Convocazioni TD Napoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Lun Ago 29, 2011 10:53 am

Sul sito di un sindacato ho letto che per ora gli immessi firmeranno solo la proposta di contratto senza scegliere la sede. Tale scelta dovrebbe essere fatta tra l'8 e il 10 settembre, credo perchè ancora non sono uscite le assegnazioni e utilizzazioni. Quindi prima di quella data non se ne parla proprio di convocazioni per il TD, ma di più non so. L'anno scorso mi sembra che la prima convocazione fu addirittura a fine settembre...c'è ancora da penare parecchio!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 11:59 am

Quindi non c'è che aspettare ... e sperare.

Grazie Lala

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Lun Ago 29, 2011 2:31 pm

Ma se dobbiamo aspettare fino a fine settembre, gli eventuali posti vacanti verranno assegnati da GI giusto...ovviamente fino ad avente diritto?

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mar Ago 30, 2011 11:21 am

precariaaaa ha scritto:Ma se dobbiamo aspettare fino a fine settembre, gli eventuali posti vacanti verranno assegnati da GI giusto...ovviamente fino ad avente diritto?

Io non lo darei per scontato. A volte in alcuni istituti si preferisce lasciare le classi scoperte o assegnare supplenze ai docenti già di ruolo.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Mer Ago 31, 2011 6:36 pm

La Gilda ha pubblicato l'avviso che il calendario per la scelta della sede per i docenti neo immessi sarà pubblicato il 7 settembre e probabilmente la scelta avverrà il 12 e il 13 settembre.
Quest'anno la vedo anche peggio dello scorso...le nomine le faranno a ottobre...è mai possibile?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Gio Set 01, 2011 11:57 pm

cerchiamo di essere un po' più ottimisti..Lo so che di questi tempi è difficile, ma siamo tutti nella stessa barca.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Set 05, 2011 11:00 am

Infatti, siamo ottimisti.
Nulla vieta che l'avviso di convocazione esca già a breve, perchè di fatto si sa già quanti posti ci sono (giusto? O le assegnazioni provvisorie possono far cambiare le cose?). Ovviamente il giorno in cui dovremo andare lì dovrà essere sicuramente successivo alla scelta delle sedi dei colleghi entrati in ruolo ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Lun Set 05, 2011 12:53 pm

Pe i lsostegno è uscito l'organico di fatto..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Set 05, 2011 2:48 pm

Ciao Napolidoc,
ma le cattedre indicate sul sito dell'AT si riferiscono alla totalità dei posti di sostegno (quindi ruolo + supplenze). Come si fa a capire quante di queste cattedre non sono coperte dai ruoli?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Lun Set 05, 2011 5:26 pm

Ciao Ballerina,
che io sappia, coloro che hanno preso il ruolo sceglieranno una sede provvisoria il giorno 7 e poi quella definitiva il 13 settembre, per cui credevo che le cattedre dell'organico di fatto fossero quelle disponibili per le supplenze. Qualcuno sa qualcosa in più?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Lun Set 05, 2011 5:48 pm

mamma mia ragazzi che amarezza!!!
io spero almeno in questo calendario mercoledi, cosi possiamo farci dei calcoli con qualche dato concreto alla mano!
sono attese snervanti per tutti uffi

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Lun Set 05, 2011 6:08 pm

Hai ragione,
però dobbiamo stare tranquilli, visto che facendo due calcoli, ho visto che nell'organico di fatto relativo al sostegno medie sono disponibili 332 cattedre..Speriamo che non siano incluse anche quelle che dovranno scegliere i neoimmessi in ruolo!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Lun Set 05, 2011 6:19 pm

napolidoc ha scritto:Hai ragione,
però dobbiamo stare tranquilli, visto che facendo due calcoli, ho visto che nell'organico di fatto relativo al sostegno medie sono disponibili 332 cattedre..Speriamo che non siano incluse anche quelle che dovranno scegliere i neoimmessi in ruolo!

Se un neo immesso sceglie una catterda di fatto, non andrà ad occupare una di diritto, per cui il numero totale sarebbe lo stesso. Il problema è rappresentato dalle assegnazioni e utilizzazione che invece riducono a tutti gli effetti il numero delle disponibilità...in ogni caso le assegnazioni saranno pubblicate il 9 settembre per cui, almeno voi che siete interessati al sostegno medie, potete fare un calcolo piuttosto preciso.
Teniamoci aggiornati.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Lun Set 05, 2011 6:31 pm

Senz'altro, Lala..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 9:38 am

la uil ha appena pubblicato la circolare con cui vengono autorizzate le cattedre di fatto. Non c'è la suddivisione in classi di concorso o ordine di scuola ma la batosta è di proporzioni bibliche: in tutta la provincia di Napoli e per tutti gli ordini sono state autorizzate 59 cattedre di fatto(escluso sos)!!! Ma vi rendete conto? l'anno scorso solo sulla mia cdc c'erano 45 cattedre di fatto, oltre alle 40 di diritto che sono rimaste quasi inalterate quest'anno! E che fine hanno fatto tutti gli altri posti? Con questi presupposti è inutile aspettare il calendario convocazioni, tanto...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da giudel Ven Set 09, 2011 10:06 am

ma io non vedo nessuna proporzione in queste cifre, ci sono 111 cattedre di organico di fatto solo ad Avellino, quasi quanto in tutte le disponibilità delle altre provincie campane messe insieme...sarà che le cattedre di fatto appariranno magicamente nelle successive convocazioni?? mah!!

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 10:18 am

il problema è che queste sono le cifre ( a meno di refusi ). Come faremo quest'anno? La mia posizione in graduatoria non è pessima ma considerando proprio l'organico di fatto. In questo modo non c'è nessuna speranza di prendere neanche una supplenza da gi considerando le 40 persone che mi precedono!

Ps. da una rapido calcolo, con quelle cifre non ci sarebbe neanche una cattedra in OF per ogni classe di concorso!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da giudel Ven Set 09, 2011 10:22 am

lala ha scritto:il problema è che queste sono le cifre ( a meno di refusi ). Come faremo quest'anno? La mia posizione in graduatoria non è pessima ma considerando proprio l'organico di fatto. In questo modo non c'è nessuna speranza di prendere neanche una supplenza da gi considerando le 40 persone che mi precedono!

Ps. da una rapido calcolo, con quelle cifre non ci sarebbe neanche una cattedra in OF per ogni classe di concorso!

eppure da una elaborazione della FLC-CGIL sugli organici di diritto, sembrava che a Napoli non ci fossero cdc in esubero, e le immissioni in ruolo, soprattutto nelle materie scientifiche che mi riguardano, sono state consistenti, almeno in proporzione all'organico...poi se queste cifre sono definitive, è inutile aspettare le convocazioni...speriamo nel salvaprecari. ciao

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 10:29 am

Una decina di giorni fa sentii al tg3 un'intervista al direttore dell'usr campania che diceva che era arrivato ordine dal ministero di tagliare circa altri 1500 posti in regione, e la sua osservazione fu che tutt'al più avrebbero cercato di eliminare gli spezzoni ma di più non si poteva fare, per cui non mi ero preoccupata più di tanto. Ed ora, invece, ecco la catastrofe...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da tanganika Ven Set 09, 2011 10:36 am

Io credo che i posti di cui parla la circolare siano solo quelli autorizzati per l'istituzione di nuove classi o per il loro sdoppiamento. A questi vanno aggiunti quelli che restano liberi a seguito di part- time, esoneri, semiesoneri, assegnazioni interprovinciali. La circolare, infatti, recita così
[/quote]Si precisa che i posti autorizzati saranno utilizzati per lo sdoppiamento di classi e/o per la attivazione di nuove classi, compresi i posti di istruzione per gli adulti, i posti nelle scuole e/o sezioni carcerarie, i posti per corsi serali, eventuali classi di strumento musicale, nonché per la correzione di alcune situazioni che le SS.LL. ravvisino come urgenti e necessarie, così come dalla tabella che segue.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da giudel Ven Set 09, 2011 10:40 am

tanganika ha scritto:Io credo che i posti di cui parla la circolare siano solo quelli autorizzati per l'istituzione di nuove classi o per il loro sdoppiamento. A questi vanno aggiunti quelli che restano liberi a seguito di part- time, esoneri, semiesoneri, assegnazioni interprovinciali. La circolare, infatti, recita così
Si precisa che i posti autorizzati saranno utilizzati per lo sdoppiamento di classi e/o per la attivazione di nuove classi, compresi i posti di istruzione per gli adulti, i posti nelle scuole e/o sezioni carcerarie, i posti per corsi serali, eventuali classi di strumento musicale, nonché per la correzione di alcune situazioni che le SS.LL. ravvisino come urgenti e necessarie, così come dalla tabella che segue.

speriamo che sia cosi, la circolare parla di ADEGUAMENTO all'organico di fatto, altrimenti se fossero sparite tutte le cattedre di OF, saremmo costretti a cambiare mestiere...

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 11:07 am

tanganika ha scritto:Io credo che i posti di cui parla la circolare siano solo quelli autorizzati per l'istituzione di nuove classi o per il loro sdoppiamento. A questi vanno aggiunti quelli che restano liberi a seguito di part- time, esoneri, semiesoneri, assegnazioni interprovinciali. La circolare, infatti, recita così
Si precisa che i posti autorizzati saranno utilizzati per lo sdoppiamento di classi e/o per la attivazione di nuove classi, compresi i posti di istruzione per gli adulti, i posti nelle scuole e/o sezioni carcerarie, i posti per corsi serali, eventuali classi di strumento musicale, nonché per la correzione di alcune situazioni che le SS.LL. ravvisino come urgenti e necessarie, così come dalla tabella che segue. [/quote]

Su questo sono meno fiduciosa: qualche tempo fa uscirono i dati sugli esoneri e, in virtù della nuova normativa, erano ben pochi (quasi nulli) stesso dicasi per i part-time (anche se qui ho memoria più per la mia cdc che per altre). Per quanto riguarda le ass.interprovinciali in uscita non credo che possano essere tante, in genere ci sono in entrata, ma in uscita o non ci sono proprio o sono irrisorie...
Io continuo a chiedermi che fine hanno fatto le 50 cattedre in OF nella mia cdc dello scorso anno: non sono state trasformate in OD e non credo che fossero tutte dovute ad assegnazioni interprovinciali...e allora?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da tanganika Ven Set 09, 2011 11:14 am

Qualcuno più esperto potrebbe spiegarci se i posti indicati nella circolare sull'adeguamento sono da considerarsi comprensivi di tutto l'organico di fatto. Lalla che ne dici?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 12:43 pm

la gilda ha pubblicato il file ed è diverso da quello della uil: 111 posti per Napoli.
E' sicuramente meglio di prima ma è cmq irrisorio

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.