Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

+31
michetta
miranda
Mustang
gianniesposit
Camilla12
alesss74
Dec
terter
madx
Romado72
scromo
A0quarantasette
pinky76
Cozza
moniboni83
Ciccio.8
lallaorizzonte
lucylucy
perly
p.marcella1974
royalstefano
smile1979
Stefania Biancani
Bequadro
elilia77
MartaC
Pirandello
Perplessa
Concetta Falsaperla
donadoni
79dona
35 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ai moderatori che posso aiutarmi....Vorrei prendere il congedo Parentale senza andare a prendere servizio il 1 Settembre...è possibile? Oppure devo per forza prendere servizio , lasciare il modulo di congedo parentale e poi andare via di nuovo? Andare a consegnare personalmente il congedo di persona mi costerebbe troppo economicamente parlando per le mie tasche. Grazie per chi saprà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Cozza Mar Ago 16, 2016 1:39 pm

torno it anche io...
penso ai tanti, tantissimi che verranno e avran bisogno di fermarsi, soli o con famiglia...
e mi vien voglia di organizzare un b&b, ma davvero cribbio...
penso che senza nemmeno tenere i prezzi folli, in cambio di una clientela fissa e praticamente "selezionata" ci sarebbe da guagnare per tutti...
se lo suggerisco al marito mi fa fare armi e bagagli e mi trascina fuoricittà e coglie così l'occasione al volo per subaffittare casuccia, centralissima e davvero comoda con qualsiasi mezzo pubblico.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 1:46 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:Sempre che la (ipotetica) consorte non ne abbia già usufruito a suo tempo...

Mai chiesto congedo.... è andata con il pancione a scuola...fino all'ultimo giorno....era da sola in una città senza nessuno....
Guarda che esiste l'istituto dell'astensione obbligatoria. Anche se avesse voluto rimanere "fino all'ultimo giorno",, l'avrebbero rimandata a casa, d'ufficio. E se anche avesse chiesto il posticipo dal settimo all'ottavo mese, le avrebbero prolungato di un mese la data di rientro. Se Bisonte esistesse davvero, lo sapresti. E proprio perché  si trovava da sola in una città  non sua (situazione che ricorda quella attuale, no? Con l'aggravante che mentre adesso avete un'ipotetica  figlia settenne che può  fare il tempo pieno mentre la mamma lavora, allepoca c'era  una neonata da accudire), oltre a quella obbligatoria, l'ipotetica moglie si sarebbe fatta anche tutta la facoltativa. Bisontino, su!
.
...so che non ci credi o che ti è difficile crederci..ma è vero...avrebbe potuto mettersi in astenzione x gravidanza a rischio... invece no è voluta andare fino a giugno... ma ti ricordo che prima era precaria quindi i contratti erano a tempo determinato....finivano a giugno...almeno il suo.
Se sei in maternità, il contratto si prolunga oltre la scadenza prevista. Sí, in effetti è difficile crederti.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 1:55 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:....abbiamo bisogno di voi... in attesa della conciliazione e della A.P. è stato inviata l'accettazione dell'incarico al dirigente.... Se qualcuno di voi conosce qualche albergo/b&b o case libere (prendiamo in considerazione sopratutto zone sul .. tipo Monfalcone)...noi siamo qui...
Se fossi convinta che esisti, in centro a Monfalcone, 10 minuti a  piedi dalla stazione, ti suggerirei il b&b Tre Sorelle, molto carino. Dato che non lo sono, puo essere utile a altri. Cmq, esistono Booking e Trivago, Airbnb etc...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 2:00 pm

tellina ha scritto:torno it anche io...
penso ai tanti, tantissimi che verranno e avran bisogno di fermarsi, soli o con famiglia...
e mi vien voglia di organizzare un b&b, ma davvero cribbio...
penso che senza nemmeno tenere i prezzi folli, in cambio di una clientela fissa e praticamente "selezionata" ci sarebbe da guagnare per tutti...
se lo suggerisco al marito mi fa fare armi e bagagli e mi trascina fuoricittà e coglie così l'occasione al volo per subaffittare casuccia, centralissima e davvero comoda con qualsiasi mezzo pubblico.
Potremmo creare un network, alloggi per docenti in ogni dove :-D

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 2:03 pm

tellina ha scritto:torno it anche io...
penso ai tanti, tantissimi che verranno e avran bisogno di fermarsi, soli o con famiglia...
e mi vien voglia di organizzare un b&b, ma davvero cribbio...
penso che senza nemmeno tenere i prezzi folli, in cambio di una clientela fissa e praticamente "selezionata" ci sarebbe da guagnare per tutti...
se lo suggerisco al marito mi fa fare armi e bagagli e mi trascina fuoricittà e coglie così l'occasione al volo per subaffittare casuccia, centralissima e davvero comoda con qualsiasi mezzo pubblico.

Fatelo!
Io non son tanto selazionabile, ma tra le riserve potrei rientrarci...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 2:39 pm

Sì, davvero: i docenti hanno ritmi (e comportamenti) diversi dagli studenti, sono persone spesso attempate (anche i fase C giovanissimi non mi pare che siano) e sicuramente stanche. Insomma, non rompono... però non hanno neanche grandi disponibilità economiche... Bisognerebbe creare una rete di categoria, sì.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 2:46 pm

Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:Sempre che la (ipotetica) consorte non ne abbia già usufruito a suo tempo...

Mai chiesto congedo.... è andata con il pancione a scuola...fino all'ultimo giorno....era da sola in una città senza nessuno....
Guarda che esiste l'istituto dell'astensione obbligatoria. Anche se avesse voluto rimanere "fino all'ultimo giorno",, l'avrebbero rimandata a casa, d'ufficio. E se anche avesse chiesto il posticipo dal settimo all'ottavo mese, le avrebbero prolungato di un mese la data di rientro. Se Bisonte esistesse davvero, lo sapresti. E proprio perché  si trovava da sola in una città  non sua (situazione che ricorda quella attuale, no? Con l'aggravante che mentre adesso avete un'ipotetica  figlia settenne che può  fare il tempo pieno mentre la mamma lavora, allepoca c'era  una neonata da accudire), oltre a quella obbligatoria, l'ipotetica moglie si sarebbe fatta anche tutta la facoltativa. Bisontino, su!
.
...so che non ci credi o che ti è difficile crederci..ma è vero...avrebbe potuto mettersi in astenzione x gravidanza a rischio... invece no è voluta andare fino a giugno... ma ti ricordo che prima era precaria quindi i contratti erano a tempo determinato....finivano a giugno...almeno il suo.
Se sei in maternità,  il contratto si prolunga oltre la scadenza prevista. Sí, in effetti è difficile crederti.

Si ma solo quella obbligatoria.....noi invece stiamo parlando della facoltativa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 2:52 pm

Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:....abbiamo bisogno di voi... in attesa della conciliazione e della A.P. è stato inviata l'accettazione dell'incarico al dirigente.... Se qualcuno di voi conosce qualche albergo/b&b o case libere (prendiamo in considerazione sopratutto zone sul .. tipo Monfalcone)...noi siamo qui...
Se fossi convinta che esisti, in centro a Monfalcone, 10 minuti a  piedi dalla stazione, ti suggerirei il b&b Tre Sorelle, molto carino. Dato che non lo sono, puo essere utile a altri. Cmq, esistono Booking e Trivago, Airbnb  etc...


Ti ringrazio dei nomi....provo a cercarlo e ti faccio sapere...l'importante è il bagno in camera! .comunque ho visto anche su booking.....ma i b&b ssemprerebbero trovarsi in zone troppo isolate.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 3:56 pm

Quindi, colleghi, creiamo...
"La casa del docente" !!:
La casa dello studente ormai è jurassica, adeguiamoci ai tempi (e alla Buona Scuola):):)
Cicciooooooo! Vai con il logo!!!!:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 3:59 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:....abbiamo bisogno di voi... in attesa della conciliazione e della A.P. è stato inviata l'accettazione dell'incarico al dirigente.... Se qualcuno di voi conosce qualche albergo/b&b o case libere (prendiamo in considerazione sopratutto zone sul .. tipo Monfalcone)...noi siamo qui...
Se fossi convinta che esisti, in centro a Monfalcone, 10 minuti a  piedi dalla stazione, ti suggerirei il b&b Tre Sorelle, molto carino. Dato che non lo sono, puo essere utile a altri. Cmq, esistono Booking e Trivago, Airbnb  etc...


Ti ringrazio dei nomi....provo a cercarlo  e ti faccio sapere...l'importante è il bagno in camera! .comunque ho visto anche su booking.....ma i b&b ssemprerebbero trovarsi in zone troppo isolate.....
Alle Tre Sorelle il bagno in camera non c'è, ma c'è una cucina attrezzata e mi pare solo una martimoniale e due stanze a due letti, per cui poca gente con cui dividerlo, ammesso che siano occupate. So che ce n'è un'altro più fuori, verso Staranzano (5 minuti in auto, comunque) e ci sono anche hotel in centro, nonché appartamenti in residence a Marina Julia.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 4:01 pm

Romado72 ha scritto:Quindi, colleghi, creiamo...
"La casa del docente" !!:
La casa dello studente ormai è jurassica, adeguiamoci ai tempi (e alla Buona Scuola):):)
Cicciooooooo! Vai con il logo!!!!:):)
Secondo me, è la volta buona che guadagnamo due soldi decenti grazie al Miur!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 16, 2016 4:28 pm

Bisonte, se esisti chiedi in segreteria a scuola. Io allora ho fatto così, per i primi tempi. Vedrai che trovi una stanza a buon mercato, poi, se tua moglie decidesse di rimanere, da lì potrebbe cercare casa.
A te e a tutti quelli nelle tue condizioni: il contratto di lavoro vi consente di avere medico di famiglia e pediatra per un anno (rinnovabile), pur senza cambiare residenza. Basta andare all'ufficio ASL e in un quarto d'ora si fa tutto.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 5:23 pm

C080, smettila. Bisonte, che esista o meno, ha tutto il diritto di conservare il suo anonimato sul forum (e soprattutto quello della moglie).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 5:50 pm

Bene, allora cambiamo discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da miranda Mar Ago 16, 2016 6:19 pm

Con tutta la comprensione umana per i disagi dei docenti lontani da casa, sono proprio i discorsi su questo post che fanno sì che i DS privilegino curricoli di persone conosciute. Quando leggo (Pirandello) che consiglia di prendere tutto ciò che è possibile, sono disgustata. La presa di servizio è OBBLIGATORIA, come pure i 5 gg di servizio. Le giornate di chiusura della scuola non sono ferie e il DS ha diritto di richiedere la presenza del docente che ha terminato il congedo. Questo è un LAVORO, non un diritto assistenziale con stipendio. Se uno non voleva trasferirsi poteva non fare domanda, anche perchè gli sarà difficile per anni tornare a casa. Qualsiasi scuola aiuta i docenti trasferiti a trovare casa senza spendere troppo e ad inserire i bambini nel sistema scolastico, peraltro molto buono e ricco di offerte nel Nord. Lo scorso anno ho avuto 6 docenti siciliani o calabresi che sono stati assistiti in tutti i modi possibili, tant'è che hanno richiesto, dopo l'ambito di residenza, proprio il mio ambito. Ci sono fior di ingegneri, medici, laureati alla Bocconi che per lavorare si trasferiscono all'estero e devo leggere tutti suggerimenti possibili per prendere uno stipendio senza fare nulla!

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 7:42 pm

lucylucy ha scritto:Bisonte, se esisti chiedi in segreteria a scuola. Io allora ho fatto così, per i primi tempi. Vedrai che trovi una stanza a buon mercato, poi, se tua moglie decidesse di rimanere, da lì potrebbe cercare casa.
A te e a tutti quelli nelle tue condizioni: il contratto di lavoro vi consente di avere medico di famiglia e pediatra per un anno (rinnovabile), pur senza cambiare residenza. Basta andare all'ufficio ASL e in un quarto d'ora si fa tutto.

Grazie Lucylucy... chiederemo anche s scuola magari ci sanno aiutare.... Noi sappiamo già come funziona il medico sia x noi che x nostra figlia quando non sei residente...l'unica pecca è che se malauguratamente torni verso casa, x dire nel periodi festivi, e viene una febbraio alla bimba ti tocca portarla al pronto soccorso e pagare anche 35 euro per farti scrivere una ricetta... assurdo!...ci è già capitato e mi sono sentito rispondere che essendo codice bianco dovevo pagare il ticket....allora io ho chiesto ma gli extracomunitari pagano ( premetto che non ho nulla contro...e solo x fare un esempio) La risposta è stata no...non pagano nulla...ed io... non sono anche io extracomunitario non essendo residente? Non mi hanno saputo rispondere e x quieto vivere abbiamo dovuto pagare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 7:49 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Ti ringrazio dei nomi....provo a cercarlo  e ti faccio sapere...l'importante è il bagno in camera! .comunque ho visto anche su booking.....ma i b&b ssemprerebbero trovarsi in zone troppo isolate.....

allora...vediamo se esisti...ci stanno 3 maestre trasferite a Gorizia di cui una con inglese, nate a napoli; se eri in puglia, sul sito del provveditorato ci dovrebbe stare l'elnco docenti che hanno ricevuto li la proposta fase c

C80 x noi nessun problema..come dici gli elenchi sono pubblici....magari solo per la privacy eviterei di divulgare qualsiasi altro riferimento. Se tu vuoi contattarmi in privato puoi farlo tranquillamente...non sappiamo se sei donna o uomo e di dove sei ma se vuoi e puoi ( quindi se ti trovi nei dintorni) ti invitiamo a prendere un caffè come da buon napoletani... Ti ripeto noi non abbiamo nulla da nascondere abbiamo sempre lavorato sodo e tutto quello che ci siamo costruiti lo abbiamo fatto solo e soltanto con le nostre forze...senza l'aiuto neanche dei genitori. Sei il benvenuto a casa se vorrai!


Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Mar Ago 16, 2016 7:55 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 16, 2016 7:54 pm

Si vede che sono stata fortunata... Non mi hanno mai chiesto un euro nei PS, né al Sud né al Nord.
Concordo sulla facilità di inserimento nel sistema scolastico: classi poco numerose, tempo pieno, trasporti puntuali e poco costosi. Solo le mense sono un po' care, per il servizio, ma non c'è da andare in rovina comunque!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 16, 2016 7:56 pm

Concordo sulla necessità di non violare la privacy di bisonte, a maggior ragione se non esiste...;-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 7:59 pm

lucylucy ha scritto:Si vede che sono stata fortunata... Non mi hanno mai chiesto un euro nei PS, né al Sud né al Nord.
Concordo sulla facilità di inserimento nel sistema scolastico: classi poco numerose, tempo pieno, trasporti puntuali e poco costosi. Solo le mense sono un po' care, per il servizio, ma non c'è da andare in rovina comunque!

Credo che dipende dalla regione in cui ti trovi....quindi non credo che questo avvenga in tutte le regioni.....qui in Puglia così è andata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 16, 2016 9:54 pm

Vedi?? In Friuli risparmieresti;-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 11:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-flc-cgil-campania-ecco-file-punteggi-minimi-negli-ambiti-nazionali-utile-caso-conciliaz


Scusate ma qualcuno di voi ha capito il file allegato al link di cosa parla?...io non vedo corrispondenza tra quello che hanno scritto e il file. ..mha...solite cose strane

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 11:55 pm

In pratica, per ogni ambito e per ciascuna cdc c'è il punteggio minimo con cui è stato assegnato un docente all'ambito.
Esempio: la moglie di Bisonte, FaseC, cdc A, aspirava all'ambito Puglia 001 con punti 25. All'ambito è stata assegnata la Sig.ra Cinghiale, FaseC, cdc A con punti 12. All'incrocio tra la cdc A e Puglia 001 compare il punteggio 12, cioè il minimo punteggio con cui si è entrati nell'ambito. Quindi la moglie di Bisonte, ritenendo che quel posto spettasse a lei, attiva un tentativo di conciliazione.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 7 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.