Pierdenti posto e disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pierdenti posto e disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pierdenti posto e disponibilità

2 partecipanti

Andare in basso

Pierdenti posto e disponibilità Empty Pierdenti posto e disponibilità

Messaggio Da DIANA64 Lun Ago 15, 2016 10:46 am

Buon ferragosto prima di tutto !
Ho visto due disponibilità nell'istituto superiore che mi interessa ma so che a giugno ad una perdente posto era stato detto di fare domanda visto che qualcosa sarebbe venuto fuori ...a questo punto vorrei sapere : esistono altre domande da parte ei perdenti posto che non c' entrano con la mobilità visto che il nome della docente non c'è nell'elenco? Non so se mi sono spiegata bene ma non riesco a farlo meglio visto che ci sono movimenti che non conosco o capisco. Grazie veramente

DIANA64

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pierdenti posto e disponibilità Empty Re: Pierdenti posto e disponibilità

Messaggio Da Dec Lun Ago 15, 2016 3:27 pm

I perdenti posto vengono riassorbiti nella loro scuola se si libera un posto. Probabilmente i posti che si sono liberati sono tre: uno è andato a lei e gli altri due li vedi ancora liberi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.