Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

+33
eugenio66
lucetta10
Perplessa
paniscus_2.0
blue-sky
madx
avidodinformazioni
Francesca4
Cloretta
Albith
paranoid
precario.acciaio
L'ALTRO POLO
silver76
godoPAS
semplicemente
Ciccio.8
argo.
Cozza
arrubiu
magnons
michetta
Mustang
Pirandello
moniboni83
sparviero.
lucylucy
erik
Laprof67
sconcertato_1
VITAK
Romado72
piccoloprincipe14
37 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 11:44 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-dei-pilastri-della-vita-umana-famiglia-lettera-al-papa


Siamo arrivati a scrivere al Papa perché nessuno ascolta! Che vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 6:02 pm

Perplessa ha scritto:Beh, il tuo discorso fila, ma non tiene conto dell'italica mentalità per cui "tanto poi si aggiusta". Io credo che un buon 80% ha pensato che, fatta la legge, trovato l'inganno. E che sarebbe stato promulgato un provvedimento che avrebbe consentito loro di avere la conferma in ruolo a casa. E, in effetti, come dar loro torto? Se si sono inventati i posti per assumerli, come è avvenuto per molte cdc, potevano anche spostare i posti inventati dove faceva loro più comodo, perché porre limiti alla fantasia?

Troppo comodo piangere ora, troppo comodo! Rinunciassero allora. Bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Tanto di cappello a gugu, enricat e tutti coloro che sono stati coerenti con le proprie scelte!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da silvis26 Gio Ago 18, 2016 6:13 pm

ROMADO che dirti!?! Sono le tue frasi che fanno pietà. Fai pietà tu e tutti coloro che hanno concepito questo scempio chiamato l. 107. Ma sicuramente tu parlerai dall'alto dell'accoglimento della tua istanza. Ma chi sei tu per stabilire chi e come debba acccettare il proprio destino? Dilaniare i nuclei familiari credi sia una cosa da accettare a cuor leggero? Ebbene io non lo accetto e faro di tutto per evitarlo e non saranno certo le tue bacchettate retoriche ed istituzionalizate ad impedirlo. E poi per piacere fai l'insegnante con gli alunni e non con i colleghi. Mi verrebbe tanto da risponderti come l'operatore ACI rispose a Carlo VERDONE al termine di una richiesta cervellotica. ..

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da sparviero. Gio Ago 18, 2016 6:37 pm

Adesso piangiamo noi e voi fate i professoroni! Ho scommesso tutto su questa riforma ed ho perso. Accetto amaramente il mio destino e accetto anche i commenti di chi mi aveva avvertito. Per ora tocca a voi sentenziare sulle nostre disgrazie. A ottobre, quando tanti precari del sud non solo non saranno immessi ma non faranno più supplenze toccherà a noi dirgli che li avevamo avvisati.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da elilia77 Gio Ago 18, 2016 6:45 pm

Purtroppo questa riforma ha inferto un colpo mortali ai docenti meridionali: quelli immessi in ruolo piangono per la partenza (salvo ap che cmq una buona parte riuscirà ad avere) verso una destinazione lontana, i precari rimasti in gae piangeranno quando capiranno che ci saranno 0 ruoli e dovranno pregare per una supplenza su una maternità (fino a 10 gg ci sono i potenziatori che non mancano). Non siate cattivi gli uni verso gli altri, in questa guerra non ci sono vincitori ma solo sconfitti. Era un volgare ricatto: ruolo ovunque o disoccupazione a casa propria (salvo molte province al nord Italia dove paradossalmente ci saranno posti ma pochi aspiranti ). Nessuno ha motivo di ridere, siamo stati tutti danneggiati, anche quelli di ruolo come me da anni che in questa prima fase siamo stati avvantaggiati (per trasferimenti e passaggi in fase A, salvataggio di sovrannumerari con il potenziamento etc...). Gli effetti nefasti di questo scempio, salvo modifiche in corso, li vedremo tutti nei prossimi anni.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 6:54 pm

sparviero. ha scritto:Adesso piangiamo noi e voi fate i professoroni! Ho scommesso tutto su questa riforma ed ho perso. Accetto amaramente il mio destino e accetto anche i commenti di chi mi aveva avvertito. Per ora tocca a voi sentenziare sulle nostre disgrazie. A ottobre, quando tanti precari del sud non solo non saranno immessi ma non faranno più supplenze toccherà a noi dirgli che li avevamo avvisati.

Infatti, a me andrebbe strabene se riusciste a trovare un escamotage per stare giù...magari! Ma non condivido l'incoerenza. Io al Nord, volente o nolente, ci sono andato. Non ho detto: "metto la GI al Nord, poi farà il diavolo a quattro per non andarci"...Sulle supplenze non credo proprio: in generale, ce ne saranno sempre e comunque...


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Ago 18, 2016 7:01 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da elilia77 Gio Ago 18, 2016 7:00 pm

Guarda che il problema è al sud mica al nord, non so quale sia la tua cdc o tipo di posto, ma in molte province sono rimasti posti vuoti già in OA. Per farti un esempio sostegno superiori MIlano 105 posti vacanti e 0 aspiranti in Gae, senza contare i posti in deroga e quelli liberatesi per ap verso il sud e se vedi quello delle medie le disponibilità sono ancora maggiori, quindi le possibilità di lavoro anche e soprattutto in Gi ma forse pure con Mad ci sono. Il problema si pone a partire dall'Emilia Romagna.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 7:04 pm

elilia77 ha scritto:Guarda che il problema è al sud mica al nord, non so quale sia la tua cdc o tipo di posto, ma in molte province sono rimasti posti vuoti già in OA. Per farti un esempio sostegno superiori MIlano 105 posti vacanti e 0 aspiranti in Gae, senza contare i posti in deroga e quelli liberatesi per ap verso il sud e se vedi quello delle medie le disponibilità sono ancora maggiori, quindi le possibilità di lavoro anche e soprattutto in Gi ma forse pure con Mad ci sono. Il problema si pone a partire dall'Emilia Romagna.

A Bergamo, fino ad ora, è stato lo stesso...sperando che la cosa continui...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Paolo Tuguri Gio Ago 18, 2016 7:05 pm

Perplessa ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:Venite tutti sul thread degli ufi, che è meglio.
:-D
Non sum dignus.

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 7:06 pm

@Silvi76
Tralascio sulle offese e l'aggressione verbale, tipica di chi non puó fornire controrisposte valide.
Per la cronaca, io ho preso il ruolo "carrozza" a 1000 km di distanza, ho lasciato casa e figli e sono partita senza fiatare, non chiedendo neanche un giorno di malattia, nè congedi di vario genere, e dividendo i miei due figli in due città diverse, visto che sono divorziata e ho lavorato in un serale (non potevo pagare pure la babysitter) Esperienza devastante a livello umano, personale ed economico, molto bella a livello professionale.
Non so a quale istanza ti riferisca nel tuo delirio verbale, comunque per la cronaca, in esito alla Fase D della mobilità mi hanno sbattuto a 2,5 km da casa. I colleghi renziani della mia provincia con meno della metà del mio punteggio la valigia l'hanno lasciata in cantina a novembre e pure adesso, perchè per il MIUR e quei buffoni dei sindacati io, immessa per prima e con le vecchie regole, potevo spostarmi solo dopo tutti gli altri e con le nuove regole. E sono stata anche vittima degli strali dell'algoritmo, visto che avrebbero dovuto assegnarmi un ambito molto più vicino a casa (bada bene, non nella mia provincia), assegnato ad un "renziano FaseC) con 28 punti meno di me. Ho attivato la conciliazione, ho inoltrato domanda di AP, e pedaleró dove ci sarà da pedalare, senza fiatare e senza scrivere lettere pietose (e sgranmaticate) al Papa, al Presidente della Repubblica e a coloro che sono lassù.
Quindi, fammi una cortesia, prima di scrivere attacca la spina al cervello e pensa, e soprattutto, sciacquati la bocca prima di parlarmi con questi toni e di aggredire in questo modo.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 7:07 pm

2,5 ore, mi correggo
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da michetta Gio Ago 18, 2016 7:12 pm

Romado72 ha scritto:2,5 ore, mi correggo

:-)
infatti, pensavo: che fortunata la socia! Posto sotto casa. E invece no, errore di battitura
PS: ..Non ti guardar di loro..
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 7:14 pm

Romado72 ha scritto:@Silvi76
Tralascio sulle offese e l'aggressione verbale, tipica di chi non puó fornire controrisposte valide.
Per la cronaca, io ho preso il ruolo "carrozza" a 1000 km di distanza, ho lasciato casa e figli e sono partita senza fiatare, non chiedendo neanche un giorno di malattia, nè congedi di vario genere, e dividendo i miei due figli in due città diverse, visto che sono divorziata e ho lavorato in un serale (non potevo pagare pure la babysitter) Esperienza devastante a livello umano, personale ed economico, molto bella a livello professionale.
Non so a quale istanza ti riferisca nel tuo delirio verbale, comunque per la cronaca, in esito alla Fase D della mobilità mi hanno sbattuto a 2,5 km da casa. I colleghi renziani della mia provincia con meno della metà del mio punteggio la valigia l'hanno lasciata in cantina a novembre e pure adesso, perchè per il MIUR e quei buffoni dei sindacati io, immessa per prima e con le vecchie regole, potevo spostarmi solo dopo tutti gli altri e con le nuove regole.  E sono stata anche vittima degli strali dell'algoritmo, visto che avrebbero dovuto assegnarmi un ambito molto più vicino a casa (bada bene, non nella mia provincia), assegnato ad un "renziano FaseC) con 28 punti meno di me. Ho attivato la conciliazione, ho inoltrato domanda di AP, e pedaleró dove ci sarà da pedalare, senza fiatare e senza scrivere lettere pietose (e sgranmaticate) al Papa, al Presidente della Repubblica e a coloro che sono lassù.
Quindi, fammi una cortesia, prima di scrivere attacca la spina al cervello e pensa, e soprattutto, sciacquati la bocca prima di parlarmi con questi toni e di aggredire in questo modo.

Sono incuriosito da queste espressioni...cosa intendi esattamente?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da elilia77 Gio Ago 18, 2016 7:14 pm

In effetti 2,5 km sarebbe stato un sogno..... a parte gli scherzi questa riforma e la successiva mobilità ha creato ingiustizie e abusi incredibili, hanno voluto concedere qualcosa a tutti ma avvantaggiando davvero poche categorie (gli idonei Gm non me ne vogliano ma non esiste che i primi in graduatoria siano finiti in fase 0 in una provincia lontana con il contentino della fase D e gli ultimi immessi in fase C il diritto all'accantonamento dei posti in provincia, gli unici preservati dal primato degli interprovinciali ante 2014). Parlo da esterna e non interessata ai fatti, ma di storture ne ho viste tante.
X L'altro Polo A Bergamo puoi stare più che tranquillo, non ci saranno problemi, anzi a mio parere avrete ancora più da lavorare.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 7:16 pm

[quote="Romado72"]2,5 ore, mi correggo[/quote]

No, dai: non svegliate la tellina che dorme :-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 7:18 pm

elilia77 ha scritto:In effetti 2,5 km sarebbe stato un sogno..... a parte gli scherzi questa riforma e la successiva mobilità ha creato ingiustizie e abusi incredibili, hanno voluto concedere qualcosa a tutti ma avvantaggiando davvero poche categorie (gli idonei Gm non me ne vogliano ma non esiste che i primi in graduatoria siano finiti in fase 0 in una provincia lontana con il contentino della fase D e gli ultimi immessi in fase C il diritto all'accantonamento dei posti in provincia, gli unici preservati dal primato degli interprovinciali ante 2014). Parlo da esterna e non interessata ai fatti, ma di storture ne ho viste tante.
X L'altro Polo A Bergamo puoi stare più che tranquillo, non ci saranno problemi, anzi a mio parere avrete ancora più da lavorare.

Sarà...a me di questi periodi comincia a mancarmi l'aria...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 7:19 pm

@L'ALTRO POLO
Hai mai sentito parlare della Buona Scuola? L'ha voluta un tizio che si chiama Renzi, e ha previsto fasi di assunzioni volontarie, ma il prezzo da pagare era l'eventuale allontanamento da casa:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 7:20 pm

@Michetta
Grazie per la solidarietà socia :):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 7:21 pm

Romado72 ha scritto:@L'ALTRO POLO
Hai mai sentito parlare della Buona Scuola? L'ha voluta un tizio che si chiama Renzi, e ha previsto fasi di assunzioni volontarie, ma il prezzo da pagare era l'eventuale allontanamento da casa:):)

Guarda che io ti scrivo in serenità :-(
Sì m cosa c'entrano i colleghi (a parte la signora Agnese)?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 8:02 pm

Non c'entrano nè i colleghi nè tantomeno la Sig.ra Renzi, che peraltro ha avuto lo stesso destino di tanti altri, mi irritano anzi tutte le espressioni diffamatorie su di lei. C'era un'opportunità, con regole chiare, da cogliere, e l'hanno colta. Sono i lamenti aposteriori che sono fuoriluogo. Non ci si puó lamentare di quello che, pur di avere il posto, si è accettato. Il mio riferimento ai colleghi era per sottolineare l'amarezza della situazione di chi, come me, è stato assunto con vecchie regole e catapultato nelle nuove senza alcuna meritocrazia, di punteggio e di fase di assunzione.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da silvis26 Gio Ago 18, 2016 8:07 pm

Romado72 ha scritto:@Silvi76
Tralascio sulle offese e l'aggressione verbale, tipica di chi non puó fornire controrisposte valide.
Per la cronaca, io ho preso il ruolo "carrozza" a 1000 km di distanza, ho lasciato casa e figli e sono partita senza fiatare, non chiedendo neanche un giorno di malattia, nè congedi di vario genere, e dividendo i miei due figli in due città diverse, visto che sono divorziata e ho lavorato in un serale (non potevo pagare pure la babysitter) Esperienza devastante a livello umano, personale ed economico, molto bella a livello professionale.
Non so a quale istanza ti riferisca nel tuo delirio verbale, comunque per la cronaca, in esito alla Fase D della mobilità mi hanno sbattuto a 2,5 km da casa. I colleghi renziani della mia provincia con meno della metà del mio punteggio la valigia l'hanno lasciata in cantina a novembre e pure adesso, perchè per il MIUR e quei buffoni dei sindacati io, immessa per prima e con le vecchie regole, potevo spostarmi solo dopo tutti gli altri e con le nuove regole.  E sono stata anche vittima degli strali dell'algoritmo, visto che avrebbero dovuto assegnarmi un ambito molto più vicino a casa (bada bene, non nella mia provincia), assegnato ad un "renziano FaseC) con 28 punti meno di me. Ho attivato la conciliazione, ho inoltrato domanda di AP, e pedaleró dove ci sarà da pedalare, senza fiatare e senza scrivere lettere pietose (e sgranmaticate) al Papa, al Presidente della Repubblica e a coloro che sono lassù.
Quindi, fammi una cortesia, prima di scrivere attacca la spina al cervello e pensa, e soprattutto, sciacquati la bocca prima di parlarmi con questi toni e di aggredire in questo modo.
Senti, Romado, credo che abbiamo entrambe, da quello che scrivi, molto più tempo da dedicare ai figli che a beghe forumistiche improduttive. Senza volerti additare come la classica leonessa da tastiera che si fa forte dietro l'anonimato e l'irraggiungibiità fisica, ti ribadisco che la prima che ha usato frasi irriguardose ed offensive verso chi ha scritto quella missiva al pontefice sei stata tu. Tutto ciò a valle di tutte le considerazioni  favorevoli in senso stoico alla legge scombina famiglie n. 107 . Io tra l'altro mi chiedo come si possa apprezzare l'attività professionale contingente in cogenza di un situazione familiare sconvolta. Inoltre, deduco che nonostante tu appartenga ad un fase di mobilità successiva alla mia sei finita molto, ma molto più vicina a casa di me. Soprassiedo sulla storia del cervello perchè potrei sciorinarti un repertorio di insulti da manuale. Mi astengo per rispetto al forum ed ai moderatori. Per cortesia risparmiaci la retorica del senso dl dovere perché non attacca!!!!

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da silvis26 Gio Ago 18, 2016 8:11 pm

silvis26 ha scritto:
Romado72 ha scritto:@Silvi76
Tralascio sulle offese e l'aggressione verbale, tipica di chi non puó fornire controrisposte valide.
Per la cronaca, io ho preso il ruolo "carrozza" a 1000 km di distanza, ho lasciato casa e figli e sono partita senza fiatare, non chiedendo neanche un giorno di malattia, nè congedi di vario genere, e dividendo i miei due figli in due città diverse, visto che sono divorziata e ho lavorato in un serale (non potevo pagare pure la babysitter) Esperienza devastante a livello umano, personale ed economico, molto bella a livello professionale.
Non so a quale istanza ti riferisca nel tuo delirio verbale, comunque per la cronaca, in esito alla Fase D della mobilità mi hanno sbattuto a 2,5 km da casa. I colleghi renziani della mia provincia con meno della metà del mio punteggio la valigia l'hanno lasciata in cantina a novembre e pure adesso, perchè per il MIUR e quei buffoni dei sindacati io, immessa per prima e con le vecchie regole, potevo spostarmi solo dopo tutti gli altri e con le nuove regole.  E sono stata anche vittima degli strali dell'algoritmo, visto che avrebbero dovuto assegnarmi un ambito molto più vicino a casa (bada bene, non nella mia provincia), assegnato ad un "renziano FaseC) con 28 punti meno di me. Ho attivato la conciliazione, ho inoltrato domanda di AP, e pedaleró dove ci sarà da pedalare, senza fiatare e senza scrivere lettere pietose (e sgranmaticate) al Papa, al Presidente della Repubblica e a coloro che sono lassù.
Quindi, fammi una cortesia, prima di scrivere attacca la spina al cervello e pensa, e soprattutto, sciacquati la bocca prima di parlarmi con questi toni e di aggredire in questo modo.
Senti, Romado, credo che abbiamo entrambe, da quello che scrivi, molto più tempo da dedicare ai figli che a beghe forumistiche improduttive. Senza volerti additare come la classica leonessa da tastiera che si fa forte dietro l'anonimato e l'irraggiungibiità fisica, ti ribadisco che la prima che ha usato frasi irriguardose ed offensive verso chi ha scritto quella missiva al pontefice sei stata tu. Tutto ciò a valle di tutte le considerazioni  favorevoli in senso stoico alla legge scombina famiglie n. 107 . Io tra l'altro mi chiedo come si possa apprezzare l'attività professionale contingente in cogenza di un situazione familiare sconvolta. Inoltre, deduco che nonostante tu appartenga ad un fase di mobilità successiva alla mia sei finita molto, ma molto più vicina a casa di me. Soprassiedo sulla storia del cervello perchè potrei sciorinarti un repertorio di insulti da manuale. Mi astengo per rispetto al forum ed ai moderatori. Per cortesia risparmiaci la retorica del senso dl dovere perché non attacca!!!!

Senti a me sta minkia di legge non è mai piaciuta, CHIAROOOOOOOOOO!!!! Sono stata costretta a inviare la domanda dalla prospettiva che ci fu paventata di non lavorare piu' dalle GAE. Tra l'altro io ero prossima all'assunzione. Questa Legge è stato un ricatto bello e buono.

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 18, 2016 8:25 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:[quote="Romado72"]2,5 ore, mi correggo

No, dai: non svegliate la tellina che dorme :-)[/quote]
son sveglisssssima...e favorevole all'autocorrezione.
e poi questo...tzè...manco era un congiuntivo!! eheheh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 4 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.