Non riesco a capire che modello presentare! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco a capire che modello presentare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco a capire che modello presentare!

+6
LoktAr
Rob
Franco
titifra
jessika77
Laura70
10 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 15, 2011 11:32 am

scusate ma non capisco proprio!
ero già inclusa nel precedente biennio nelle grad. di III per tedesco superiori. Ora che modello devo presentare? A2 o A2bis? dalla dicitura sotto il titolo non capisco!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 15, 2011 11:49 am

ok, mi sembra di capire che è il modello A2
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da jessika77 Ven Lug 15, 2011 11:52 am

io fossi in te avrei aspettato l'uscita del decreto, nn è detto che i modelli siano gli stessi

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 11:53 am

jessika77 ha scritto:io fossi in te avrei aspettato l'uscita del decreto, nn è detto che i modelli siano gli stessi
Il decreto è uscito
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 11:55 am

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/54dafe16-80bc-42fc-bd07-3ea204225c77/dm62_11.zip.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 15, 2011 11:59 am

infatti io stavo appunto guardando i moduli sul sito del MIUR
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Franco Ven Lug 15, 2011 11:59 am

anche io ho lo stesso problema ::: ma credo che chi era già presente nel 2009 dovrebbe essere il A2 bis ..credo...

Franco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 15, 2011 12:00 pm

Franco ha scritto:anche io ho lo stesso problema ::: ma credo che chi era già presente nel 2009 dovrebbe essere il A2 bis ..credo...

io ora ho capito il contrario!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Franco Ven Lug 15, 2011 12:13 pm

Laura70 ha scritto:
Franco ha scritto:anche io ho lo stesso problema ::: ma credo che chi era già presente nel 2009 dovrebbe essere il A2 bis ..credo...

io ora ho capito il contrario!

sì in effetti adesso stavo rileggendo .. dovrebbe essere il mod. A2 ....

Franco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Rob Ven Lug 15, 2011 12:24 pm

Il Modello di domanda A/1 deve essere utilizzato dagli aspiranti che chiedono l’inclusione
in graduatorie di II fascia per gli insegnamenti per cui sono in possesso della relativa
abilitazione o idoneità (ma non sono inseriti in GE e quindi non possono accedere alla prima fascia delle GI)
Il Modello di domanda A/2 deve essere utilizzato dagli aspiranti che chiedono l’inclusione
in graduatoria di III fascia per insegnamenti per cui sono in possesso del titolo di studio di
accesso (ma non sono in possesso di abilitazione) e si trovano in una delle due seguenti condizioni:
- chiedono l’inclusione in terza fascia solo per insegnamenti nuovi (cioè per cui non erano inseriti nelle vecchie GI)
- chiedono l’inclusione in terza fascia solo per insegnamenti in cui già figuravano
Se invece si chiede l'inclusione in terza fascia sia per vecchi che per nuovi insegnamenti si presenta il modello A2/bis

Chi vuole solo aggiornare la situazione per insegnamenti per cui già figurava presenta A2
Chi vuole solo inserirsi per nuovi insegnamenti presenta A2
Chi vuole aggiornare vecchio insegnamento e chiedere nuovo insegnamento presenta A2/bis

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 12:26 pm

il mio problema, io ero in prima fascia a roma ed avevo messo le 20 scuole nel precedente aggiornamento.
Ora mi vorrei spostare in una provincia più piccola in cui per raggiungere le 20 scuole inseriro anche scuole in cui posso insegnare materie per cui non sono abilitato (quindi sarei in terza fascia per queste) più quelle dove sono abilitato (prima fascia).
Che modello devo presentare?

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da spettatrice Ven Lug 15, 2011 12:26 pm

Rob ha scritto:Il Modello di domanda A/1 deve essere utilizzato dagli aspiranti che chiedono l’inclusione
in graduatorie di II fascia per gli insegnamenti per cui sono in possesso della relativa
abilitazione o idoneità (ma non sono inseriti in GE e quindi non possono accedere alla prima fascia delle GI)
Il Modello di domanda A/2 deve essere utilizzato dagli aspiranti che chiedono l’inclusione
in graduatoria di III fascia per insegnamenti per cui sono in possesso del titolo di studio di
accesso (ma non sono in possesso di abilitazione) e si trovano in una delle due seguenti condizioni:
- chiedono l’inclusione in terza fascia solo per insegnamenti nuovi (cioè per cui non erano inseriti nelle vecchie GI)
- chiedono l’inclusione in terza fascia solo per insegnamenti in cui già figuravano
Se invece si chiede l'inclusione in terza fascia sia per vecchi che per nuovi insegnamenti si presenta il modello A2/bis

Chi vuole solo aggiornare la situazione per insegnamenti per cui già figurava presenta A2
Chi vuole solo inserirsi per nuovi insegnamenti presenta A2
Chi vuole aggiornare vecchio insegnamento e chiedere nuovo insegnamento presenta A2/bis

scusami l'ignoranza... chi è abilitato ed inserito nelle GAE che deve compilare?

spettatrice

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 15, 2011 12:27 pm

Spettatrice: per il momento niente. Da lunedì su istanze on line il modello B
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da spettatrice Ven Lug 15, 2011 12:31 pm

Laura70 ha scritto:Spettatrice: per il momento niente. Da lunedì su istanze on line il modello B

Grazie della risposta!
Invece per gli insegnamenti in cui non sono abilitata e per i quali ero già inserita dal 2009 in 3 fascia PERO' in un'altra provincia?

spettatrice

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Himechan Ven Lug 15, 2011 12:50 pm

Scusate a quanto ho capito il modello B sarà disponibile a partire dal 18 su istanze. Ma alla scuola capofila quale si consegna?

Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 1:23 pm

LoktAr ha scritto:
il mio problema, io ero in prima fascia a roma ed avevo messo le 20 scuole nel precedente aggiornamento.Se devi solo per le GI aggiornare o iscriverti per la prima volta in terza fascia devi presentare A2. Se devi aggiornare e inserire una nuova classe di concorso devi compilare il modello A2 bis.
Ora mi vorrei spostare in una provincia più piccola in cui per raggiungere le 20 scuole inseriro anche scuole in cui posso insegnare materie per cui non sono abilitato (quindi sarei in terza fascia per queste) presentare modello A2 più quelle dove sono abilitato (prima fascia) presentare solo modello B.
Che modello devo presentare?

grazie della risposta, mi restano dei dubbi oltre a quelli di compilazione che poi cercherò di chiarire. Allora il modello A2 dice (Riservato agli aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia esclusivamente per insegnamenti in cui erano già presenti nelle graduatorie del biennio 2009-2011, ovvero esclusivamente per nuovi insegnamenti) il A2bis dice (Riservato agli aspiranti privi di abilitazione che chiedono l’inclusione per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatoria nel precedente biennio 2009/2011 e contemporaneamente per nuovi insegnamenti)
io essendo abilitato nella classe a00x (cdc delle superiori) ed avendo nei precedenti aggiornamenti fatto solo il modello B ora che si vede costretto a cambiare provincia e ad inserire più scuole per raggiungere le 20 e quindi decide di sfruttare la classe di concorso a00Y (cdc delle medie) si trova nella situazione di dover presentare il B (questo è chiaro) e da come intuisco l'A2.

1)In questo caso nel modello A2 devo mettere tutti i titoli culturali conseguitit anche quelli precedenti al 2009 visto che mi erano stati valutati nella classe di concorso principale ma questa è nuova?

2) La SSIS della mia prima CDC è un titolo culturale valido? Se si dove va messa, forse pagina 5 lettera 1b ?

3) Nei titoli di servizio posso dichiarare tutti i miei servizi fatti nella cdc principale o visto che già li uso per quella cdc in prima fascia qua in terza fascia non contano nulla?

4) IN Caso si possano dichiarare i titoli di servizio maturati nella cdc della prima fascia, li devo inserire tutti cioè per tutti i 5 anni che ho insegnato?

Grazie mille della infinita disponibilità e pertinenza

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Nocy Ven Lug 15, 2011 1:26 pm

Sono andata a vedere il modulo compilato 2 anni fa ed era A2/bis.
Premetto che 2 anni fa mi sono inserita nella graduatoria della stessa provincia.

Dunque se non erro dovrebbe essere così:

A1= per II fascia

A2= III fascia nuovo inserimento graduatoria o cambio provincia + nuovo inserimento materie.

A2/bis= III fascia inserimento nella stessa provincia e quindi stessa gradutoria.

Ditemi se ho capito bene.


Nocy

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a capire che modello presentare! Empty Re: Non riesco a capire che modello presentare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.