Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Passaggio di cattedra.....aiuto Lalla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maria Luisa Cecilia

MessaggioTitolo: Passaggio di cattedra.....aiuto Lalla   Dom Ago 14, 2016 1:26 am

Salve a tutti! Dubbio: ho fatto domanda di trasferimento per Roma (classe di concorso A034 Elettronica) solo per l'ambito 10 e anche domanda di passaggio di cattedra sempre per Roma (classe di concorso A072 Topografia avendo l'abilitazione) sempre solo per l'ambito 10 di Roma. Mi sono arrivate puntualmente due mail con la comunicazione di non aver ottenuto i movimenti richiesti. Dal file dei trasferimenti ho rilevato che nell'ambito 10 di Roma in effetti non ci sono stati movimenti per Elettronica mentre è stato attribuito un movimento (preciso su ambito e non su scuola per l'A072 Topografia) precisamente fase C con 50 punti; io ho 161 punti, ciò è possibile? Se non potevo avere il passaggio su scuola perché magari la cattedra (scuola Toscanelli) non rientrava nel 25% dei posti riservati alla mobilità perché è stata assegnato l'ambito 10 per la A072 ad un collega in fase C? La cattedra poteva essere assegnata solo su ambito e non su scuola? Che ingiustizia...
Non so se sono stata chiara, ci sono gli estremi per un ricorso?
Grazie in anticipo!
Mi servirebbe con urgenza....
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di cattedra.....aiuto Lalla   Dom Ago 14, 2016 4:00 am

Se era stato superato il 25% destinato alla mobilità professionale, è normale che il posto sia andato ad un collega in fase C.
Non è che la cattedra potesse essere assegnata solo su ambito e non su scuola: non esiste una norma del genere.
Maria Luisa Cecilia

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di cattedra.....aiuto Lalla   Dom Ago 14, 2016 9:26 am

Grazie per la solerte risposta, peccato...niente trasferimento!

Passaggio di cattedra.....aiuto Lalla
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» passaggio dalla culla al lettino
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: