sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio

Andare in basso

sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Empty sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio

Messaggio Da delusa76 Gio Ago 04, 2016 4:28 pm

salve a tutti,
sono una docente assunta prima del 2014/15, che ha fatto domanda di trasferimento interprovinciale (fase B1) e che sono abilitata su una sola classe di concorso (quindi nessuna ambiguita sul tipo di posto) . Purtroppo non ho ottenuto il trasferimento in nessuno degli ambiti richiesti, ma ho notato che un altro docente con un punteggio inferiore al mio, appartenente alla stessa fase B1 e che non ha nessuna precedenza, ha, invece, ottenuto il tasferimento in uno degli ambiti da me indicati.
Leggendo sul forum, l'unica spiegazione possibile è che si tratti di una sede liberatasi dopo che l'algoritmo mi ha "passata" e che sia successivamente stata attribuita al collega con meno punti.
Vorrei capire se si tratta di un baco dell'algoritmo oppure, pur restando una grossa ingiustizia, era effettivamete previsto dal contratto.




delusa76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.08.16

Torna in alto Andare in basso

sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio Empty Re: sos moderatori: scavalcata da docente con minor punteggio

Messaggio Da delusa76 Gio Ago 04, 2016 5:15 pm

specifico inoltre che il docente in questione non è uno dei vincitori di concorso 2012, ma proviene da altra provincia

delusa76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.