Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Empty Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente

Messaggio Da domecar82 Mer Ago 10, 2016 2:33 pm

Buon giorno a tutti, sono un ITP ( scuola superiore di secondo grado ) con incarico annuale, sono ormai 2 anni che prendo la cattedra piena con incarico annuale e altri 2 anni precedenti con quasi la cattedra ( 16 ore e 17 ore settimanali ). Ogni anno (essendo un ITP sempre in compresenza ) svolgo parecchie ore per supplenze in altre classi su docenti assenti, ore che ricadono nel mio orario, ma ne svolgo anche altre a pagamento che non ricadono nel mio orario e che mi sono sempre state retribuite in due emissioni speciali solitamente a dicembre e a maggio. Quest'anno però non hanno ancora fatto nessuna emissione speciale ne tanto meno hanno risposto alle mie email di informazioni sulle tempistiche di tali pagamenti. Il mio contratto scade il 31 agosto ( probabilmente, come lo scorso anno, entro fine settembre sarò di nuovo sotto contratto ) e volevo sapere se le segreterie hanno una scadenza entro la quale mettere in pagamento le ore eccedenti ! Qualcuno sa darmi una risposta o una dritta? Grazie mille a tutti.

domecar82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.08.16
Età : 42
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente Empty Re: Pagamento ore eccedenti orario per supplenza collega assente

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 5:26 pm

Credo che le paghino entro il 31 agosto, il che vuol dire che a te i soldi possono arrivare anche a settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.