ricorso sostegno secondo grado sicilia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso sostegno secondo grado sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso sostegno secondo grado sicilia

2 partecipanti

Andare in basso

ricorso sostegno secondo grado sicilia Empty ricorso sostegno secondo grado sicilia

Messaggio Da cieloterso Ven Ago 05, 2016 11:29 am

Cari colleghi come la maggiorparte di voi lo scritto è andato male e avendo fatto l'accesso agli atti mi hanno spedito la scheda di valutazione della Commissione e ho scoperto delle anomalie incredibili. In pratica la valutazione era tutta la stessa per ogni quesito tranne per l'inglese, ben sapendo che alcune risposte erano state fatte bene ad altre in cui mi aspettavo un voto basso. Invece la valutazione di ogni quesito era sempre con lo stesso punteggio! mi chiedo come sia possibile che risposte fatte bene e risposte fatte male abbiano avuto lo stesso voto. Se avete riscontrato lo stesso problema potremmo consultarci e decidere se ne vale la pena già fare un ricorso.

cieloterso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso sostegno secondo grado sicilia Empty Re: ricorso sostegno secondo grado sicilia

Messaggio Da sergiomaria Ven Ago 05, 2016 4:49 pm

Si può fare un tentativo ma dobbiamo essere un certo numero per dimostrare che non hanno effettuato la valutazione e messo dei numeri a caso. Ho sentitto dire che in effetti ad altri colleghi hanno fatto la stessa cosa. Sono il secondo della lista.

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.