09, 2011 4:06 pm

La fortunata è la tua collega perchè prima sistemano le assegnazioni in provincia e poi quelle fuori provincia. Chi sta fuori provincia è sempre svantaggiato rispetto a chi sta in provincia........personalmente credo che questa norma che anche io subisco ogni anno debba essere rivista.

Ciao Vela

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Empty assegnazioni provv.

Messaggio Da albarosa76 Mar Ago 09, 2011 4:12 pm

Vela ha scritto:La fortunata è la tua collega perchè prima sistemano le assegnazioni in provincia e poi quelle fuori provincia. Chi sta fuori provincia è sempre svantaggiato rispetto a chi sta in provincia........personalmente credo che questa norma che anche io subisco ogni anno debba essere rivista.

Ciao Vela

ciao Vela, grazie per la risposta anche se ci perdo io... ma mi chiedo, i punteggi presenti vanno sommati o no? e poi visto che ho chiesto il sost. per la AD02 potrei chiedere al provv. di assegnarmi il sostegno alle superiori piuttosto che alle medie? magari telefonando?
albarosa76
albarosa76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 48
Località : NOVARA

Torna in alto Andare in basso

calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Empty Re: calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv.

Messaggio Da Vela Mar Ago 09, 2011 5:25 pm

Immagino che per punteggi presenti tu intenda il punteggio che tu hai presentato cioè i motivi familiari, figli marito ecc....ma questo non conta nel confronto con chi è della provincia infatti non venite neanche confrontate semmai potresti essere messa a confronto con altre ap interprov. per la stessa classe di concorso. Per quanto rigurda le superiori io telefonerei, infatti i movimenti annuali hanno meno rigidità dei trasferimenti e sono disposti dalle province dove fai richiesta di AP, magari ti sanno dire se avresti migliori possibilità.

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Empty Re: calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv.

Messaggio Da teacherAnto Mar Ago 09, 2011 5:39 pm

tentar non nuoce... ma io so che se si ottiene assegnazione nel proprio grado di titolarità, le altre decadono.
Cioè se dovessi ottenere assegnazione alle medie ma fuori comune,ad esempio, io so che un'eventuale assegnazione alle superiori, anche se sotto casa, sarebbe annullata dalla prima.
Chiama... magari possono aiutarti! ;-)
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv. Empty Re: calcolo della precedenza nelle assegnazioni provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.