Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria

Andare in basso

Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria Empty Congedo matrimoniale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da AnC Gio Ago 18, 2016 9:26 pm

Ho ottenuto il trasferimento, quindi dal 1' settembre dovrò prendere servizio in una nuova scuola primaria X. Ho presentato anche richiesta per assegnazione provvisoria nella scuola Y, in cui ho superato quest'anno l'anno di prova.
Mi sono sposato ad agosto e vorrei richiedere congedo matrimoniale nel periodo 1-15/9 ma non so in quale scuola presentare richiesta, visto che l'esito delle assegnazioni si conoscerà probabilmente dopo l'1 settembre ed io partirò in viaggio di nozze a fine agosto.
Entrambe le segreterie delle due scuole mi dicono di presentare domanda nell'altra sede.
Per logica presenterei la richiesta nella scuola (X) in cui avrò sede definitiva dall'1 settembre tramite delega, anche se son quasi certo di ottenere l'assegnazione nella scuola Y..

AnC

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.