Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Gen 02, 2017 2:21 pm

Grazie Dec; ma io (e penso anche gli altri di questo post) sono stato assegnato alla scuola attuale con domanda di utilizzo, quindi presumo con incarico fino al 31/8/17.
Siamo finiti tutti in esubero nazionale quando ad agosto c'è stata l'assegnazione degli ambiti (fase C). Il mio codice di titolarità è al momento la provincia di Milano. Spero almeno di non correre più il rischio di finire fuori provincia...

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 2:27 pm

Ah, scusa, non avevo fatto caso al titolo del topic e ai post precedenti.
Premesso che credo che non abbiano ancora preso in considerazione la vostra situazione, suppongo che anche voi possiate fare la stessa richiesta (diciamo che siete obbligati, altrimenti potreste essere trasferiti d'ufficio, ma solo nell'ambito della provincia). Quindi concordo con te: se non vuoi cambiare provincia, basta chiedere scuole e ambiti solo della provincia di Milano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Lun Gen 02, 2017 3:06 pm

Perfetto grazie. Seguirò l'evoluzione della situazione.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Gen 11, 2017 7:41 pm

Da OrizzonteScuola:

Perdenti posto su ambito nazionale
Particolare attenzione è stata portata alla situazione dei perdenti posto su ambito nazionale, senza posto in provincia. Secondo quanto discusso oggi, potranno esprimere le 15 preferenze e nel caso la domanda non dovesse ottenere risultato, saranno trasferiti d’ufficio sul primo ambito libero a livello nazionale, seguendo l’ordine di viciniorietà partendo dalla prima preferenza espressa. Si tratta di un argomento che sarà approfondito nei prossimi giorni.

Ma questi siamo noi?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 11, 2017 7:45 pm

Sono le persone che persone che l'anno scorso in fase C non hanno trovato spazio in nessun ambito e, se non erro, quest'anno sono stati utilizzati nella provincia temporanea di immissione (o nel primo ambito scelto, non ricordo).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Gen 11, 2017 9:38 pm

Si grazie.
Siamo noi.
Abbiamo avuto la titolarità sulla provincia di immissione e successivamente abbiamo fatto domanda di utilizzo.
Speriamo in bene...

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Gen 12, 2017 10:21 am

Ciao ragazzi! si avevo letto la notizia! ma siamo obbligati a fare domanda? se vogliamo rimanere nell' ambito dove siamo si potrebbero esprimere secondo voi 15 scuole dell' ambito? o si devono inserire solo ambiti? e se non facciamo la domanda che succede?
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Gen 12, 2017 4:58 pm

Ciao Giusy.

Noi non abbiamo un ambito. Abbiamo una sede provvisoria come risultato della domanda di utilizzo di settembre. Purtroppo ci tocca in versione "ridotta" un iter simile a quello di agosto 2016.
Domanda pressoché obbligatoria con 15 preferenze (se non la fai decidono loro...).
Se c'è posto ok; se non dovesse esserci, ci piazzano d'ufficio su scala NAZIONALE dove c'è posto.
Se non dovesse esserci posto in tutta Italia rimani sulla provincia, richiedi l'utilizzo e ti rifai un altro giro di giostra come quest'anno.
Spero almeno che in caso di assegnazione di sede remotissima si possa fare ancora la domanda di assegnazione provvisoria.
Quindi.... quasi le stesse rotture di p.... dell'anno scorso ma solo anticipate come scadenze.

Felice di essere smentito....

Ciao!!!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Gen 12, 2017 5:01 pm

Forse ho interpretato male la tua domanda.
A parte che non penso si possano scegliere 15 scuole, credo comunque non sia la strategia giusta.
Con gli ambiti allarghi di molto le aree geografiche di destinazione. 15 preferenze non sono tantissime... Se sei troppo esigente e poi non c'è posto tra i tuoi desiderata? Fai scegliere al maxicervellone???

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Gen 12, 2017 8:44 pm

Ciao Bruno grazie!! si capisco vediamo un attimo cosa definiscono restiamo in attesa!!! ma sarebbe tanto piu facile se chi vuole restare dov'e' venga assorbito in qualche modo e cho se ne vuole andare faccia la domanda...comunque spero ci diano qualche precedenza come personale in esubero!! perche altrimenti a questo giro solo chi ha moltissimo servizio riesce ad ottenere il trasferimento!! poi comunque se non c'erano i posti l'anno scorso non capisco da dove sbucheranno quest' anno!!!!!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Ven Gen 13, 2017 2:01 am

Dai pensionamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Antinoo1977 Ven Gen 13, 2017 10:24 am

GiusyStar ha scritto:Ciao Bruno grazie!! si capisco vediamo un attimo cosa definiscono restiamo in attesa!!! ma sarebbe tanto piu facile se chi vuole restare dov'e' venga assorbito in qualche modo e cho se ne vuole andare faccia la domanda...comunque spero ci diano qualche precedenza come personale in esubero!! perche altrimenti a questo giro solo chi ha moltissimo servizio riesce ad ottenere il trasferimento!! poi comunque se non c'erano i posti l'anno scorso non capisco da dove sbucheranno quest' anno!!!!!
Dai pensionamenti, come giustamente dice Dec, e dalla trasformazione di parte dell'OF in OA (sicuramente 10 mila posti, non so se arriveranno ai 25 mila inizialmente previsti, qualcuno ha novità in proposito?). A seconda di dove sei, infine, ulteriori posti potrebbero liberarsi a seguito di trasferimenti in uscita (in questo caso più facile al Nord che al Sud).

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Ven Gen 13, 2017 10:31 am

Grazie!! speriamo bene allora! non credo pero' ci saranno tanti pensionamenti nella mia cdc A021 che e' bloccata da anni..speriamo con la trasformazione dei posti e con i trasferimenti in uscita.... purtroppo anche l'anno scorso tutti dicevano "se vuoi stare a milano non ti preoccupare ci sono posti!" e poi... ahhaha aspettiamo
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mar Gen 17, 2017 10:27 pm

Ma almeno ci sarà ancora la possibilità dell'assegnazione provvisoria in caso di assegnazione di sede "sgradita"?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 17, 2017 10:29 pm

Sull'AP c'è da aspettare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mar Gen 17, 2017 10:35 pm

Grazie. Nella prossima vita farò un altro lavoro. Sicuro.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Mer Gen 18, 2017 1:33 am

arrubiu ha scritto:Sull'AP c'è da aspettare..

C'è da aspettare, ma mi sembra che nessuno dubiti che ci sarà ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 18, 2017 7:51 am

Chiaro. La deroga sul vincolo triennale la troveremo anche lì? Se ne è già parlato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Mer Gen 18, 2017 10:00 am

Non so se ne hanno già parlato, ma mi sembrerebbe logico, visto quello che hanno deciso per i trasferimenti, che venisse applicata anche alle assegnazioni provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 18, 2017 10:03 am

Per me è una cosa importante, nel senso che ho la titolarità a 1000km da casa. Chiederò mobilità, probabilmente anche su sostegno ma mi impaurisce la delega che ha il governo. La mobilità su materia me la scordo, potrei valutare quindi di affidarmi alle ap ma ovviamente c'è da capire cosa succede di anno in anno..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Mer Gen 18, 2017 10:09 am

Capisco. Naturalmente tu conosci meglio di tutti la tua situazione, ma se te la senti di lavorare sul sostegno e se avvicinarti a casa per te è prioritario penso che ti convenga puntare sul trasferimento anche sul sostegno. Delega o no, non credo che potranno eliminarvi dalla scuola e quando sarai titolare nella tua provincia (o regione) non penso che ti sposteranno di nuovo. Le assegnazioni provvisorie sono sempre più aleatorie perché continuano a dire che vogliono eliminare l'organico di fatto (anche se io non ci credo e non vedo nessun provvedimento che vada davvero in quella direzione) e ogni anno, come dici tu, le regole possono cambiare; vanno bene come soluzione provvisoria per qualche anno, meno per un progetto a lunga scadenza. Ma sono certo che saprai scegliere per il meglio anche senza i miei consigli:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Mer Gen 18, 2017 10:11 am

Ma certo, però un confronto con chi ha sicuramente più esperienza di me è sicuramente gradito e utile:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Mer Gen 18, 2017 10:19 am

In realtà su queste cose ne so quanto te o anche meno. Forse ho più esperienza come precario, ma qui serve a poco. Comunque una chiacchierata sul forum si fa sempre volentieri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Ven Mar 03, 2017 9:18 pm

Buonasera a tutti.
Sapete se alla fine hanno definito in modo ufficiale la nostra situazione per quanto riguarda la prossima mobilità?
Grazie.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Mar 04, 2017 10:01 am

Ciao Bruno
Credo siamo obbligati a fare domanda di mobilità perche in esubero a livello nazionale...
Ma dovrebbero specificare da qualche parte la nostra situazione prima o poi...
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 8 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.