Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

+3
Ilaria76
Diana1974
vfran
7 partecipanti

Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da vfran Sab Ago 06, 2016 12:02 pm

Un piccolo quesito...
Una volta inserito il CV, si passa alla scelta della preferenza della sede di servizio.
Compariranno TUTTE le scuole dell'ambito a cui si è stati assegnati o SOLO quelle che in cui risultava disponibilità di posti (dal sito atp)?

Grazie

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Diana1974 Sab Ago 06, 2016 12:13 pm

Quel passaggio l'ho fatto velocemente ma mi sembrava ci fossero solo quelle con disponibilità.

Diana1974

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Ospite Sab Ago 06, 2016 12:56 pm

ho provato ad inserire il curriculum su iol e ho inoltrato ma poi quando vado ad aprire il file il curriculum non si vede e si vede solo la scuola. è normale o mi devo preoccupare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Ilaria76 Sab Ago 06, 2016 1:27 pm

Diana1974 ha scritto:Quel passaggio l'ho fatto velocemente ma mi sembrava ci fossero solo quelle con disponibilità.

Quindi solo quelle in organico di autonomia (diritto+ potenziamento), me lo confermate?

Ilaria76

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Diana1974 Sab Ago 06, 2016 2:49 pm

Penso proprio di sì.

Diana1974

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da vfran Sab Ago 06, 2016 4:33 pm

Non so se stia accadendo anche ad altri...
Controllando i posti disponibili pubblicati sul sito dell'atp di Roma e verificando poi i bandi delle singole scuole lì indicate, i posti disponibili e messi a bando sono inferiori a quelli pubblicati... non credo sia normale.
Voi che dite?

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da vfran Sab Ago 06, 2016 4:35 pm

Mi riferisco a scuole che hanno già pubblicato bandi per la scuola secondaria di I grado per altre classi di concorso, esclusa quella che interessa a me e che è oltretutto apparsa fra le disponibilità

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Mocache Sab Ago 06, 2016 4:54 pm

vfran ha scritto:Non so se stia accadendo anche ad altri...
Controllando i posti disponibili pubblicati sul sito dell'atp di Roma e verificando poi i bandi delle singole scuole lì indicate, i posti disponibili e messi a bando sono inferiori a quelli pubblicati... non credo sia normale.
Voi che dite?

Non so se stiamo parlando dello stesso problema: nel mio AT le scuole con posti disponibili sono meno degli insegnanti assegnati all'AT. Ma la soluzione al dilemma è che alcune scuole anno più di un posto disponibile.

Mocache

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da vfran Sab Ago 06, 2016 7:56 pm

Non è esattamente lo stesso problema in effetti.
Io parlo proprio di posti che dal sito ufficiale dell'UsP risultano ma che poi non esistono nella realtà

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Angel76 Sab Ago 06, 2016 10:48 pm

vfran ha scritto:Non è esattamente lo stesso problema in effetti.
Io parlo proprio di posti che dal sito ufficiale dell'UsP risultano ma che poi non esistono nella realtà

Speriamo di no, anche io sono a Roma!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da russele Sab Ago 06, 2016 11:10 pm

Da quel che capisco, inserito il cv su iol compaiono le disponibilità?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 06, 2016 11:20 pm

russele ha scritto:Da quel che capisco, inserito il cv su iol compaiono le disponibilità?
Così mi pare di aver lletto

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online Empty Re: Per chi ha già inoltrato CV su Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.